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SZR 660 Supersingle

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    #766
    cazz.... 195 da 165...
    Il problema ? che col keihin trovi tutti i getti del massimo che vuoi...
    Per i teikei trovi 3 getti del massimo del primario, e i getti che ti da la dinojet... trovare i getti del secondario ? un'impresa, trovare i getti del minimo (miscela) ? un'impresa...

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      #767
      Abe

      sai che misura sono i getti dynojet?

      loro non la indicano (almeno sul datasheet on-line). Hanno loro sigle

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        #768
        Io l'ho preso da un ragazzo che lo vendeva perche' era gia su un 660 ed ero sicuro che andava senza bisogno di far nulla... (per essere montato intendo)..
        Cmq se fai una ricerca ne trovi a centinaia..
        Non so quanto posto hai tu ma conta che puoi usare normali tubi in PVC con fascette per collegare i filtri ai collettori se li devi spostare indietro..

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          #769
          Non mi sembra di avere tanto posto

          Vi dirò di preciso quando inizio a smontare nel week-end

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            #770
            Originally posted by abezze View Post
            cazz.... 195 da 165...
            Il problema ? che col keihin trovi tutti i getti del massimo che vuoi...
            Per i teikei trovi 3 getti del massimo del primario, e i getti che ti da la dinojet... trovare i getti del secondario ? un'impresa, trovare i getti del minimo (miscela) ? un'impresa...
            Si lo so che e' tanto, ma se passi da un filtro originale con tutte le restrizioni ad uno "aperto", io almeno per le mie esperienze, mi sono sempre trovato a dover aumentare i getti del max piu' o meno di quella percentuale .
            Come dicevo sopra, sul KLR l'ho ingrandito ancora di piu', e siccome non si trovavano ho usato degli alesatori ..

            Se il kit dyno e' fatto per aprire l'air box allora sei cmq vicino alla carburazione che va bene anche per il filtro conico.. secondo me.. cmq poco lontano..

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              #771
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Non mi sembra di avere tanto posto

              Vi dir? di preciso quando inizio a smontare nel week-end
              Conta ovviamente che se monti i conici dove ora c'e' l'air box non ci sara' piu' nulla
              Vuoi mettere quanto e' piu' "reis"
              E poi il rumore quando apri ci guadagna

              E aggiungo anche che se tanto vuoi metter mano anche a pistone, magari guarnizioni testa, condotti ecc. e' necessario spendere e perfezionare la parte di alimentazione

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                #772
                ahò

                se già come dite tu e Abezze il motore già cambia tanto(e lo penso anch'io) penso che per quest'anno mi fermo qui e il pistone lo rimandiamo all'inverno 2009



                Sennò poi vado a dare fastidio anche ai monster DS

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                  #773
                  Cambia un casino

                  ma tu ora hai tutto normale o lo scarico l'hai gia montato ?

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                    #774
                    No Tartaro.... io l'airbox l'ho aperto un bel p?, due fessure a biscotto sul TTR, tolti snorkel, altra fessura grande davanti e una protezione per il fango fatta a convogliatore sottosella...
                    Il getto max l'ho aumentato solo 6 punti, e mi pare una tacca e mezza di spillo conico...
                    Direi che al tuo aumento siamo molto distanti....
                    Il dinojet non ? fatto per il conico...

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                      #775
                      ho il termignoni completo e già così sale di giri velocemente e l'erogazione è molto più pulita

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                        #776
                        Originally posted by abezze View Post
                        No Tartaro.... io l'airbox l'ho aperto un bel p?, due fessure a biscotto sul TTR, tolti snorkel, altra fessura grande davanti e una protezione per il fango fatta a convogliatore sottosella...
                        Il getto max l'ho aumentato solo 6 punti, e mi pare una tacca e mezza di spillo conico...
                        Direi che al tuo aumento siamo molto distanti....
                        Il dinojet non ? fatto per il conico...
                        Si, hai aumentato molto poco il getto ma hai variato lo spillo, io quello non l'ho toccato.. lo spillo puo' voler dire molto.. difficile tuttavia far paragoni, le cose variano anche da spillo a spillo.


                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ho il termignoni completo e gi? cos? sale di giri velocemente e l'erogazione ? molto pi? pulita
                        Ma se non hai cambiato la carburazione ora dovresti essere parecchio magro.. vedrai quando gli dai da bere

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                          #777
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ma se non hai cambiato la carburazione ora dovresti essere parecchio magro.. vedrai quando gli dai da bere
                          Eppure dal colore dello scarico mi sembra ancora grassa

                          E' nero molto scuro.

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                            #778
                            Questo mi sembra molto molto strano..

                            Scoppietta in rilascio ?
                            Quando sei con un filo di gas tipo a 3500-4000 giri e poi spalanchi la senti bella piena oppure un po' vuotina ?

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                            • Font Size
                              #779
                              in rilascio scoppietta un pò

                              certe volte se spalanco tutto in quarta o quinta ho un vuoto tra i 4500/5000

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                                #780
                                Se scoppietta in rilascio devi girare la vite miscela del minimo di un giro...
                                Tuttavia pu? darsi che alle medie aperture non sei magro se hai tenuto la cassa filtro chiusa come originale...
                                Quando poi la apri che allora cambia molto... devi ingrassare e allora lo scarico aperto "lavora" diversamente senza scarico sarebbe meno utile aprire l'airbox e ingrassare

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