Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peso 160 in ordine di marcia (poca benzina) però non avevo ancora i cerchi in magnesio...
per il resto niente di veramente particolare per ora, pistone alta compressione e testa ribassata (rdc 13:1 circa) il bellissimo termignoni, molle coassiali e albero a camme abbastanza cattivello (ma si può fare sicuramente di meglio) e poi al momento non mi viene in mente nient'altro,la maggior parte dei progetti è ancora da sviluppare...
cmq beh la ferrari non è paragonabile, con moltissime moto anche non eccessivamente spinte si sta davanti ad una ferrari...
anche con i 1000 il confronto è impari, un 1000 ha una sesta da 300 all'ora la mia sesta arriva a 180-190... cmq domani se riesco faccio una prova con l'orologio e ti so dire con più precisione...
il problema è che farla da 80 km/h non ce la faccio, il motore è troppo basso di giri e c'è la catena che vorrebbe strangolarmi...
farò 90-130 o 100-140, bene o male non dovrebbe cambiare moltissimo...
peso 160 in ordine di marcia (poca benzina) per? non avevo ancora i cerchi in magnesio...
per il resto niente di veramente particolare per ora, pistone alta compressione e testa ribassata (rdc 13:1 circa) il bellissimo termignoni, molle coassiali e albero a camme abbastanza cattivello (ma si pu? fare sicuramente di meglio) e poi al momento non mi viene in mente nient'altro,la maggior parte dei progetti ? ancora da sviluppare...
cmq beh la ferrari non ? paragonabile, con moltissime moto anche non eccessivamente spinte si sta davanti ad una ferrari...
anche con i 1000 il confronto ? impari, un 1000 ha una sesta da 300 all'ora la mia sesta arriva a 180-190... cmq domani se riesco faccio una prova con l'orologio e ti so dire con pi? precisione...
il problema ? che farla da 80 km/h non ce la faccio, il motore ? troppo basso di giri e c'? la catena che vorrebbe strangolarmi...
far? 90-130 o 100-140, bene o male non dovrebbe cambiare moltissimo...
allora mi sà che ci metti il tempo che dici tu.
a me ha solo il termignoni e pignone da 14...
Andrea ho provato a cercare su e-bay in inghilterra i pistoni dell yfm raptor ma non capisco bene se quelli che ci sono sono gli originali o quelli ad alta compressione
ce l'hai un link dove si può vedere sto pistone?
Comment