Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    Originally posted by abezze View Post
    Il problema dev'essere che a freddo io parto in impennata

    Il TTR ? una moto ignorante, io la tratto ignorantissamente

    Probabilmente dopo 25000 km la fascia raschiaolio ? andata... non so se faccia fumo blu...

    Le valvole sono a posto, ho fatto il gioco valvole...
    Ma per gioco valvole intendi tra l'albero a camme e le valvole o anche giochi laterali?

    Comment


    • Font Size
      #1232
      Quoto ataru.. ci sta che siano le guidevalvole
      Il gioco valvole significa misurare a freddo la distanza fra la camma e la valvola chiusa. Ci deve essere un gioco preciso e se questo valore fosse minore del dovuto, scaldandosi e dilatandosi rimarrebbe leggermente puntata non facendo tenuta.

      Comment


      • Font Size
        #1233
        E che palle controller? gommini guidavalvole ecc.... non ho voglia di smontare la moto anche perch? la uso tutti i giorni.... settimana scorsa ho dovuto cambiare un paraolio forcella scoppiato... che palle...
        Mi sa che aspetto l'inverno

        Comment


        • Font Size
          #1234
          Guarda io anni fa con un KLR sono arrivato a consumare 400 gr di olio ogni 200 Km.. e cosi ci ho fatto un paio d'anni..
          L'importante e' rabboccare

          Comment


          • Font Size
            #1235
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Guarda io anni fa con un KLR sono arrivato a consumare 400 gr di olio ogni 200 Km.. e cosi ci ho fatto un paio d'anni..
            L'importante e' rabboccare
            alla faccia delle emissioni

            Comment


            • Font Size
              #1236


              Si in effetti emettevo parecchio

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Guarda io anni fa con un KLR sono arrivato a consumare 400 gr di olio ogni 200 Km.. e cosi ci ho fatto un paio d'anni..
                L'importante e' rabboccare
                Praticamente ti costava pi? in olio che in benzina :P

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  Si, ma usavo olio da poco.. un po' come sto facendo ora con la smart

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    Quando consuma cos? poi puoi fare a meno del cambio olio

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      Ma infatti sul KLR non l'ho mai fatto.. era sempre nuovo..
                      Sulla smart invece una volta gliel'ho fatto il cambio.. come consumo siamo a 1 kg ogni 1000 km circa..
                      Ma sulle smart e' risaputo.. dopo un po' fanno cosi.. bisogna tenere sott'occhio il livello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        Le smart dopo un p? (50.000 km) diventano 2 tempi... e il bello ? che sono euro 3 o 4

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          E gia
                          e' anche vero che l'unica cosa che consuma e' l'olio.. perche' per il resto e' veramente economica..

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243
                            eh pure io sono sul mezzo chilo ogni mille km

                            adesso uso il V300 10-40

                            dite che col 10-50 migliora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              Con l'olio più denso qualcosa avevo risolto.. ma non molto..
                              Invece il 660 ne consuma poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Con l'olio pi? denso qualcosa avevo risolto.. ma non molto..
                                Invece il 660 ne consuma poco
                                ? anche abbastanza comprensibile...il pistone ? grosso ed ? pi? facile che le fasce prendano un p? di gioco o comunque non siano perfettamente in tenuta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X