E' entrata in produzione nel '95
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SZR 660 Supersingle
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Smanettonazzo
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Vai giuse !!! Bombardaaaa !!!
Mi stanno prudendo le mani anche a me..
sto cercando tutto il necessario... Poi faccio la lista della spesa e decido quando dedicarmici.. se prima della stagione o dopo.. (pistone, guarnizioni factory, camme, flussaggio testa)
L'idea era quella di sistemare definitivamente le sospensioni per la stagione e poi andare di motore ... ma vediamo...
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quindi diciamo che questa postata è stata l'idea che ha generato l'szr? certo che potevano sprecarsi sulle carene..
io valuterei assolutamente lo scarico fatto così.. stupendo, le carene ovviamente e i cerchi con doppio disco da 260.. ma si troveranno in giro?
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zitto che sennò poi mi parte un patrimonio
io ormai sono a posto
vedo come và con i getti e faccio la stagione così
Il prossimo inverno vado di pistone e telaietto posteriore e se trovo degli FCR usati...
Magari mi metto in contatto con il tipo del mezzaccio li sopra e mi faccio dare delle dritteLast edited by giuseppe_d; 13-02-09, 13:51.
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Ma il pistone l'hai gia trovato ? Sai gia cosa mettere ?
Io mi son fatto una cultura: Wossner, Wiseco, JE piston, ProX, Vertex..
Il candidato e' il Wossner che mantiene pressoche' le caratteristiche dell'originale ma e' piu' leggero.. tutto di guadagnato visto che spostero' l'erogazione un pochino in alto
Cmq se cambi il pistone e quindi tiri giu' la testa perche' non ottimizzare anche i flussi
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il motore non è meglio lasciarlo stare?
quello li dell'articolo 1500km.. non male per un motore da gara ma improponibile per l'uso stradaiolo.
mi chiedevo se con l'innalzamento di cilindrata, invece, non sia possibile guadagnare appunto qualcosina di coppia ma mantenere una grande affidabilità, evitando di esasperare certe quote.
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pistone già trovato, il JE che ha preso andreansr che costa anche poco
Devo decidere se mantenere l'alesaggio originale 100 o dargli una pompatina (102)
Naturalmente dato che tiro giò il cilindro andiamo di fresetta sui condotti
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Originally posted by AndreaRS250 View Postil motore non è meglio lasciarlo stare?
quello li dell'articolo 1500km.. non male per un motore da gara ma improponibile per l'uso stradaiolo.
mi chiedevo se con l'innalzamento di cilindrata, invece, non sia possibile guadagnare appunto qualcosina di coppia ma mantenere una grande affidabilità, evitando di esasperare certe quote.
aspè ma hai letto bene l'articolo?
ha rifatto in pratica tutto il motore. Albero, biella in titanio, teste rifatte, alesaggio 105,2 (originale è 100), 734 cc di cilindrata. Te credo che revisiona ogni 1500 kmLast edited by giuseppe_d; 13-02-09, 14:06.
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Sull'LC4 aumentando la cilindrata si diminuisce l'affidabilita'
Ho visto alcuni resti di pistoni da 105 macinati per benino..
Se flussi la testa non comprometti nulla.. anzi..
Se aggiungi delle camme piu' spinte sposti l'arco di utilizzo verso l'alto, quindi pistone prossimo a velocita' medie pericolose..
Molti nel mio caso non cambiano cmq il pistone.. ma montarne uno piu' leggero (forgiato e un po' piu' pregiato) fa solo bene e permette di diminuire lo stress meccanico...
a regola
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Originally posted by giuseppe_d View Postasp? ma hai letto bene l'articolo?
ha rifatto in pratica tutto il motore. Albero, biella in titanio, teste rifatte, alesaggio 105,2 (originale ? 100), 734 cc di cilindrata. Te credo che revisiona ogni 1500 km
appunto.. su una moto cos? non esagererei.. in fondo il bello del 4 era l'affidabilit?.
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