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SZR 660 Supersingle

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    #1081
    I grossi mono tenuti a limitatore nella marcia piu' alta ?
    Io non lo farei e cmq anche se lo facessi senza accorgermene, sentito il limitatore toglierei subito TUTTO il gas..
    Poi magari il vostro da originale non e' molto pompato, magari ha un'ottima lubrificazione anche a quei regimi.. quello che volete... ma io non lo farei

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      #1082
      Originally posted by TarTaRo View Post
      I grossi mono tenuti a limitatore nella marcia piu' alta ?
      Io non lo farei
      nemmeno io

      come sento il pa-pa-pa chiudo subito

      l'ho fatto solo per vedere se lo prendeva in quinta

      a 170 e passa non ci vado mai

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        #1083
        La mia in 5^a i 7000rpm li vede col binocolo!

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          #1084
          Ma infatti e poi tra le vibrazioni e l'aria... io in autostrada tengo i 110 120...

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            #1085
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            La mia in 5^a i 7000rpm li vede col binocolo!
            Fagli i lavorini che ho fatto io e vedrai come li vedi . Anzi devi chiudere

            Mi domando che diventa unendo il kit scarico/getti/filtro ai lavori di andrea


            magari l'anno prox lo scoprir?

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              #1086
              Appena chimato la concessionaria yamaha....sono 9? il filtro dell'olio.

              PS:le viti che trattengono i coperchio del filtro hanno guarnizioni particolari o posso sotituirle con quelle del brico visto che sono str? usurate?

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                #1087
                viti normalissime

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                  #1088
                  Occhio che i carter sono in magnesio se non sbaglio anche sul vostro quindi stringete pianissimo, usate il frenafiletti piuttosto perch? si sfilettano solo a guardarle!!!

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                    #1089
                    tranquilli su questo motore di magnesio non c'è nemmeno l'ombra!!!!!

                    resta che cmq si spanano assai facilmente.
                    Consiglio di usare una brugola di qualità che risparmierete molta molta fatica e correte meno rischi

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                      #1090
                      Quindi devo andare davvero con le pinze...

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                        #1091
                        La vite dello spurgo dell'olio è piuttosto devastata quindi mi vedo costretto a sostituirla con uan di quelle zincate del brico/castorama.....le ho usate già a suo tempo per rifare tutte le viti del mio vecchio 125 del 94 ...sperò solo ce ne siano di scure perchè quelle zincate sarebbero davvero un pugno nell'occhio ul nero del motore...

                        Dimenticavo, i due bulloni ...quello di entrata dell'olio e quello di scolo sono più resistenti vero?
                        Last edited by Lupo_TypeR; 17-04-09, 10:06.

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                          #1092
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Quindi devo andare davvero con le pinze...
                          Meglio con una bella brugola come suggerito sopra

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                            #1093
                            Originally posted by Lupo_TypeR View Post

                            Dimenticavo, i due bulloni ...quello di entrata dell'olio e quello di scolo sono pi? resistenti vero?
                            Ahahaha... resistenti come il burro Prealpi....

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                              #1094
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ahahaha... resistenti come il burro Prealpi....
                              si,ma solo se fuso!!!!

                              Cmq ragazzi se volete fare un opera di bene a quel motore...sostituite tutta la viteria che vi capita di smontare con viti inox...

                              cmq le viti del castorama... lasciamo perdere, se potete, EVITATE!
                              Magari non sono proprio pessime come le viti originali, ma poco ci manca...

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                                #1095
                                A suo tempo avevo preso una rs125Exstrema del 1994 che poi ho rimesso in sesto e rifatta praticamente come nuova....
                                ...le viti erano veramente messe male e pensai di sostituirle con quelle dell' "hobby center" vicino a casa...in pratica na ferramenta con varia accessoristica per hobby....e devo dire che mi sono trovato da xxx ....tutte zincate..... e resistentissime.....ora non so se quelle del castorama siano le stesse o meno...per? ci vuole davvero poco ad essere meglio di quelle di serie.....altro che robiola osella!!!!

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