sei a girare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
lo so
una è stata ridotta ad un'aborto (l'hanno fatta naked ma è uno schifo)
l'altra sembra messa bene
ti mando il cell in mpLast edited by giuseppe_d; 07-03-09, 13:30.
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostGi?...sarei davvero curioso di provarla...
Non ho mai amato tanto e odiato allo stesso tempu un mezzo di trasaporto...
Per Roma nel traffico la odiavo dal profondo del cuore... in campagna la amavo alla follia... poi la mia prima moto.... spettacolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by macicca View PostNon ho mai amato tanto e odiato allo stesso tempu un mezzo di trasaporto...
Per Roma nel traffico la odiavo dal profondo del cuore... in campagna la amavo alla follia... poi la mia prima moto.... spettacolo
nel traffico ? ingestibile
E' scomoda, ti fanno male i polsi. le sospensioni sono da sportiva
In citt? non la uso mai, il suo habitat sono i passi
E adesso con le modifiche non ho nemmeno pi? paura dei tratti veloci
Alla prossima tolfata te la faccio provare. Stenterai a riconoscerla come motore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Oggi girettino sui monti, sono salito fino ai 600 mt e causa ariettina leggera leggera carica di ossigeno e una decina di gradi di temperatura si smagriva molto.
Ad ogni rilascio era un concerto di pum pum pum e oltre i 6000 non rendeva e aveva dei mancamenti
ridisceso a misano era tutto ok
Ma era prevedibile, direi che in estate dovrebbe essere perfetta.
Che motore ragazzi, allunga che è un piacere!!
bella bella!!!Last edited by giuseppe_d; 08-03-09, 20:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Si, ma se fa cosi tanti pum pum e si sente la mancanza di potenza oltre i 6000 e' magra.. e lo sarà anche quest'estate a mio avviso..
Oltre tutto in alto la carburazione si ingrassa visto che cè meno ossigeno..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
al livello del mare e fino ai 3-400 mt va benissimo, non perde un colpo
in alto oggi l'aria era veramente ricca di ossigeno
per adesso non la toccoLast edited by giuseppe_d; 08-03-09, 22:31.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postal livello del mare e fino ai 3-400 mt va benissimo, non perde un colpo
in alto oggi l'aria era veramente ricca di ossigeno
per adesso non la tocco
alla peggio la diminuizione di temperatura pu? compensare smagrendo leggermente lasciando sentire meno l'ingrassamento ma ti assicuro che ? impossibile che la moto smagrisca salendo di quota...
Comment
-
Il mio 660 aveva gia i getti (195 max), l'air box aperto e l'akra completo, ma era grassina..
Pativo dal livello del mare e quando arrivavo oltre i 1000 m si "imbozzava". . ho levato l'air box montato il filtro diretto conico in modo da aumentare l'aria il più possibile ed ora (per fortuna) mi va bene sempre e sia d'inverno che di estate.. cambia ma rimane sembre ben carburata.. non va mai cosi fuori come descritto da te..
Poi il magro è peggio del grasso i questo casoLast edited by TarTaRo; 08-03-09, 23:32.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postehm guarda che salendo di quota diminuisce la prex atmosferica e ingrassa, mica smagrisce...
alla peggio la diminuizione di temperatura pu? compensare smagrendo leggermente lasciando sentire meno l'ingrassamento ma ti assicuro che ? impossibile che la moto smagrisca salendo di quota...
guarda un po chi viene a farci visita!!!!
arriver? il giorno anche per te in cui posarai il culo su un supermono e non vorrai pi? scendere (con tutto il rispetto per la tua mito -che di mito non ha pi? molto...-)
Comment
X
Comment