15 perchè?
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No
vibra pochissimo (stranamente per essere un mono)
li accorcio perchè di serie ha rapporti lunghissimi
ha una corona da 39
per dirti, l'xt 600 del 92 ad aria che avevo prima, ha 15/45 come rapporti e vibra molto di più.Last edited by giuseppe_d; 09-12-08, 06:55.
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Originally posted by giuseppe_d View Postbel mezzo, eh?
metti subito il pignone da 14 e quando hai soldi procedi con lo scarico
hai visto il mio filmatino?
Effettivamente il dente in meno sul pignone dovrebbe regolarizzarla notevolmente per? prima di fare quella modifica dovr? usarla un pochino visto che domenica ? stato il mio primo giretto....e non ho fatto chiss? quali pieghe o tirate....
Per intenderci il momento in cui ? stata tirata di pi? in piega ? stato quando l'ha provata diego.......anche perch? devo riprendermi un'po di confidenza visto che sono 2 anni che non guido stradali...
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Ma per pure curiosit?....e verifica di una cosa....sulla prova di motociclismo dichiarano:
192Km/h di tachimetro e 182Km/h reali....a 7.200rpm....questo significa che la velocit? massima si raggiunge ad un regime prossimo a quello massimo o sbaglio?
Tu hai provato ad andare in germania a fare una sparata?...a che regime hai raggiunto la velocit? massima?...e quanto ti segnava il takimetro?...eri spiattellato sul serbatoio o in posizione semi eretta?
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Purtroppo non abito vicino a lunghe autostrade tedesche.
Col pignone da 14 fa i 160 a 7000. Con quello da 15 non sono mai riuscito a lanciarla per bene. Ho visto i 155 a circa 6000
Con scarico e pignone adesso di V riprende anche da poco più di 3000 giri.
La mia è ancora un pelo grassa di carburazione.
Poi quando monterò filtro e getti la regolo per bene
Ma una foto della tua la vuoi mettere o no?
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Domenica oltre al giro ho fatto una tirata su autoban tedesca e ho raggiunto i 160 all'ora in 6 a 6000rpm scarsi...in posizione quasi eretta quindi presumo che i dati siano reali per? ha bisogno di un discreto lancio...
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostTaci tu che domenica me la volevi comprare!
Effettivamente avresti anche ragione ma non ho mai avuto la machinetta fotografica a disposizione....prossimo weekend me la faccio prestare dalla morosa e provvedo!
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostDomenica oltre al giro ho fatto una tirata su autoban tedesca e ho raggiunto i 160 all'ora in 6 a 6000rpm scarsi...in posizione quasi eretta quindi presumo che i dati siano reali per? ha bisogno di un discreto lancio...
si, bisogna lanciarla per bene
puttosto io penso che la mia o ? senza valvola termostatica o ? rimasta aperta
Ieri era freddo ma giravo con due strisce di nastro sul radiatore e a fatica vedevo gli 80?
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Originally posted by giuseppe_d View Postsi, bisogna lanciarla per bene
puttosto io penso che la mia o ? senza valvola termostatica o ? rimasta aperta
Ieri era freddo ma giravo con due strisce di nastro sul radiatore e a fatica vedevo gli 80?
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Originally posted by diego-6 View Postintendevo perch? ? sporca, ? peggio di un cross dopo 2 ore di pista comunque l'offerta di 500 euro ? sempre valida
Cmq tu la vuoi prendere perch? ? la moto perfetta!!!...altro che 180.000CV!!!
Beppe, guarda, il discorso della valvola termostatica secondo me non centra ? proprio lei che lavora cos?...la mia che ha il radiatore completamente scoperto ,domenica in movimento non ? mai andata oltre i 45?C....quando ti fermavi dopo due minuti ferma arrivava a 60?.....anche dei nostri amici hanno prospettato la valvola termostatica per? a sto punto da quello che ho letto in giro e da quello che sento qui da te penso sia proprio lei che ragola la temperatura cos?...oppure che il radiatore sia troppo grande....per? ? da verficare col caldo come va...
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