mettici quello dello spidermax.. ci stanno due borse della spesa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postvado sempre da solo e lo facco fare identico all'originale ma d'alluminio.
ai voglia che regge
guardate un p? questo grafico.
ho mandato una mail per info e mi hanno detto che il motore ? stato elaborato pesantemente
Ieri poi ho provato a pesare le pedane posteriori
750 g la dx e 550 la sx. Totale 1,3 kg!!!
mi faccio fare una piastrina da 50 grammi per la sx e la dx l'ho gi? sostituita con la staffa Termignoni che peser? 60-70 grammi
Cos? recupero gi? pi? di un chilo.
comunque dopo che avr? messo anche filtro e getti una rullatina al banco la faccio
Comment
-
mmm sei sicuro che da 80 a 130 ci metta 13 secondi?
io oggi facendo una prova ne ho contati 7, fai 10 sec come massimo, ma in genere conto abbastanza bene XD
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
80-120.
se non erano 13 saranno stati 12
ma la tua moto cosa ha?
quanto pesa?
I miei non li ho contati, ho l'orologio sul cruscotto che mi segna i secondi.
7 secondi mi sembrano un pò pochi...
per dirti, una ferrari 430 scuderia ci mette circa 6 secondi...
leggendo una prova di motosprint dei milloni nuovi di ripresa, da 60 a 100, ci mettono da 3,5 a 4,5 secondi
prendi un cronometro in mano e verifica beneLast edited by giuseppe_d; 16-12-08, 20:52.
Comment
-
peso 160 in ordine di marcia (poca benzina) però non avevo ancora i cerchi in magnesio...
per il resto niente di veramente particolare per ora, pistone alta compressione e testa ribassata (rdc 13:1 circa) il bellissimo termignoni, molle coassiali e albero a camme abbastanza cattivello (ma si può fare sicuramente di meglio) e poi al momento non mi viene in mente nient'altro,la maggior parte dei progetti è ancora da sviluppare...
cmq beh la ferrari non è paragonabile, con moltissime moto anche non eccessivamente spinte si sta davanti ad una ferrari...
anche con i 1000 il confronto è impari, un 1000 ha una sesta da 300 all'ora la mia sesta arriva a 180-190... cmq domani se riesco faccio una prova con l'orologio e ti so dire con più precisione...
il problema è che farla da 80 km/h non ce la faccio, il motore è troppo basso di giri e c'è la catena che vorrebbe strangolarmi...
farò 90-130 o 100-140, bene o male non dovrebbe cambiare moltissimo...
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR125 View Postpeso 160 in ordine di marcia (poca benzina) per? non avevo ancora i cerchi in magnesio...
per il resto niente di veramente particolare per ora, pistone alta compressione e testa ribassata (rdc 13:1 circa) il bellissimo termignoni, molle coassiali e albero a camme abbastanza cattivello (ma si pu? fare sicuramente di meglio) e poi al momento non mi viene in mente nient'altro,la maggior parte dei progetti ? ancora da sviluppare...
cmq beh la ferrari non ? paragonabile, con moltissime moto anche non eccessivamente spinte si sta davanti ad una ferrari...
anche con i 1000 il confronto ? impari, un 1000 ha una sesta da 300 all'ora la mia sesta arriva a 180-190... cmq domani se riesco faccio una prova con l'orologio e ti so dire con pi? precisione...
il problema ? che farla da 80 km/h non ce la faccio, il motore ? troppo basso di giri e c'? la catena che vorrebbe strangolarmi...
far? 90-130 o 100-140, bene o male non dovrebbe cambiare moltissimo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postniente di veramente particolare
giusto 2 "cosine"
allora mi sà che ci metti il tempo che dici tu.
a me ha solo il termignoni e pignone da 14...
Andrea ho provato a cercare su e-bay in inghilterra i pistoni dell yfm raptor ma non capisco bene se quelli che ci sono sono gli originali o quelli ad alta compressione
ce l'hai un link dove si può vedere sto pistone?Last edited by giuseppe_d; 17-12-08, 06:50.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM