Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    medo me lo faresti un favore....?

io vorrei proprio un 2 in 1...potresti dare un occhiata per vedere se lo scarico del tdm ci sta sull'szr facendo anche qualche adattamento basta che non devo rifare i collettori completamente....

daresti un occhio anche agli ingombi per vedere se magari tocca sotto al basamento?

mi faresti un favore non da poco...

ah ma sti collettori sono del 850 o del 900?
    Last edited by El-Pistero; 29-06-09, 07:29.

Comment

• Font Size
      Domenica ho fatto un giretto in coppia sul piano del cansiglio e fadalto......incredibile!!!......3 persone mi hannoc hiesto info sulla SZR!!!

Uno mi ha detto di averla avuta a suo tempo e che ? la miglior moto che ha mai guidato...un altro che la sta cercando usata e uno mi ha chiestoc he moto era perch? non ne aveva mai viste!

Azzo girare cons ta moto ? coem girare con una motod a collezzione!

Apparte questo....posso solo dire che ? na gran moto fatta apposta per ild ivertimento!...un paio di scarpette nuove...visto che ho su le stagionate del precedente proprietario (circa 3 anni di cui 2,8 ferma) e poi spero di potermi divertire ancora di pi?!

Comment

• Font Size
        Last edited by giuseppe_d; 30-06-09, 07:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by El-Pistero View Post
          medo me lo faresti un favore....?

io vorrei proprio un 2 in 1...potresti dare un occhiata per vedere se lo scarico del tdm ci sta sull'szr facendo anche qualche adattamento basta che non devo rifare i collettori completamente....

daresti un occhio anche agli ingombi per vedere se magari tocca sotto al basamento?

mi faresti un favore non da poco...

ah ma sti collettori sono del 850 o del 900?
          sono quelli dell'850, purtroppo al momento la moto ? completamente smontata (in attesa revisione motore) per cui nn so dirti se sbattano da qualche parte, cmq credo che il due in uno essendo saldato non permetta il facile riposizionamento dell'interasse dei collettori, sun 2 in 2 basta modificare le staffe che tengono uniti i due tubi (accorciarle) .
          un altro problema potrebbe essere il leveraggio del mono peerch? il 2 in 1 scende centrale sotto il motore, stasera faccio un paio di foto

Comment

• Font Size
            grande medo...ti ringrazio ancora....

a me piacerebbe molto di piu il 2 in 1 almeno risparmio peso e soldi per comprare 2 terminali

Comment

• Font Size
              eh si non ci posso credere, questa discussione ferma da ben 6 giorni!!!!

Comment

• Font Size
                che ne dite di questo codone?

Comment

• Font Size
                  bellino

cos'è, un suzuki k3?

Comment

• Font Size
                    Molto carino...per? nell'insieme ? leggermente sproporzionato...

Comment

• Font Size
                      belle belle gomme

per il codone...dovrei vederlo verniciato perche cosi mi pare un po troppo "ciccione", ma potrebbe essere anche il bianco che lo rende cosi....

un altro codone che non ci sta male è quello della Z750....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        bellino

cos'è, un suzuki k3?
                        modello k4-5
                        Last edited by vor555; 07-07-09, 14:49.

Comment

• Font Size
                          vediamo cosa ne viene fuori, male che vada lo rivendo...
                          dove trovo dei fogli di neoprene?
                          o qualche soluzione artigianale?
                          Last edited by vor555; 07-07-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                            già anche secondo me è molto "ciccione", come d'altra parte non potrebbe essere altrimenti (un pezzo di un 1000 su un 125)

potresti tagliarlo a metà, togliere qualche centimetro e poi riattaccarlo, secondo me poi ci sta molto bene!!!

cmq ragazzi, oggi l'szr si è avventurata anche in laghi stradali più o meno fino all'altezza del perno ruota....!!

Nulla la ferma! (anzi no, fin'ora la neve l'ha avuta vinta con me )

Comment

• Font Size
                              la SZR è INVINCIBILE!!!

Comment

• Font Size
                                salve a tutti! da più di un anno possiedo questa formidabile agilitybike(szr completamente originale) con la quale ho percorso gia 8milakm senza un problema prendodomi un sacco di soddisfazioni nei percorsi guidati. ultimamente ho notato una crepa nell parte tra colletore e silenziatore. ho trovato un tizio che vuole vendermi un completo termignoni usato a 200€ trattabili ma ho paura per la carburazione e l'affidabilità voi che ne dite?

Comment

X
                                Working...
                                X