Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post

anche questa,come al szr, ? un "pezzo raro"... ti sei chiesto perch??
    Mot?... il mio sogno!!!

ma come pazzo si fanno a creare ste mostruosit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jasper99 View Post
      toledo dice che guadagni circa un secondo al giro

Solo coi Rizoma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post

anche questa,come al szr, ? un "pezzo raro"... ti sei chiesto perch??
        Tu ridi ma 1 dei miei venditori ce l'ha

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          diglielo a sti schizzinosi (che se non hanno 160 cv nemmeno escono di casa)

di che colore era?
          passavo inosservato arancione schok!!!!! e gommata michelin quando ancora erano gomme!!!!

Comment

• Font Size
            A me hanno detto che per Marione la moto del 2009 gliel'ha fatta la Bugatti, montando il W16 8 litri quadriturbo sul telaio dell'Hayabusa allungato....
            Last edited by abezze; 03-12-08, 16:47.

Comment

• Font Size
              per i contrappesi dei semimanubri vai tranquillo ergal o acciaio non cambia granchè...
              certo, perdono però parte della loro funziona di smorzamento, ma effettivamente van benissimo lo stesso (io ce li ho cos&#236

per lo scarico fa un bel sound è vero, è molto leggero ma un po ingombrante e soprattutto oscura completamente quel forcellone da sogno che c'è sotto...
              credo sia il pezzo più bello della moto e me lo vanno a coprire!!!'nnaggia a sti giapponesi!!

per le altre domande, i pistoni li trovi tranquillmaente su ebay (naturalmente non italia), c'è un sacco di materiale per l'yfm Raptor (monta il nostro stesso motore con poche differenze a livello di carter) così come molto altro materiale di buona e ottima qualità.

un consiglio a tutti visto che a me è capitato giusto giusto oggi:
              se la moto non parte, non insistete sul motorino elettrico!!!!!!!
              che se no come me vi succede che si fonde e va cambiato.
              di certo non originale (viene sui 60€) ma un qualsiasi relè da almeno 100A dovrebbe andare bene... io con uno da 40A è saltato, domani provo a prenderne uno da 170A e vediamo che faccia fa :P
              costo 10€

se a qualcuno serve io ho le carene complete da pista e una scatola di ricambiume vario (serbatoio olio, freno ant. ecc)
              P.S. i pezzi del kit trofeo non li trovi da nessuna parte, chiamare la belgarda è inutile, l'unica cosa è prenderli usati!!

ah, ora che hai montato il termignoni... ATTENTO!!!
              sicuramente alla polizia (passaci a gas praticamente chiuso... altrimenti è la fine... io con la mia mi sentono arrivare da molto molto molto lontano...)
              poi controlla che il forcellone quando si comprime il mono non vada a toccare sul terminale, se no si riga tutto e si scava per bene... e non è una bella cosa :P
              altra cosa, lo scarico passa giusto sotto la pedana destra... non so come ma io in corrispondenza ella pedana ho un bozzo sul tubo di scarico...! (tutto fatto naturalmente dal precedente proprietario)

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                per lo scarico fa un bel sound è vero, è molto leggero ma un po ingombrante e soprattutto oscura completamente quel forcellone da sogno che c'è sotto...
                credo sia il pezzo più bello della moto e me lo vanno a coprire!!!'nnaggia a sti giapponesi!!
                Eh lo sò, ma la colpa è della termignoni che è italiana

mannaggia a 'sti italiani

per le altre domande, i pistoni li trovi tranquillmaente su ebay (naturalmente non italia), c'è un sacco di materiale per l'yfm Raptor (monta il nostro stesso motore con poche differenze a livello di carter) così come molto altro materiale di buona e ottima qualità.
                con calma cercherò tanto l'inverno è lungo

se a qualcuno serve io ho le carene complete da pista e una scatola di ricambiume vario (serbatoio olio, freno ant. ecc)
                P.S. i pezzi del kit trofeo non li trovi da nessuna parte, chiamare la belgarda è inutile, l'unica cosa è prenderli usati!!
                interessante. Non è che posti una foto del codone resin?

ah, ora che hai montato il termignoni... ATTENTO!!!
                sicuramente alla polizia (passaci a gas praticamente chiuso... altrimenti è la fine... io con la mia mi sentono arrivare da molto molto molto lontano...)
                poi controlla che il forcellone quando si comprime il mono non vada a toccare sul terminale, se no si riga tutto e si scava per bene... e non è una bella cosa :P
                altra cosa, lo scarico passa giusto sotto la pedana destra... non so come ma io in corrispondenza ella pedana ho un bozzo sul tubo di scarico...! (tutto fatto naturalmente dal precedente proprietario)

ehehe, il mio ha l'omologazione stampigliata che è identica all'originale e nessun logo termignoni. Se mi fermano, faccia di kaxxo e:

"...maaa guardi brigadiere...l'ho comprata da poco così com'è....sono il quarto proprietario...è una moto poco diffusa...il proprietario mi ha assicurato che il terminale era un aftermarket della casa omologato infatti c'è l'omologazione...non saprei che dirle...

certo è un pò rumoroso ma evidentemente si è un pò consumata la lana di vetro che c'è dentro...uno di questi giorni lo metto a posto...

certo per precauzione ci passo davanti a gas chiuso

già controllato che non tocchi nulla sul forcellone, ho piegato leggermente la staffa in fuori per tenere lo scarico lontano
                Last edited by giuseppe_d; 03-12-08, 19:02.

Comment

• Font Size
                  allora sei a posto

ma il logo è stato bulinato dopo aver preso lo scarico immagino, vero?

Comment

• Font Size
                    penso di si

dov'era il logo?

Comment

• Font Size
                      ah non so, non penso ci fosse il logo, io sul mio non ce l'ho...

Comment

• Font Size
                        fatti pure tu la stampigliatura

Comment

• Font Size
                          quello è il minimo dei problemi guarda....

anche perchè comunque tempo e soldi permettendo, lo scarico o diventerà un sidebyside tipo VTR-RSV oppure lo metto sotto seminascosto

Comment

• Font Size
                            Ieri sera l'ho ritirata dal meccanico.....ora ? ok e pronta all'uso!
                            Domenica se il tempo ? decente scatta il primo test!

Comment

• Font Size
                              La mot? apparte l'aspetto orrendo inizia a valere dei soldini ora ...

Metti mai che anche lszr tra qualche anno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                                Metti mai che anche lszr tra qualche anno...
                                mah...chiss?...
                                Last edited by giuseppe_d; 04-12-08, 08:37.

Comment

X
                                Working...
                                X