Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View Postmah, io ero sui 16 con il solo scarico... sono sempre pi? convinto che il mio motore abbia qualche problema l? dove ancora non ho messo gli occhi...
anche a me originale era sui 25
adesso con getti e spillo scannandola al massimo scendo a 17
Comment
-
vabè...
cmq oggi.. si è scaldata!!!
e anzi, mi stava pure sui 100° !!!
con tutto il radiatore esposto, quasi non ci credo ancora..
stavo portando un ragazzo (80 kg...) e tendevo ad usare un po il gas e avevo poca acqua nel radiatore... però è stata una soddisfazione vedere la lancetta così in alto :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
mamma mia...per fortuna usandola in pista spero di non aver bisogno della ventola...però viste ste temperature che raggiunge non so mica se ce la devo mettere...Last edited by El-Pistero; 17-07-09, 12:27.
Comment
-
la mia difficilmente supera gli 80 gradi in movimento in ogni caso mi si è rotto il termostato e la ventola la attivo con un pulsantino solo verso i 90.
ieri mi sono fatto un uscitina sui passi vicino firenze (muraglione,raticosa,giogo) la temperatura mai sopra i 70 consumi 20km/l e tutte le 15 moto.........dietro questa moto nei passi di montagna è imprendibile. la mia szr è tutta originale e gomme con circa 10mila km di circa 5anni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
OTTISSIMO (scrivo qui perchè non mi piace aprire flame in sez. dugati)
Messaggio per Giuseppe_Desmo:
Oggi ero con la mia Grandepunto 1.9 Mjet sport e ho fatto gara con un monster (credo 620). Ebbene dai 120 in poi in statale l'ho bevuto di motore !!!!!
Fine OTTì
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostOTTISSIMO (scrivo qui perch? non mi piace aprire flame in sez. dugati)
Messaggio per Giuseppe_Desmo:
Oggi ero con la mia Grandepunto 1.9 Mjet sport e ho fatto gara con un monster (credo 620). Ebbene dai 120 in poi in statale l'ho bevuto di motore !!!!!
Fine OTT?
bravo
un monster umiliato al giorno aggiusta la giornata
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Leggendo gli ultimi posts mi ? balzata in testa un riflessione....
La mia szr ? completamente originale e monta gomme dunlupo sportmax o qualifier non ricordo sincermante.....che hanno in pratica 3 annid i vita di cui gli ultimi due anni ferme in un box causa moto non funzionante del precedente prorietario....
Ora, per le mie capicit? di guida ho usato abbastanza le gomme...diciamo che mi manca un mezzo cm per chiudere la parte sinistra e poco pi? sul 0,8cm sulla destra.....per? non mi hanno mai tradito e come kilometraggio sono a circa 5000km con ste gomme.....
Ora mi chiedevo se fosse normale che le gomme durino cos? a lungo .....nel senso...ricordo che con il 125 gommato pirelli dragon supercorsa non riuscivo afare pi? di 6000km che rano davvero liscie e consumate...ora sta szr sembra quasi non mangiare le gomme.....ma ? plausibile dipenda dalla moto/erogazione motore/ciclistica ecc o che dipenda dalle gomme che rimanendo frme per due anni si sono stagionate e ora tengono solo perch? fa molto caldo!?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Sto fine settimana controllo il livello ....al momento ho percorso circa 1800km e il livello ? diminuito di pochissimo quindi direi che la situazione col 20w50 ? migliorata abbastanza....sicuramente non arriva al consumo d'olio di un 4cilindri jap ma ? na cosa tutto sommato decente!
Piuttosto, mi sto guardando in giro per sostituire il disco anteriore che ? usurato in maniera assai preoccupante....
Ne ho trovato uno originale usato su ebay a 200?.....quando su carpimoto vendono questo : http://www.carpimoto.it/content/prod..._320x64_mm.htm
a 205? nuovo
Voi che dite?
Il mio scopo ? quello di mantenere la moto pi? originale possibile anzi se possibile man mano recuperare dei pezzi nuovi per rimetterla quanto pi? in sesto possibile.....voi che fareste in questo caso?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM