Originally posted by Giux
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giux View PostIo la metterei in comparativa con il K5 ed MV...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View Postfaccio notare che i supermono attualmente detengono il record di una pista (non mi ricordo quale per?...mi viene in mente magione ma potrebbe non c'entrare assolutamente nulla) battendo abbondantemente il record precedente delle 500 GP...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View Postfaccio notare che i supermono attualmente detengono il record di una pista (non mi ricordo quale però...mi viene in mente magione ma potrebbe non c'entrare assolutamente nulla) battendo abbondantemente il record precedente delle 500 GP...
Piuttosto andrea, tu hai mai pesato il telaietto posteriore?
Sai, qui c'è uno che costrusice telaietti posteriori in alluminio su misura...
mi sta venendo una ideuzza...Last edited by giuseppe_d; 15-12-08, 08:06.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostOnestamente la vedo dura che un mono possa andare cos?...
Piuttosto andrea, tu hai mai pesato il telaietto posteriore?
Sai, qui c'? uno che costrusice telaietti posteriori in alluminio su misura...
mi sta venendo una ideuzza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
beneee, beneee
dany, hai ricevuto il disegno delle pedane?
occhio che quello giusto è la seconda e-mail con l'oggetto: ERRATA CORRIGE.Last edited by giuseppe_d; 15-12-08, 08:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
vai tranquillo, non ho fretta
piuttosto che prezzi ha orientitativamente la Dimax?
il telaietto non è complesso, in teoria dovrebbe essere molto simile a quello della TZR 125
Comment
-
il problema del telaietto è il dimensionamento...la costruzione è semplicissima, però se non è progettato bene rischi che ti si pieghi sotto al popò..
se comunque vai e andrai sempre da solo in moto allora non è un grosso problema
per il peso, di quello originale non l'ho mai pesato, tanto anche il mio farà una bella fine :P
per la questione dei mono.. non credi?
per esempio dal nostro yamaha hanno tirato fuori 90 cv con 130 kg di peso,ma se andiamo all'estero (specialmente inghilterra) ci sono mostri su base drbig da più di 110 cv e pesi anche nettamente più bassi...(per la maggior parte intorno ai 100 kg)
cose del genere su una pista tutta curve puoi solo guardarle dietro di te dopo che ti hanno doppiato per l'ennesima volta...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View Postil problema del telaietto ? il dimensionamento...la costruzione ? semplicissima, per? se non ? progettato bene rischi che ti si pieghi sotto al pop?..
se comunque vai e andrai sempre da solo in moto allora non ? un grosso problema
per il peso, di quello originale non l'ho mai pesato, tanto anche il mio far? una bella fine :P
per la questione dei mono.. non credi?
per esempio dal nostro yamaha hanno tirato fuori 90 cv con 130 kg di peso,ma se andiamo all'estero (specialmente inghilterra) ci sono mostri su base drbig da pi? di 110 cv e pesi anche nettamente pi? bassi...(per la maggior parte intorno ai 100 kg)
cose del genere su una pista tutta curve puoi solo guardarle dietro di te dopo che ti hanno doppiato per l'ennesima volta...
vado sempre da solo e lo facco fare identico all'originale ma d'alluminio.
ai voglia che regge
guardate un p? questo grafico.
ho mandato una mail per info e mi hanno detto che il motore ? stato elaborato pesantemente
Ieri poi ho provato a pesare le pedane posteriori
750 g la dx e 550 la sx. Totale 1,3 kg!!!
mi faccio fare una piastrina da 50 grammi per la sx e la dx l'ho gi? sostituita con la staffa Termignoni che peser? 60-70 grammi
Cos? recupero gi? pi? di un chilo.
comunque dopo che avr? messo anche filtro e getti una rullatina al banco la faccio
Comment
-
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete