Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sono appena tornato dal giro...
MADONNASANTISSIMA DELL'INCORONATA DI FOGGIA!!!!
E' diventata una belva!!!!
Abezze avevi ragione. Sto motore di serie è tappatissimo!!!
Già a 4000 giri inizia a dare la botta, dai 5000 ai 7300 del limitatore ci arriva in un attimo e si scatena l'inferno
In pratica sto sempre a limitatore in tutte le marce!!!
CV, CV e ancora CV!!!
In prima, colpo di gas e si mette a candela
In seconda frizionatina e si mette a candela
Partendo da fermo in 700 metri scarsi sono a limitatore in quinta a circa 170!!!
in quinta 80-120 in 6 secondi scarsi contro i 9 di prima!!!!!!
Cioè avrà preso almeno 6-7 cv come minimo ma la cosa più impressionante è l'erogazione!!!
Oltre i 5000 giri è una furia!!!!
In quarta, quinta basta dare gas e oltre i 5000 giri...BOOOOOOOOOOOOOO.... e la lancetta schizza a 7300 a limitatore!!!
I salitoni non li caga di striscio. Dai gas e parte come un razzo!!!
Mi sembra di avere sotto un 800!!!!
Adesso ha un rumore cupo di aspirazione e scarico impressionante!!!
Mi sto pisciando sotto dal ridere a pensare alla prossima tolfata e ai giri sui passi a vedere la gente con i milloni e le supersport a vedersi schizzare st'oggettino in curva e faticare a riprenderlo tra una curva e l'altra
Temo per i consumi
E che cazz diventa se gli metto il pistone compresso???
CHE SPETTACOLO DI MOTO!!!Last edited by giuseppe_d; 07-03-09, 12:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by robo View PostHai accorciato la primaria?
no
la secondaria.
ho il pignone con 1 dente in meno
poi ho lo scarico completo, kit dynojet, flitro k&N e rimosso lo snorkel dell'air boxLast edited by giuseppe_d; 07-03-09, 12:21.
Comment
-
Bene, che ti dicevo...In generale tutte le Yamaha di serie sono molto tappate, a differenza delle suzuki..
Ora sei solo all'inizio.. delle emozioni che questi mono danno a pomparli un p?...
Calcolando che il pistone non ? compresso, i condotti di aspirazione e scarico fanno schifo dalle bave che hanno, le cammes potrebbero aprire molto di pi?... i condotti anche del carburatore sarebbero da raccordare...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh alla fine quanto ci hai speso per ora?
200 lo scarico
68 il kit getti, 70 il filtro e 40 per il montaggio del kit da parte del carburatorista.(ho preferito non fare casini non conoscendo i carburatori a depressione)
totale € 378 euro e ho una moto che adesso fa veramente piangere fior di moto sui passi.
A sensazione non và meno di una RGV agli alti e ha dei bassi e medi da paura!Last edited by giuseppe_d; 07-03-09, 13:19.
Comment
-
...ma soprattutto...dove hai trovato i pezzi???
Anche a me sta moto piaceva un botto come concetto generale ma poi uando mi dissero ce ai bassi vibrava ed era molto irregolare come erogazione rinunciai...
INFAME...non farmi tornare la voglia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by abezze View PostBene, che ti dicevo...In generale tutte le Yamaha di serie sono molto tappate, a differenza delle suzuki..
Ora sei solo all'inizio.. delle emozioni che questi mono danno a pomparli un p?...
Calcolando che il pistone non ? compresso, i condotti di aspirazione e scarico fanno schifo dalle bave che hanno, le cammes potrebbero aprire molto di pi?... i condotti anche del carburatore sarebbero da raccordare...
Ho paura
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View Post...ma soprattutto...dove hai trovato i pezzi???
Anche a me sta moto piaceva un botto come concetto generale ma poi uando mi dissero ce ai bassi vibrava ed era molto irregolare come erogazione rinunciai...
INFAME...non farmi tornare la voglia!
il kit dynojet lo vende ferracci, il filtro si trova dai rivenditori K&N
Ti hanno detto un sacco di balle su erogazione e vibrazioni
Originale rifiuta un pò sotto i 3000/3500(colpa del sifone di scarico originale tappatissimo) ma già solo con lo scarico prende bene dai 2000.
Adesso prende bene dai 2500 aprendo in quinta(sotto pistona un pò ma è normale) e dai 5000 è una furia
E vibra meno di un xt di quelli ad aria (che avevo prima)
Per me adesso è la moto ideale per girare in strada.
Sono stracontento!!Last edited by giuseppe_d; 07-03-09, 13:18.
Comment
-
X
Comment