Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mettici quello dello spidermax.. ci stanno due borse della spesa

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      vado sempre da solo e lo facco fare identico all'originale ma d'alluminio.

ai voglia che regge

guardate un p? questo grafico.

ho mandato una mail per info e mi hanno detto che il motore ? stato elaborato pesantemente

Ieri poi ho provato a pesare le pedane posteriori

750 g la dx e 550 la sx. Totale 1,3 kg!!!

mi faccio fare una piastrina da 50 grammi per la sx e la dx l'ho gi? sostituita con la staffa Termignoni che peser? 60-70 grammi

Cos? recupero gi? pi? di un chilo.

comunque dopo che avr? messo anche filtro e getti una rullatina al banco la faccio
      ti serve una testata DESMOQUATTRO testastretta ?

Comment

• Font Size
        eccallà!!!

non mi hai detto quanto più o meno prende il tipo che fa i telai

Comment

• Font Size
          mmm sei sicuro che da 80 a 130 ci metta 13 secondi?

io oggi facendo una prova ne ho contati 7, fai 10 sec come massimo, ma in genere conto abbastanza bene XD

Comment

• Font Size
            80-120.

se non erano 13 saranno stati 12

ma la tua moto cosa ha?

quanto pesa?

I miei non li ho contati, ho l'orologio sul cruscotto che mi segna i secondi.

7 secondi mi sembrano un pò pochi...

per dirti, una ferrari 430 scuderia ci mette circa 6 secondi...

leggendo una prova di motosprint dei milloni nuovi di ripresa, da 60 a 100, ci mettono da 3,5 a 4,5 secondi

prendi un cronometro in mano e verifica bene
            Last edited by giuseppe_d; 16-12-08, 20:52.

Comment

• Font Size
              peso 160 in ordine di marcia (poca benzina) però non avevo ancora i cerchi in magnesio...

per il resto niente di veramente particolare per ora, pistone alta compressione e testa ribassata (rdc 13:1 circa) il bellissimo termignoni, molle coassiali e albero a camme abbastanza cattivello (ma si può fare sicuramente di meglio) e poi al momento non mi viene in mente nient'altro,la maggior parte dei progetti è ancora da sviluppare...

cmq beh la ferrari non è paragonabile, con moltissime moto anche non eccessivamente spinte si sta davanti ad una ferrari...

anche con i 1000 il confronto è impari, un 1000 ha una sesta da 300 all'ora la mia sesta arriva a 180-190... cmq domani se riesco faccio una prova con l'orologio e ti so dire con più precisione...
              il problema è che farla da 80 km/h non ce la faccio, il motore è troppo basso di giri e c'è la catena che vorrebbe strangolarmi...
              farò 90-130 o 100-140, bene o male non dovrebbe cambiare moltissimo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                peso 160 in ordine di marcia (poca benzina) per? non avevo ancora i cerchi in magnesio...

per il resto niente di veramente particolare per ora, pistone alta compressione e testa ribassata (rdc 13:1 circa) il bellissimo termignoni, molle coassiali e albero a camme abbastanza cattivello (ma si pu? fare sicuramente di meglio) e poi al momento non mi viene in mente nient'altro,la maggior parte dei progetti ? ancora da sviluppare...

cmq beh la ferrari non ? paragonabile, con moltissime moto anche non eccessivamente spinte si sta davanti ad una ferrari...

anche con i 1000 il confronto ? impari, un 1000 ha una sesta da 300 all'ora la mia sesta arriva a 180-190... cmq domani se riesco faccio una prova con l'orologio e ti so dire con pi? precisione...
                il problema ? che farla da 80 km/h non ce la faccio, il motore ? troppo basso di giri e c'? la catena che vorrebbe strangolarmi...
                far? 90-130 o 100-140, bene o male non dovrebbe cambiare moltissimo...
                niente di veramente particolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  niente di veramente particolare
                  quoto

giusto 2 "cosine"

allora mi sà che ci metti il tempo che dici tu.

a me ha solo il termignoni e pignone da 14...

Andrea ho provato a cercare su e-bay in inghilterra i pistoni dell yfm raptor ma non capisco bene se quelli che ci sono sono gli originali o quelli ad alta compressione

ce l'hai un link dove si può vedere sto pistone?
                  Last edited by giuseppe_d; 17-12-08, 06:50.

Comment

• Font Size
                    Giuseppe, hai qualche link o contatto per uno scarico completo per l'szr?

Comment

• Font Size
                      solo questo

però il mese scorso non voleva vendermelo

vuole venderlo con la moto

vedi se riesci a convincerlo

daje, termignonizzati anche tu

Comment

• Font Size
                        Niente da fare....nun me lo vende....appena sentito al telefono....sigh sigh
                        Ma possibile che non si trova niente in giro!?

Comment

• Font Size
                          minaccialo!!

Comment

• Font Size
                            ti mando in mp il numero di quello che me lo ha venduto

mi sembra che conosca uno in piemonte che ha delle rimanenze

digli che sei un amico di quello che gli ha preso il termignoni il mse scorso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ti mando in mp il numero di quello che me lo ha venduto

mi sembra che conosca uno in piemonte che ha delle rimanenze

digli che sei un amico di quello che gli ha preso il termignoni il mse scorso
                              mi mandi il num anche a me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                mi mandi il num anche a me
                                ti fai la SZR anche tu?

Comment

X
                                Working...
                                X