Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El-Pistero View Post
    perfetto vada col disco da 320 allora

se poi sentir? l'esigenza monter? il doppio da 260...

altra domandina

siccome dovr? rifarmi il serbatoio dell'olio, perche senn? alla 1 caduta si spacca tutto, volevo metterlo nel codone della moto, ma quanti litri d'olio contiene?

mettendoci un radiatore olio devo aggiungere anche la quantit? di olio nel circuito vero?
    ma il radiatore olio c'? anche originale? e se non c'? perch? metterlo? mi pareva di aver capito da giuseppe che con quella moto si possa girare nel deserto con mezzo radiatore dell'acqua nastrato....

Comment

• Font Size
      il problema del radiatore ? che si trova in una zona molto esposta, praticamente rischi di romperlo alla prima caduta.....

Comment

• Font Size
        esattamente si trova proprio accanto allo statore...stando il sella alla moto sta in basso a sinistra....

è troppo facile romperlo in una caduta..anche solo in una scivolata e magari mandi all'aria tutta la giornata perche non hai un altro serbatoio dell'olio

Comment

• Font Size
          esattamente si trova proprio accanto allo statore...stando il sella alla moto sta in basso a sinistra....

? troppo facile romperlo in una caduta..anche solo in una scivolata e magari mandi all'aria tutta la giornata perche non hai un altro serbatoio dell'olio
          non sarebbe neanche un grosso problema sostituirlo al volo,ma non se ne trovano nei mercatini
          non oso immaginare nuovo quanto costi

Comment

• Font Size
            Secondo me il radiatore dell'olio meno di 350? non lo trovi...nuovo naturalmente

Io ho fatto due settimane fa il cambio olio e per riportare il tutto a livello mi sono serviti 2,9 L

Comment

• Font Size
              Originally posted by tabba View Post
              ma il radiatore olio c'è anche originale? e se non c'è perchè metterlo? mi pareva di aver capito da giuseppe che con quella moto si possa girare nel deserto con mezzo radiatore dell'acqua nastrato....
              Originally posted by vor555 View Post
              il problema del radiatore è che si trova in una zona molto esposta, praticamente rischi di romperlo alla prima caduta.....
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              Secondo me il radiatore dell'olio meno di 350€ non lo trovi...nuovo naturalmente

Io ho fatto due settimane fa il cambio olio e per riportare il tutto a livello mi sono serviti 2,9 L
              Fermi tutti!!!

Quello non è il radiatore dell'olio, è il serbatoio

il fatto che poi sia totalmente esposto all'aria fa si che sia anche un pò raffreddato

E comunque possibile spostarlo nel codone. Difatti la OW 734 da corsa lo ha nel codone
              Last edited by giuseppe_d; 19-06-09, 09:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Fermi tutti!!!

Quello non ? il radiatore dell'olio, ? il serbatoio

il fatto che poi sia totalmente esposto all'aria fa si che sia anche un p? raffreddato

E comunque possibile spostarlo nel codone. Difatti la OW 734 da corsa lo ha nel codone
                si giusto, volevo dire serbatoio....
                se lo metti nel codone non raffredda abbastanza, e l? avrai bisogno di un radiatore

Comment

• Font Size
                  errore mio

è semplicemente un serbatoio dell'olio, il problema è che contando la lunghezza dei tubi e spostando il serbatoio nel posteriore, avrei comunque bisogno di un serbatoio da 2,5 litri piu o meno e non sono di certo pochi....lo spazio non è tantissimo...

vedrò di fare un codone della moto un po cicciotto usando magari le carene di una 250 gp col culone tipo ape e ci metto sotto il serba....

vedremo

Comment

• Font Size
                    che ne dite di questo olio?
                    vorrei provarlo
                    13 al litro(non lo prendo da quel venditore)

http://cgi.ebay.it/olio-motore-lubrificante-bel-ray-exp-20w-50-4t_W0QQitemZ250410598659QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item3a4da28103&_trksid=p328 6.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229 |240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50
                    Last edited by vor555; 22-06-09, 19:10.

Comment

• Font Size
                      bah

non ti so dire

per quella cifra li prenderei un motul...

Oggi ho ritirato il Tenerone da cui prenderò il motore per il Supermono...la moto di per se è un cesso, ma il motore non pensavo andasse cosi...si raggiungono i 120-140 davvero in pochissimo spazio e poi su 190 kg di moto..

non immagino cosa faccia su 140kg....

Comment

• Font Size
                        bah

non ti so dire

per quella cifra li prenderei un motul...

Oggi ho ritirato il Tenerone da cui prender? il motore per il Supermono...la moto di per se ? un cesso, ma il motore non pensavo andasse cosi...si raggiungono i 120-140 davvero in pochissimo spazio e poi su 190 kg di moto..

non immagino cosa faccia su 140kg....
                        infatti

e poi ? un semisintetico

Al massimo questo castrol qui

Comment

• Font Size
                          quanto olio devo mettere? compreso la sostituzione del filtro??

Comment

• Font Size
                            2,8-2.9 Ghili
                            Last edited by giuseppe_d; 25-06-09, 19:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              2,8-2.9 Ghili
                              denghiu

Comment

• Font Size
                                Ma gli usati intorno a che prezzi oscillano?

Comment

X
                                Working...
                                X