Originally posted by El-Pistero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
-
esattamente si trova proprio accanto allo statore...stando il sella alla moto sta in basso a sinistra....
è troppo facile romperlo in una caduta..anche solo in una scivolata e magari mandi all'aria tutta la giornata perche non hai un altro serbatoio dell'olio
Comment
-
Originally posted by El-Pistero View Postesattamente si trova proprio accanto allo statore...stando il sella alla moto sta in basso a sinistra....
? troppo facile romperlo in una caduta..anche solo in una scivolata e magari mandi all'aria tutta la giornata perche non hai un altro serbatoio dell'olio
non oso immaginare nuovo quanto costi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by tabba View Postma il radiatore olio c'è anche originale? e se non c'è perchè metterlo? mi pareva di aver capito da giuseppe che con quella moto si possa girare nel deserto con mezzo radiatore dell'acqua nastrato....Originally posted by vor555 View Postil problema del radiatore è che si trova in una zona molto esposta, praticamente rischi di romperlo alla prima caduta.....Originally posted by Lupo_TypeR View PostSecondo me il radiatore dell'olio meno di 350€ non lo trovi...nuovo naturalmente
Io ho fatto due settimane fa il cambio olio e per riportare il tutto a livello mi sono serviti 2,9 L
Quello non è il radiatore dell'olio, è il serbatoio
il fatto che poi sia totalmente esposto all'aria fa si che sia anche un pò raffreddato
E comunque possibile spostarlo nel codone. Difatti la OW 734 da corsa lo ha nel codoneLast edited by giuseppe_d; 19-06-09, 09:57.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostFermi tutti!!!
Quello non ? il radiatore dell'olio, ? il serbatoio
il fatto che poi sia totalmente esposto all'aria fa si che sia anche un p? raffreddato
E comunque possibile spostarlo nel codone. Difatti la OW 734 da corsa lo ha nel codone
se lo metti nel codone non raffredda abbastanza, e l? avrai bisogno di un radiatore
Comment
-
errore mio
è semplicemente un serbatoio dell'olio, il problema è che contando la lunghezza dei tubi e spostando il serbatoio nel posteriore, avrei comunque bisogno di un serbatoio da 2,5 litri piu o meno e non sono di certo pochi....lo spazio non è tantissimo...
vedrò di fare un codone della moto un po cicciotto usando magari le carene di una 250 gp col culone tipo ape e ci metto sotto il serba....
vedremo
Comment
-
che ne dite di questo olio?
vorrei provarlo
13 al litro(non lo prendo da quel venditore)
http://cgi.ebay.it/olio-motore-lubrificante-bel-ray-exp-20w-50-4t_W0QQitemZ250410598659QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item3a4da28103&_trksid=p328 6.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229 |240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50Last edited by vor555; 22-06-09, 19:10.
Comment
-
bah
non ti so dire
per quella cifra li prenderei un motul...
Oggi ho ritirato il Tenerone da cui prenderò il motore per il Supermono...la moto di per se è un cesso, ma il motore non pensavo andasse cosi...si raggiungono i 120-140 davvero in pochissimo spazio e poi su 190 kg di moto..
non immagino cosa faccia su 140kg....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by El-Pistero View Postbah
non ti so dire
per quella cifra li prenderei un motul...
Oggi ho ritirato il Tenerone da cui prender? il motore per il Supermono...la moto di per se ? un cesso, ma il motore non pensavo andasse cosi...si raggiungono i 120-140 davvero in pochissimo spazio e poi su 190 kg di moto..
non immagino cosa faccia su 140kg....
e poi ? un semisintetico
Al massimo questo castrol qui
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X
Comment