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SZR 660 Supersingle

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    #121
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Si

    mi ha appena chiamato la galassetti e mi ha confermato i prezzi e foto non ne hanno

    c'? anche in carbonio o titanio ma siamo ben oltre i 300 euri

    ma ? proprio brutto?


    ah, ho appena comprato la prova di motociclismo del 95 in pdf.

    dicono che ? uno spettacolo da guidare


    la vuoi?
    ma se me lo chiedevi te la scannerizzavo e te la mandavo io

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      #122
      Originally posted by macicca View Post
      ma se me lo chiedevi te la scannerizzavo e te la mandavo io

      E porca tr@ia me lo potevi dire?????



      Cazz.. ne so che sai leggere?


      vabbè, ho speso 4 euro...
      Last edited by giuseppe_d; 10-10-08, 12:51.

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        #123
        Portata a casa sabato!!!

        Al momento ci ho fatto solo un giretto di poche centinaia dimetri in quanto non ho ancora l'assicurazione....per quello che ho capito ha le dimensioni di un 125 ed ? molto caricata sui semimanubri....anche se il precedente proprietario ha abbassato tutto il mono posteriore...quindi la seduta ? molto bassa....devo regolare la ghiera...

        Per il resto confermo le dicerie da freddo un'po di difficolt? d'avviamento ma da caldo o cmq da poco dopo accesa va in moto con un clikk...

        spero di poter fare delle foto al pi? presto! adesso regolo il mono e cambio l'olio ...e poi magari ci faccio un altro giro...

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          #124
          Domanda....devo rialzare il mono posteriore in quanto adesso la ghiera ? quasi del tutto svitata.....ma non so che chiave usare per stringerla a dovere e rialzare il codone.

          La ghiera ? di quelle tutte dentellate.....e non ho appigli validi...avete suggerimenti?

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            #125
            Ecco una foto tanto per farvi capire:

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              #126
              Ah giuseppe se ti serve il manuale della szr ce l'ho in pdf....

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                #127
                Evvai!!

                al mono ci vuole la chiave per ghiere

                per l'avviamento a freddo al 90% potrebbe essere la candela vecchia

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                  #128
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Ah giuseppe se ti serve il manuale della szr ce l'ho in pdf....

                  anche io
                  si trova facile in rete

                  se vuoi ho anche quello della XTZ 660 in caso recuperi un motore di scorta

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                    #129
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Evvai!!

                    al mono ci vuole la chiave per ghiere

                    per l'avviamento a freddo al 90% potrebbe essere la candela vecchia
                    ...e dove posso recuperarla?

                    In teoria dovrebbe essere in dotazione vero?
                    Sto guardando in giro per il discorso olio.....che dici di questo?


                    PS:manda anche quello dell'xt che pu? sempre tornare utile.

                    Ah dimenticavo......non mi aspettavo un mono con cos? tanto allungo...non l'ho tirato molto ma trovo che per essere un mono 4t abbia davvero molto allungo.

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                      #130
                      Vieni a casa e te la presto.

                      se vuoi stasera ti faccio una foto e vedi com'è fatta. Forse è anche meglio che ti porti il mono dall'utensileria e ne compri una che si aggancia perfettamente. Di chiavi per le ghiere ce ne sono di misure diverse

                      infatti su motociclismo c'è scritto che allunga bene oltre i 7000

                      va là che è un bel gioiellino

                      vedrai con scarico, getti e filtro. Secondo me arriva ai 48-50 alla ruota

                      quello dell'xtz è grosso (80 mb)

                      Poi te lo uppo così lo pui scaricare

                      come olio direi che il Motul V300 sia ottimo

                      Io uso il Royal Purple (lo metto anche nel gixxer)
                      Last edited by giuseppe_d; 13-10-08, 07:30.

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                        #131
                        Sul libretto indicano 15W50 o 20W50...il V300 lo trovo solo 15W50....

                        Ma se usassi un classico 10W40 a cosa andrei incontro?

                        PS:grazie per il manuale xt... e anche per la foto della chiave per le ghiere.

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                          #132
                          In casi di inaccessibilit? della ghiera, per non smontare tutto si pu? anche tentare di usare un punteruolo grosso e un martello.. senza rovinare la ghiera..

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                            #133
                            Originally posted by abezze View Post
                            In casi di inaccessibilit? della ghiera, per non smontare tutto si pu? anche tentare di usare un punteruolo grosso e un martello.. senza rovinare la ghiera..
                            Ci avevo pensato ma ho paura di rovinarla...

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                              #134
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Ci avevo pensato ma ho paura di rovinarla...

                              prova a mettere un pezzettino di camera d'aria tra il punterulo e la ghiera per non rovinarla

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                                #135
                                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                                Sul libretto indicano 15W50 o 20W50...il V300 lo trovo solo 15W50....

                                Ma se usassi un classico 10W40 a cosa andrei incontro?

                                PS:grazie per il manuale xt... e anche per la foto della chiave per le ghiere.
                                Secondo me lo puoi usare, io lo uso nel TTR. D'inverno anzi ? meglio il 10W40.
                                Io d'estate metto un p? di 15W50 e un p? di 10W40...
                                Guarda tutti i manuali perch? per il TTR sui manuali in inglese consigliano il 10W40 e invece su quello italiano il 15W50. Poi guardi il manuale di officina e dicono 15W50... bah...

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