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SZR 660 Supersingle

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    #91
    Si ma io direi di farlo insieme al kit getti e spilli conici...

    Ormai ? una costante, le yamaha escono con una qualche strozzatura.

    Per esempio il mio TTR 600 ha il doppio a depressione Teikei da 30 !

    Solo che per farlo lavorare bisogna aprire l'airbox di un sacco, mettere getto massimo primario 6 punti in pi?, alzare una o due tacche gli spilli conici, alesare il foro della ghigliottina del secondario, anticipare il secondo corpo...
    Cambia carattere... decisamente....

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      #92
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Leggendo in giro qua e la spesso si menziona un kit della K&N stage III che in pratica consiste in un filtro a cono pi? permeabile e lavabile.

      Il solo filtro dell'aria dovrebbe rendere leggermente pi? pronto il motore allo salire di giri ma non dovrebbe dare altri benefici....da questa deduzione per? mi sono accorto che all'epoca era una delle prime cose da fare.....chi mi sa spiegare il motivo?

      Perch? evidentemente il filtro di serie ? poco permeabile e fa passare poca aria che ? l'elemento principale per una combustione ottimale, ed essendo a cono evidentemente ? esterno alla scatola filtro che strozza il passaggio

      quando l'avr? in box ci inizio a guardare.

      posta un p? sti link che ci inizio a guardare
      Last edited by giuseppe_d; 09-10-08, 15:12.

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        #93
        Si ma se riuscite a carburare decentemente qualcosa con un filtro conico senza airbox... siete pronti per progettare lo shuttle....

        Gi? con l'airbox non ? facile date le variabili...

        Inoltre l'airbox ha funzione di accordare il flusso, la lunghezza del condotto e la dimensione ne danno il regime ottimale.

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          #94
          in effetti...

          direi che si può iniziare con il filtro normale, getti e scarico

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            #95
            GiuseppeTNT ti ho sgamato su forum xt600.cc

            Fai riferimento pure a quel forum che sono bravi!

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              #96
              Originally posted by abezze View Post
              GiuseppeTNT ti ho sgamato su forum xt600.cc

              Fai riferimento pure a quel forum che sono bravi!

              E te ne sei accorto solo adesso?

              infatti mi hanno gi? passato il manuale d'officina della XTZ per vedere le differenze di motore

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                #97
                Comunque secondo me i 27 sono piccoli come carburatori...

                Io ci metterei un doppio meccanico dell'orto da 30 o keihin o mikuni e in bocca al lupo con la carburazione

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                  #98
                  io mi tengo i 27, vado di scarico, getti e filtro e vivo sereno

                  poi magari mi prendo un motore da bombardare

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                    #99
                    Se sei fortunato con 100 euro trovi un doppio dell'orto usato tipo quello che montava il Gilera RC 600...
                    Anche se io ? un p? che lo cerco..

                    Poi dai anche un occhio al mio topic...



                    raccorda bene i collettori di aspirazione che avranno 2 mm di gradino :-|
                    E le saldature sui collettori di scarico...

                    Se hai voglia la testata ha delle belle bave da togliere ....

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                      #100
                      l'hai fatta proprio bella la tittina

                      certo che il mono yamaha nelle le sue svariate interpretazioni è veramente uno spettacolo di motore

                      Non vedo davvero l'ora di guidarla e personalizzarla
                      Last edited by giuseppe_d; 09-10-08, 17:09.

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                        #101
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        l'hai fatta proprio bella la tittina

                        certo che il mono yamaha nelle le sue svariate interpretazioni ? veramente uno spettacolo di motore

                        Non vedo davvero l'ora di guidarla e personalizzarla
                        minchia se quoto

                        penso che certi motori come quello della XT o della TT hanno tanto di quel margine..e rimangono ai limiti dell'indistruttibile

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                        • Font Size
                          #102
                          Giuseppe hai recuperato qualche scarico per la szr?

                          Al momento solo la galassetti ne fa....ma il design fa c@g@r?

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                          • Font Size
                            #103
                            e 'ndo lo trovo?

                            ho mandato ieri una mail a galassetti ma non mi hanno ancora risposto

                            hai una foto di codesto scarico?

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                              #104
                              Originally posted by bastich View Post
                              minchia se quoto

                              penso che certi motori come quello della XT o della TT hanno tanto di quel margine..e rimangono ai limiti dell'indistruttibile
                              Eggi?... con un rapporto di compressione di 8,5:1 da originale poi...
                              COme pistoni sul carter del 595 sono arrivati a montare i 690cc barenando i carter.. senza toccare i carter ci sta fino al 630 cc.
                              La spesa per questi lavori ? davvero irrisoria se paragonata a quanto costa soltanto aprire un motore di 4 in linea...

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                                #105
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                e 'ndo lo trovo?

                                ho mandato ieri una mail a galassetti ma non mi hanno ancora risposto

                                hai una foto di codesto scarico?

                                Gli avevo scritto anchio 2 settimane fa e mi hanno detto che costa...270 ? ovale o tondo in carbonio o acciao,alluminio,titanio...o speedy che ? un materiale simile all'alluminio...per? antigraffio e pi? resistente.

                                Il modello per la nostra ?:

                                CODICE CATEGORIA MODELLO
                                TS0223 YAMAHA SZR 660 '97'99
                                Descrizione:TERMINALE IN ALLUMINIO - SPEEDY - CARBONIO - TITANIO (ROTONDO
                                D.E. 100) OPPURE OVALE (SPEEDY - CARBONIO - TITANIO)


                                e come detto sopra costa 270? spedito a casa e pagamento in contrassegno.


                                Foto ne ho cercate in lungo e in largo ma non ho trovato niente.

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