Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e dov'??




    Non ti avevano gi? sverniciato con l'SZR?
    si con una szr di serie...e io ero col thunderace in verso asiago....ma stavolta sar? diverso... ? in zona ferrara....non ? troppa strada...

    Comment


    • Font Size
      #887
      sono appena tornato dal giro...







      MADONNASANTISSIMA DELL'INCORONATA DI FOGGIA!!!!





      E' diventata una belva!!!!


      Abezze avevi ragione. Sto motore di serie è tappatissimo!!!

      Già a 4000 giri inizia a dare la botta, dai 5000 ai 7300 del limitatore ci arriva in un attimo e si scatena l'inferno


      In pratica sto sempre a limitatore in tutte le marce!!!

      CV, CV e ancora CV!!!


      In prima, colpo di gas e si mette a candela


      In seconda frizionatina e si mette a candela


      Partendo da fermo in 700 metri scarsi sono a limitatore in quinta a circa 170!!!

      in quinta 80-120 in 6 secondi scarsi contro i 9 di prima!!!!!!

      Cioè avrà preso almeno 6-7 cv come minimo ma la cosa più impressionante è l'erogazione!!!

      Oltre i 5000 giri è una furia!!!!

      In quarta, quinta basta dare gas e oltre i 5000 giri...BOOOOOOOOOOOOOO.... e la lancetta schizza a 7300 a limitatore!!!

      I salitoni non li caga di striscio. Dai gas e parte come un razzo!!!

      Mi sembra di avere sotto un 800!!!!

      Adesso ha un rumore cupo di aspirazione e scarico impressionante!!!

      Mi sto pisciando sotto dal ridere a pensare alla prossima tolfata e ai giri sui passi a vedere la gente con i milloni e le supersport a vedersi schizzare st'oggettino in curva e faticare a riprenderlo tra una curva e l'altra


      Temo per i consumi


      E che cazz diventa se gli metto il pistone compresso???



      CHE SPETTACOLO DI MOTO!!!
      Last edited by giuseppe_d; 07-03-09, 12:19.

      Comment


      • Font Size
        #888
        Originally posted by giuseppe_d View Post



        CHE SPETTACOLO DI MOTO!!!

        che cesso vorrai dire

        Comment


        • Font Size
          #889
          emà è da provare

          davvero, non scherzo

          Comment


          • Font Size
            #890
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            em? ? da provare

            davvero, non scherzo
            ci credo,la mia era una battuta

            Comment


            • Font Size
              #891
              si lo sò

              però si letteralmente trasformata, non potevo crederci!!!

              Adesso ha il motore di un motard tosto con un telaio da sportiva

              Nù babbà!!!

              Comment


              • Font Size
                #892
                Hai accorciato la primaria?

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Originally posted by robo View Post
                  Hai accorciato la primaria?

                  no

                  la secondaria.

                  ho il pignone con 1 dente in meno

                  poi ho lo scarico completo, kit dynojet, flitro k&N e rimosso lo snorkel dell'air box
                  Last edited by giuseppe_d; 07-03-09, 12:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    Bene, che ti dicevo... In generale tutte le Yamaha di serie sono molto tappate, a differenza delle suzuki..
                    Ora sei solo all'inizio.. delle emozioni che questi mono danno a pomparli un p?...
                    Calcolando che il pistone non ? compresso, i condotti di aspirazione e scarico fanno schifo dalle bave che hanno, le cammes potrebbero aprire molto di pi?... i condotti anche del carburatore sarebbero da raccordare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      beh alla fine quanto ci hai speso per ora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh alla fine quanto ci hai speso per ora?

                        200 lo scarico

                        68 il kit getti, 70 il filtro e 40 per il montaggio del kit da parte del carburatorista.(ho preferito non fare casini non conoscendo i carburatori a depressione )

                        totale € 378 euro e ho una moto che adesso fa veramente piangere fior di moto sui passi.

                        A sensazione non và meno di una RGV agli alti e ha dei bassi e medi da paura!
                        Last edited by giuseppe_d; 07-03-09, 13:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          ...ma soprattutto...dove hai trovato i pezzi???

                          Anche a me sta moto piaceva un botto come concetto generale ma poi uando mi dissero ce ai bassi vibrava ed era molto irregolare come erogazione rinunciai...

                          INFAME...non farmi tornare la voglia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #898
                            Originally posted by abezze View Post
                            Bene, che ti dicevo... In generale tutte le Yamaha di serie sono molto tappate, a differenza delle suzuki..
                            Ora sei solo all'inizio.. delle emozioni che questi mono danno a pomparli un p?...
                            Calcolando che il pistone non ? compresso, i condotti di aspirazione e scarico fanno schifo dalle bave che hanno, le cammes potrebbero aprire molto di pi?... i condotti anche del carburatore sarebbero da raccordare...
                            azz, che cazzarola diventa con camme, lavorazione condotti e pistone?



                            Ho paura

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              ...ma soprattutto...dove hai trovato i pezzi???

                              Anche a me sta moto piaceva un botto come concetto generale ma poi uando mi dissero ce ai bassi vibrava ed era molto irregolare come erogazione rinunciai...

                              INFAME...non farmi tornare la voglia!
                              lo scarico l'ho trovato usato girovagando per siti di pezzi usati in rete (ma lo fa anche la galassetti nuovo)

                              il kit dynojet lo vende ferracci, il filtro si trova dai rivenditori K&N

                              Ti hanno detto un sacco di balle su erogazione e vibrazioni

                              Originale rifiuta un pò sotto i 3000/3500(colpa del sifone di scarico originale tappatissimo) ma già solo con lo scarico prende bene dai 2000.

                              Adesso prende bene dai 2500 aprendo in quinta(sotto pistona un pò ma è normale) e dai 5000 è una furia

                              E vibra meno di un xt di quelli ad aria (che avevo prima)


                              Per me adesso è la moto ideale per girare in strada.

                              Sono stracontento!!
                              Last edited by giuseppe_d; 07-03-09, 13:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                Ho visto che sei di misano...se il 20(venerd&#236 di sto mese sei in zona circuito fammi sapere che mi piacerebbe molto vederla dal vivo!

                                Se vuoi lasciami il cell in mp
                                Last edited by Pabloexup; 07-03-09, 13:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X