Ne avevo trovata anche io una del 2002 ed ? strana la cosa...era gi? fuori produzione...ma,sapete dirmi se ne hanno fatte omologate Euro 1?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by wag View PostNe avevo trovata anche io una del 2002 ed ? strana la cosa...era gi? fuori produzione...ma,sapete dirmi se ne hanno fatte omologate Euro 1?
ma va l?!
? uscita di produzione nel 98
ci pu? anche stare che ce ne siano immatricolate nel 2002, purtroppo all'epoca fu un flop e qualche rimanenza delle concessionarie ci pu? stare
dai conce Aprilia ci sono ancora RSV o tuono di 3-4 anni fa ancora da immatricolareLast edited by giuseppe_d; 26-06-09, 09:55.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma va l?!
? uscita di produzione nel 98
ci pu? anche stare che ce ne siano immatricolate nel 2002, purtroppo all'epoca fu un flop e qualche rimanenza delle concessionarie ci pu? stare
dai conce Aprilia ci sono ancora RSV o tuono di 3-4 anni fa ancora da immatricolare
Comment
-
blocchi? quali blocchi? :angel: :angel:
cmq Vor: per lo scarico cerca anche i collettori, perchè solo il sile non fa moltissimo essendo il motore euro0...
cmq è un piacere che il club degli SZRisti si ampli sempre di più!!! alla faccia di chi ben sappiamo
siamo a quasi 100 paginuccie!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by AndreaNSR125 View Postblocchi? quali blocchi? :angel: :angel:
cmq Vor: per lo scarico cerca anche i collettori, perch? solo il sile non fa moltissimo essendo il motore euro0...
per adesso interessa sostituire la caldaia con questo il carbonio!!
ho limato quasi 3 kg con pochi euro.....
Comment
-
-
-
ragazzi mi sapreste dire la misura del pompante della pompa anteriore dell'szr originale?
(potevo metterlo però qualche altro del....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
a cacchio me so dimenticato che il manuale ce l'ho anche io....nemmeno ci pensavo...controllo e semmai lo riporto qui
Comment
-
Originally posted by mendocino View Postper i collettori io ho adattato il 2 in 2 del trx 850, adesso mi servono un paio di silenziatori!
stavo pensando anche ai collettori del tdm che piu o meno sono simili a quelli del trx visto che il motore quello ?....fammi sapere che magari rimedio un paio di collettori a pochi euro e mi metto a sfrullinare
Comment
-
Originally posted by El-Pistero View Postmedo ma vanno su senza problemi a livello di interasse tra i fori d'uscita o hai dovuto fare modifiche sostanziali?
stavo pensando anche ai collettori del tdm che piu o meno sono simili a quelli del trx visto che il motore quello ?....fammi sapere che magari rimedio un paio di collettori a pochi euro e mi metto a sfrullinare
Comment
X
Comment