Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ho capito appena ho finito le 2-3 moto che ho in garage a pezzi mi prendo un szr e lo faccio come dico io poi vedremo se continuate a dire che ? bella originale
anche se un giretto allo sfascio ce lo farei comunque, anche se le ultime volte mi hanno sparato dei prezzi allucinanti!
Cmq Andre, non so quanti km abbia il tuo, ma in ogni caso se la manod'opera ce la metti tu, con un BEL pistone nuovo te la cavi con un 150-200€ grossomodo (pistone e catena), poi magari già che ci sei prendi un pistone maggiorato ad alta compressiome, rettifichi cilindro e ci guadagni davvero molto...e in più hai la sicurezza di avere un qualcosa di nuovo e in ordine e non un pistone usato che comunque entro "breve" risentirà ancora del problema.
anche se un giretto allo sfascio ce lo farei comunque, anche se le ultime volte mi hanno sparato dei prezzi allucinanti!
Cmq Andre, non so quanti km abbia il tuo, ma in ogni caso se la manod'opera ce la metti tu, con un BEL pistone nuovo te la cavi con un 150-200? grossomodo (pistone e catena), poi magari gi? che ci sei prendi un pistone maggiorato ad alta compressiome, rettifichi cilindro e ci guadagni davvero molto...e in pi? hai la sicurezza di avere un qualcosa di nuovo e in ordine e non un pistone usato che comunque entro "breve" risentir? ancora del problema.
e lo so..ci stavo pensando a fare quel lavoro...ma occorre il tempo e il denaro -.-" credo che lo far? a fine stagione..tanto anche se scampana,basta che ci sia sempre olio e gira..
Ma i vostri mono quanto olio si mangiano?
Io col 595 del ttr sto osservando oltre mezzo Kg ogni 1000 Km....
Mi sa che il prossimo inverno un pistone nuovo da 630 non me lo leva nessuno...sperando di ridurre cos? i consumi di olio e che non sia la testata a mangiarselo....
Magari monter? delle camme da medi regimi...
Ma i vostri mono quanto olio si mangiano?
Io col 595 del ttr sto osservando oltre mezzo Kg ogni 1000 Km....
Mi sa che il prossimo inverno un pistone nuovo da 630 non me lo leva nessuno...sperando di ridurre cos? i consumi di olio e che non sia la testata a mangiarselo....
Magari monter? delle camme da medi regimi...
verifica i gommini guidavalvole, talvolta sono solo loro
Comment