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SZR 660 Supersingle

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    #661
    più che altro in caso di scivolata non mangi la manopola...

    alla fine conviene prendere quelli ad espansione


    sti manubri in ergal li vendi o no?

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      #662
      nono il semimanubrio per ora è ancora in ferraccio... per ora...!!!

      visto che quello di sinistra in una caduta sulla neve (da fermo O.O ) mi si è tranciato il collarino e ora sta su con una pezza in vetroresina, devo rifare entrambe i collarini interamente in vtr e a sto punto mettere dei semimanubri in ergal con aggancio rapido e a rottura programmata...
      così che la prossima volta (che spero sia mai sinceramente :P) che cado, mi si rompe solo il tubo e il collarino è salvo... e con meno di 5€ di materiali mi rifaccio il semimanubrio nuovo :P

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        #663
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        come prevedevo il problema ? la vite da 8

        quelli in commercio sono tutti con vite da 6...

        Bisogna prenderne uno generico e allargare il foro di passaggio.

        Questo va bene. L'ho guardato bene (il sito ? il negozio dove sono andato)



        comunque il diametro del cilindretto che si inserisce nella manopola ? 18mm non 16.

        Andrea, tu come hai risolto?
        Scusa giuseppe ma se invece della vite in dotazione usi la sua originale o una nuova da 8 il problema non ? risolto?...Il foro dentro al contrappeso ? da 6? ? un problema forarlo per portarlo a 8?

        Mi sembra davvero strano che non esistano contrappesi validi per la nostra motoretta....

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          #664
          infatti devi allargare il foro nel contrappeso e anche lo svaso dove poggia la testa della brugola

          nulla di problematico però c'è un pò di tempo da perdere...

          Purtroppo le viti da 8 non si usano più per fissare i contrappesi.

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            #665
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            infatti devi allargare il foro nel contrappeso e anche lo svaso dove poggia la testa della brugola

            nulla di problematico per? c'? un p? di tempo da perdere...

            Purtroppo le viti da 8 non si usano pi? per fissare i contrappesi.
            Alla faccia....avrei detto che erano le stesse da anni.....ma scusa, un paio di contrappesi originali cosa costano?

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              #666
              possono costare anche 5 euri ma pesano 340 g l'uno!!

              io metto quello in ergal

              sai cosa vuol dire togliere più di 6 etti dal manubrio?

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                #667
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                possono costare anche 5 euri ma pesano 340 g l'uno!!

                io metto quello in ergal

                sai cosa vuol dire togliere pi? di 6 etti dal manubrio?
                io elimineri il manubrio in favore di un pi? confortevole sterzo servoassistito

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                  #668
                  Può essere una idea...



                  Vedi che quando ti impegni ce la fai?

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                    #669
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    possono costare anche 5 euri ma pesano 340 g l'uno!!

                    io metto quello in ergal

                    sai cosa vuol dire togliere pi? di 6 etti dal manubrio?
                    Presumo pi? vibrazioni e avantreno pi? leggero?......sbaglio?

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                      #670
                      Andrea dice che come vibrazioni siamo li, non cambia granchè.

                      Io comunque li metto. frega una sega delle vibrazioni

                      scommetti che poi impenna di gas in prima?

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                        #671
                        contrappesi montati

                        sono i barracuda che ho postato prima

                        devi solo accorciare un pò il gommino di espansione (taglia circa la met&#224

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                          #672
                          Originally posted by giuseppe_d View Post

                          scommetti che poi impenna di gas in prima?
                          Perch? adesso non impenna?

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                            #673
                            di gas no

                            bisogna tirarla un pò

                            purtroppo è lunghissima di rapporti

                            per dirti, la mia vecchia xt 600 3tb ha 15/45 la SZR originale è 15/39 come finale. E il rapporto della prima è più lungo di quello della XTZ660

                            Adesso col pignone da 14 impenna di frizione

                            almeno consuma pochissimo.

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                              #674
                              La mia TTR si alza in seconda di gas da sola, in prima neanche a parlarne e in terza di frizione. Rapporti 15-41 gomma da 17. 15-45 con gomma da 18 tassellata.
                              Prima della modifiche faticavo ad alzarla in prima.
                              Devi mettere mano a quei carburatori o cambiarli addirittura con dei doppi meccanici dell'orto da 30... o dei Keihin ... o mikuni...
                              Monta il doppio con il secondario a depressione vero ?
                              Anche io ma da 30 teikei e modificato.
                              Last edited by abezze; 23-12-08, 10:44.

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                                #675
                                a me ha i carburatori originali (quelli da 28 con il sistema Ydis) e il termignoni completo

                                Ma se cambio i carburatori poi divento scemo a carburarla?

                                quali sarebbero esattamente i carburatori da prendere?

                                Oppure con il kit getti dinojet e filtro cambia molto e si avvicina come comportamento al cambio di carburatori?

                                Ors?, parla!!
                                Last edited by giuseppe_d; 23-12-08, 10:59.

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