Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ne avevo trovata anche io una del 2002 ed ? strana la cosa...era gi? fuori produzione...ma,sapete dirmi se ne hanno fatte omologate Euro 1?

Comment

• Font Size
      Originally posted by wag View Post
      Ne avevo trovata anche io una del 2002 ed ? strana la cosa...era gi? fuori produzione...ma,sapete dirmi se ne hanno fatte omologate Euro 1?

ma va l?!

? uscita di produzione nel 98

ci pu? anche stare che ce ne siano immatricolate nel 2002, purtroppo all'epoca fu un flop e qualche rimanenza delle concessionarie ci pu? stare

dai conce Aprilia ci sono ancora RSV o tuono di 3-4 anni fa ancora da immatricolare
      Last edited by giuseppe_d; 26-06-09, 09:55.

Comment

• Font Size
        cerca cerca.....
        le trovi anche a meno

arrivato lo scaricozzo in carbonio, tempo di adattare il raccordo e lo monto

foto:

ah, pagato un ghezz....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma va l?!

? uscita di produzione nel 98

ci pu? anche stare che ce ne siano immatricolate nel 2002, purtroppo all'epoca fu un flop e qualche rimanenza delle concessionarie ci pu? stare

dai conce Aprilia ci sono ancora RSV o tuono di 3-4 anni fa ancora da immatricolare
          come pensavo...il problema nasce allora per i blocchi contro i mezzi inquinanti...essendo euro zero...

Comment

• Font Size
            blocchi? quali blocchi? :angel: :angel:

cmq Vor: per lo scarico cerca anche i collettori, perchè solo il sile non fa moltissimo essendo il motore euro0...

cmq è un piacere che il club degli SZRisti si ampli sempre di più!!! alla faccia di chi ben sappiamo

siamo a quasi 100 paginuccie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaNSR125 View Post

cmq ? un piacere che il club degli SZRisti si ampli sempre di pi?!!! alla faccia di chi ben sappiamo

siamo a quasi 100 paginuccie!

e qui ti quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                blocchi? quali blocchi? :angel: :angel:

cmq Vor: per lo scarico cerca anche i collettori, perch? solo il sile non fa moltissimo essendo il motore euro0...

come prestazioni dici?
                per adesso interessa sostituire la caldaia con questo il carbonio!!
                ho limato quasi 3 kg con pochi euro.....

Comment

• Font Size
                  anche io vorrei trovare dei bei collettori....

Comment

• Font Size

questa sembra messa bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by El-Pistero View Post
                      anche io vorrei trovare dei bei collettori....
                      per i collettori io ho adattato il 2 in 2 del trx 850, adesso mi servono un paio di silenziatori!

Comment

• Font Size
                        ragazzi mi sapreste dire la misura del pompante della pompa anteriore dell'szr originale?

(potevo metterlo però qualche altro del....)

Comment

• Font Size
                          booohhh

se è scritto sul manuale d'officina dopo cerco e ti dico....

Comment

• Font Size
                            a cacchio me so dimenticato che il manuale ce l'ho anche io....nemmeno ci pensavo...controllo e semmai lo riporto qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mendocino View Post
                              per i collettori io ho adattato il 2 in 2 del trx 850, adesso mi servono un paio di silenziatori!
                              medo ma vanno su senza problemi a livello di interasse tra i fori d'uscita o hai dovuto fare modifiche sostanziali?

stavo pensando anche ai collettori del tdm che piu o meno sono simili a quelli del trx visto che il motore quello ?....fammi sapere che magari rimedio un paio di collettori a pochi euro e mi metto a sfrullinare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by El-Pistero View Post
                                medo ma vanno su senza problemi a livello di interasse tra i fori d'uscita o hai dovuto fare modifiche sostanziali?

stavo pensando anche ai collettori del tdm che piu o meno sono simili a quelli del trx visto che il motore quello ?....fammi sapere che magari rimedio un paio di collettori a pochi euro e mi metto a sfrullinare
                                gli adattamenti si devono fare , sia come interasse che rifare le due boccole che entrano nella testa. Per i collettori del tdm ne ho uno a casa anchio, ma sinceramente non l'ho provato perch? ? un 2 in 1 e io volevo due silenziatori singoli uno a dx e uno a sx

Comment

X
                                Working...
                                X