Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi per il radiatore è parecchio che mi scervello ma nun c'è un ***** da fà...
    non è che raffredda troppo è che non scalda!!!!
    complici anche le alette di raffreddamento e il serbatoio dell'olio all'aria...
    per il radiatore come minimo copritelo al 75% io l'inverno scorso andavo in giro con tutto il radiatore oscurato e anche il serbatoio dell'olio coperto da un cartone... e faticavo a vedere i 40° (su 6 km di percorso cittadino).

il radiatore inizia a servire quando si va su per le montagne, velocità basse e alti giri, li allora scalda se no niente da fare...

per la velocità dovrò fare un video con partenza da 0 (rapporti 15/41 se non ricordo male) ma con sto freddo e la neve non mi viene certo voglia (e soprattutto mancano le strade...)

Comment

• Font Size
      l'ho detto io

la SZR va bene anche per fare un raid nel Sahara
      Last edited by giuseppe_d; 10-12-08, 06:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNSR125 View Post
        ragazzi per il radiatore ? parecchio che mi scervello ma nun c'? un ***** da f?...
        non ? che raffredda troppo ? che non scalda!!!!
        complici anche le alette di raffreddamento e il serbatoio dell'olio all'aria...
        per il radiatore come minimo copritelo al 75% io l'inverno scorso andavo in giro con tutto il radiatore oscurato e anche il serbatoio dell'olio coperto da un cartone... e faticavo a vedere i 40? (su 6 km di percorso cittadino).

il radiatore inizia a servire quando si va su per le montagne, velocit? basse e alti giri, li allora scalda se no niente da fare...

per la velocit? dovr? fare un video con partenza da 0 (rapporti 15/41 se non ricordo male) ma con sto freddo e la neve non mi viene certo voglia (e soprattutto mancano le strade...)
        Almeno questa estate in agosto a 40? si potr? girare tranquillamente per km e km.....

Comment

• Font Size
          ma và!!! anhce in pieno agosto con 8000 gradi, se non tenevo il radiatore in parte coperto non c'era niente da fare, non saliva!!!

almeno, questo nell'uso cittadino-di lavoro quindi niente giri sigh...

ah, anzi, l'unica volta che mi si è scaldata per bene... è stato quando ero in 2 su in montagna con la guarnizione di testa che perdeva, mi è uscita praticamente tutta l'acqua dal radiatore e andavo in giro che sembravo un treno a vapore... però temperatura fissa a 100°

Comment

• Font Size
            Vabb? vedremo quest'estate....vorr? dire che sar? spremuta senza rem?re!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              Vabb? vedremo quest'estate....vorr? dire che sar? spremuta senza rem?re!

Vai tranquillo

nel giro a Tolfa l'ho spremuta per 700 km senza scendere quasi mai sotto i 5000

no problem

Spero che sabato/domenica non piova per fare altro terrorismo urbano

quel termignoni me lo fa venire duro solo ad accenderla

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Vai tranquillo

nel giro a Tolfa l'ho spremuta per 700 km senza scendere quasi mai sotto i 5000

no problem

Spero che sabato/domenica non piova per fare altro terrorismo urbano

quel termignoni me lo fa venire duro solo ad accenderla
                mmm, mi sa tanto che rimarr? ferma....ho appena guardato le previsioni ed ? pioggia da me finoa domenica...

Comment

• Font Size
                  allora faccio qualche sgasata a limitatore nel box

Comment

• Font Size
                    allora faccio qualche sgasata a limitatore nel box
                    Cos? ? la volta buona che ti arrestano

Comment

• Font Size
                      l'anno prox dobbiamo fare assolutamente un mini raduno
                      Last edited by giuseppe_d; 10-12-08, 16:27.

Comment

• Font Size
                        l'anno prox dobbiamo fare assolutamente un mini raduno
                        Si io, te e andrea nsr! ....ci sto!

Comment

• Font Size
                          Venite qui da me così andiamo al mare e a bastonare milloni e sportive da millemila cv sui passi tosco-romagnoli

Comment

• Font Size
                            Venite qui da me cos? andiamo al mare e a bastonare milloni e sportive da millemila cv sui passi tosco-romagnoli
                            Per me la cosa ? pi? che fattibile!

Questa estate ci si accorda e vengo a trovarti! ...pensa che storia tre moto che in toto forse il 50% di tutte quelle vendute in tutta italia! no dai almeno qui da me in veneto ne hanno vendute 4 ....

Comment

• Font Size
                              Per bastonare i 1000 per? mando avanti te...io sono un dilettante!

Comment

• Font Size
                                tranquillo vi porto sul mistostrettissimissimo

Comment

X
                                Working...
                                X