Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio? ma mi spieghi che razzo vai a tappare SEMPRE, medi compresi quindi perdere per risolvere il problema del getto del massimo, invece di aprire o aumentare e quindi guadagnare??
Bah....
Io te l'avevo detto, io ho speso 15 euro di getto 156 teikei e lo spillo ho messo quello di un TT 2KF... le punte del trapano per il foro depressione ecc le avevo io.... e il dynojet se lo tengano pure che cos? va pure meglio...
ho tappato solo per verificare che fosse magra agli alti
Una base di partenza la dovevo avere
Chi diceva grassa, chi magra, chi lo sfiato o la portata benzina.
con il coperchio airbox ho fatto una prova esaustiva.
Domani tolgo il coperchio e rimetto la retina e vedo come va sui 600-800 mt
Se va bene lascio tutto così com'è. Se invece è ancora magra procedo di trapano
Domanda: il getto del carburatore normale, a parte il diametro che sò già essere diverso, è lo stesso di quello a depressione?
Dato che ho già un getto originale del carburatore normale(quello di sx, stando in sella alla moto) volevo sapere se posso già farlo trapanare
Abezz, gli ho consigliato di rimettere il coperchio per capire se era grassa o magra..
Una volta sicuri di questo si puo' ritogliere il coperchio e agire di conseguenza..
Io cmq proverei lo stesso ad alzare lo spillo.. perche' magari va cmq meglio anche ai medi.. se questo non accade allora non resta che cambiare il getto del max.. ma almeno sai che hai fatto la cosa giusta e per lo spillo non devi comprare nulla
Ma poi che getto massimo del primario monti?
L'hai allargato?
Guarda che Yamaha vende tre getti del massimo del primario: standard, magro con 5 punti in meno e grasso con 5 punti in pi?...
Il primario dovrebbe essere rimasto tutto originale
le modifiche sono state fatte su quello a depressione(così mi ha detto il mecca che lo ha portato dal carburatorista che aveva già fatto altre modifiche dynojet)
Comment