Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bastich View Postle ultime dunlop che ho usato sulla WR 400 F, dunlop d 208 RR in mescola, erano schifosamente piu' larghe, a parita' di misura, di metzeler e pirelli
non credo siano cambiate come "politica", profilo piu' largo e piu' "appuntito"
movite
si, le 208 RR spanciano abbastanza
M? per? finisco queste. Sono nuove
il cerchio ? 4"
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsi, le 208 RR spanciano abbastanza
M? per? finisco queste. Sono nuove
il cerchio ? 4"
vendi quelle gomme di merd@ e metti su due in mescola
il cerchio da 4" e' piccolino..se ci sta a libretto, potresti provare addirittura una 140 e guadagnare ancora in maneggevolezza
altrimenti, 150/60 pirelli o metzeler
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcaniggia ho capito, ma non mi interessa nulla del tuo parere
non sono bastate 20 pagine di prese per il culo?
Questo ? un post che stiamo facendo per scambiarci i pareri sulla SZR
Per spam e sfott? sei pregato di aprire altri post se vuoi ma non sporcare questo
grazie.
spero di aver chiarito l'intervento,forse sbagliato,di prima.ti chiedo ancora scusa di essermi spiegato male e fatto irritare per nulla.
amici?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by bastich View Postbarbone
vendi quelle gomme di merd@ e metti su due in mescola
il cerchio da 4" e' piccolino..se ci sta a libretto, potresti provare addirittura una 140 e guadagnare ancora in maneggevolezza
altrimenti, 150/60 pirelli o metzeler
A libretto c'? solo la 150
m? comunque arriva l'inverno e con le gomme in mescola non ci faccio nulla
a primavera vediamo
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Azz, giuseppe ? messa molto ma molto meglio della mia!!!
La mia ha la leva frizione un'po piegata,contrappesi grattati....un segno sul serbatoio piccolo ma c'?....e cmq presenta segni di usura notevoli rispetto alla tua!
Bella davvero spero che appena finiti i lavori e averla lavata si presenti meglio di adesso....
PS:i piolini per le forchette del cavalletto dove li hai avvitati?Le uniche boccole dove avvitarli sono sul dadone che si sposta per regolare la tensione catena...ma mi sembra strano......tantopi? mi sembra stranoc he una moto dall'impostazione cos? sportiva non abbia questi ultimi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostAzz, giuseppe ? messa molto ma molto meglio della mia!!!
La mia ha la leva frizione un'po piegata,contrappesi grattati....un segno sul serbatoio piccolo ma c'?....e cmq presenta segni di usura notevoli rispetto alla tua!
Bella davvero spero che appena finiti i lavori e averla lavata si presenti meglio di adesso....
PS:i piolini per le forchette del cavalletto dove li hai avvitati?Le uniche boccole dove avvitarli sono sul dadone che si sposta per regolare la tensione catena...ma mi sembra strano......tantopi? mi sembra stranoc he una moto dall'impostazione cos? sportiva non abbia questi ultimi...
grazie
Lo avevo detto che era quasi da vetrina
per me 1300 euro li vale tutti
le boccoline non ci sono, io ho anche i supporti del cavalletto senza forchetta. quelli classici in gomma che supportano il forcellone da sotto
all'epoca i piolini per le forchette non erano molto usati
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postgrazie
Lo avevo detto che era quasi da vetrina
per me 1300 euro li vale tutti
le boccoline non ci sono, io ho anche i supporti del cavalletto senza forchetta. quelli classici in gomma che supportano il forcellone da sotto
all'epoca i piolini per le forchette non erano molto usati
Hai provato a snocciolare un'po le marce?....fino a ch evelocit? ha una buona progressione?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostNoooooooooooooo mi hai dato uan notizia tristissima.....che p@lle senza i piolini usare il cavalletto con i perni in gomma....uff
Hai provato a snocciolare un'po le marce?....fino a ch evelocit? ha una buona progressione?
Io la lascio cos?
La progressione ? buona, arrivi subito ai 120-130
fa 50 in prima, 80 in seconda, 120 in terza e poi ho tirato la quarta fino ai 145, naturalmente sulla solita autostrada tedesca
Oltre non ho potuto tirare per limiti del traffico
anche sullo stradone che di solito usavo per le sparate c'era un trenino di auto, uff..
Il mio motore ? un p? legato in quanto ? stata usata al 90% in citt?
domenica la scanno per bene per slegarlo bene
Nel complesso sono soddisfattissimo
qualche volta dovremmo fare un miniradunoLast edited by giuseppe_d; 17-10-08, 11:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X