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    #271
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Mancano i soldi....se vuoi ti do il numero della banca e gli chiedi se possono aspettare la rata del mutuo un mese...
    news?

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      #272
      Ho rismontato il codone per rifare tutti i cablaggi elettrici....divorati da non so che naimale e verificato che funzi tutto a dovere...

      Ora apparte l'ammo da regolare far? l'assicurazione il prossimo mese...

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        #273
        Nel week-end farò un report dettagliato anche perchè ho montato il pignone da 14 per vedere le differenze con l'originale da 15


        lupo ti avviso che consuma un botto d'olio (è una cosa un pò congenita del 5 valvole) soprattutto se tiri sempre

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          #274
          Beh... il mio TTR ? 4 valvole, 18000 km, non trattato benissimo... e quando tiro mangia olio... anche 200g per 500 km...
          Se vado tranquillo no...

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            #275
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Nel week-end far? un report dettagliato anche perch? ho montato il pignone da 14 per vedere le differenze con l'originale da 15


            lupo ti avviso che consuma un botto d'olio (? una cosa un p? congenita del 5 valvole) soprattutto se tiri sempre
            beh Giuseppe_ducatista fin ora tutte le yamaha che ho avuto mangiavano olio,dalla prima FZR600,al Thunderace,e anche sta R1 mi sembra

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              #276
              Originally posted by abezze View Post
              Beh... il mio TTR ? 4 valvole, 18000 km, non trattato benissimo... e quando tiro mangia olio... anche 200g per 500 km...
              Se vado tranquillo no...
              200g per 500km!!!
              C@zz@ va a miscela!?

              Io ho cambiato l'olio la scorsa settimana per? non l'ho ancora usata su strada apparte due giretti....dovrei verificare....

              Cmq io aspetto con ansia il report di giuseppe.....specie sul discorso pignone con dente in meno....

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                #277
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Nel week-end far? un report dettagliato anche perch? ho montato il pignone da 14 per vedere le differenze con l'originale da 15


                lupo ti avviso che consuma un botto d'olio (? una cosa un p? congenita del 5 valvole) soprattutto se tiri sempre
                Tu hai fatto il cambio?Hai incontrato difficolt? di sorta? tutte le guarnizioni le hai cambiate?

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                  #278
                  Originally posted by abezze View Post
                  Beh... il mio TTR è 4 valvole, 18000 km, non trattato benissimo... e quando tiro mangia olio... anche 200g per 500 km...
                  Se vado tranquillo no...
                  ah certo

                  anche l'xt 4 valvole che avevo quando tiravo consumava come il tuo


                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  200g per 500km!!!
                  C@zz@ va a miscela!?
                  eh si. Io nel giro di domenica (circa 800 km in pratica A MANETTA ) ho consumato circa 1,2 kg di olio

                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Tu hai fatto il cambio?Hai incontrato difficoltà di sorta? tutte le guarnizioni le hai cambiate?
                  Guarda la mia è nuova, ha 20.000 km e l'olio il precedente proprietario l'ha cambiato 1500 km fa insieme alla candela. Ho solo rabboccato per fare il week end e ieri ho rabboccato di nuovo

                  Solo che ho fatto già la prima pirlata . Tentando di raddrizzare un pelo la pedana sx da montata (è spostata verso l'interno, un pò angolata), e come ho fatto un pò di leva ho spezzato la vite superiore

                  5 euri di danno

                  Abezze già che ci sei mi spieghi qual'è la corretta procudura per verificare l'olio a 'sti benedetti yamaha a carter secco?

                  A freddo? a caldo? dopo un giretto?

                  non ci capisco una sega...
                  Last edited by giuseppe_d; 23-10-08, 14:11.

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                    #279
                    Io ho messo 2,8l per il cambio...ho sbagliato qualkosa?

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                      #280
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      Io ho messo 2,8l per il cambio...ho sbagliato qualkosa?
                      no, la quantit? ? quella da manuale

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                        #281
                        sul manuale dicevano 2,7...per? mi sembrava pokino

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                          #282
                          Originally posted by giuseppe_d View Post

                          Abezze gi? che ci sei mi spieghi qual'? la corretta procudura per verificare l'olio a 'sti benedetti yamaha a carter secco?

                          A freddo? a caldo? dopo un giretto?

                          non ci capisco una sega...
                          te risponno io

                          avvia il motore per qualche minuto e controlla il livello a moto ovviamente dritta

                          anche per la WR 400 F facevo cos?

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                            #283
                            Ammazza giuse, gli hai tirato il collo e' ?
                            Occhio che cosi la disintegri

                            Di solito con il carter secco bisogna farla girare un po' prima di fare la misurazione..

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                              #284
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Ammazza giuse, gli hai tirato il collo e' ?
                              Occhio che cosi la disintegri
                              E' un mulo quel motore

                              certo, raramente sono stato sotto i 5000 giri domenica

                              ah? dovevo pure d? fastidio ai milloni, no?

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                                #285
                                Originally posted by bastich View Post
                                te risponno io

                                avvia il motore per qualche minuto e controlla il livello a moto ovviamente dritta

                                anche per la WR 400 F facevo cos?

                                ho fatto cos? e ho portato l'olio al livello corretto.

                                poi mi sono fatto un giretto di 70 km, torno, contrllo l'olio e arriva all'orlo del tappo e ho dovuto aspirarlo con un tubicino

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