Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    15 perchè?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      15 perch??
      gli accorci i rapporti???ma essendo monocilindrico con guida sportiva nn vibra troppo???

Comment

• Font Size
        No

vibra pochissimo (stranamente per essere un mono)

li accorcio perchè di serie ha rapporti lunghissimi

ha una corona da 39

per dirti, l'xt 600 del 92 ad aria che avevo prima, ha 15/45 come rapporti e vibra molto di più.
        Last edited by giuseppe_d; 09-12-08, 06:55.

Comment

• Font Size
          bel mezzo, eh?

metti subito il pignone da 14 e quando hai soldi procedi con lo scarico

hai visto il mio filmatino?
          Si , ho visto il filmato...ha davvero un bel rombo....infatti domenica pomeriggio dicevo a diego che appena potr? cambier? lo scarico...gi? adesso fa un bel rumore ma con lo scarico ? davvero da orgasmo...

Effettivamente il dente in meno sul pignone dovrebbe regolarizzarla notevolmente per? prima di fare quella modifica dovr? usarla un pochino visto che domenica ? stato il mio primo giretto....e non ho fatto chiss? quali pieghe o tirate....
          Per intenderci il momento in cui ? stata tirata di pi? in piega ? stato quando l'ha provata diego.......anche perch? devo riprendermi un'po di confidenza visto che sono 2 anni che non guido stradali...

Comment

• Font Size
            per dirti, l'xt 600 del 92 ad aria che avevo prima, ha 15/45 come rapporti e vibra molto di pi?.
            Azz, ma allora la nostra apparte il discorso che ? una stradale ha dei rapporti davvero lunghi...

Comment

• Font Size
              Si sono lunghissimi

Anche quelli interni del cambio sono molto lunghi

Col pignone adesso fa i 160 ma arriva subito a 130 sgranando le prime 4 marce

Comment

• Font Size
                Ma per pure curiosit?....e verifica di una cosa....sulla prova di motociclismo dichiarano:

192Km/h di tachimetro e 182Km/h reali....a 7.200rpm....questo significa che la velocit? massima si raggiunge ad un regime prossimo a quello massimo o sbaglio?

Tu hai provato ad andare in germania a fare una sparata?...a che regime hai raggiunto la velocit? massima?...e quanto ti segnava il takimetro?...eri spiattellato sul serbatoio o in posizione semi eretta?

Comment

• Font Size
                  Purtroppo non abito vicino a lunghe autostrade tedesche.

Col pignone da 14 fa i 160 a 7000. Con quello da 15 non sono mai riuscito a lanciarla per bene. Ho visto i 155 a circa 6000

Con scarico e pignone adesso di V riprende anche da poco più di 3000 giri.

La mia è ancora un pelo grassa di carburazione.

Poi quando monterò filtro e getti la regolo per bene

Ma una foto della tua la vuoi mettere o no?

Comment

• Font Size

Ma una foto della tua la vuoi mettere o no?
                    meglio di no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diego-6 View Post
                      meglio di no
                      Taci tu che domenica me la volevi comprare!

Effettivamente avresti anche ragione ma non ho mai avuto la machinetta fotografica a disposizione....prossimo weekend me la faccio prestare dalla morosa e provvedo!

Comment

• Font Size
                        Domenica oltre al giro ho fatto una tirata su autoban tedesca e ho raggiunto i 160 all'ora in 6 a 6000rpm scarsi...in posizione quasi eretta quindi presumo che i dati siano reali per? ha bisogno di un discreto lancio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Taci tu che domenica me la volevi comprare!

Effettivamente avresti anche ragione ma non ho mai avuto la machinetta fotografica a disposizione....prossimo weekend me la faccio prestare dalla morosa e provvedo!
                          intendevo perch? ? sporca, ? peggio di un cross dopo 2 ore di pista comunque l'offerta di 500 euro ? sempre valida

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                            Domenica oltre al giro ho fatto una tirata su autoban tedesca e ho raggiunto i 160 all'ora in 6 a 6000rpm scarsi...in posizione quasi eretta quindi presumo che i dati siano reali per? ha bisogno di un discreto lancio...

si, bisogna lanciarla per bene

puttosto io penso che la mia o ? senza valvola termostatica o ? rimasta aperta

Ieri era freddo ma giravo con due strisce di nastro sul radiatore e a fatica vedevo gli 80?

Comment

• Font Size
                              si, bisogna lanciarla per bene

puttosto io penso che la mia o ? senza valvola termostatica o ? rimasta aperta

Ieri era freddo ma giravo con due strisce di nastro sul radiatore e a fatica vedevo gli 80?
                              quando ho provato quella di lupo, e l'ho fatta cantare un pochettino , non si ? mai mossa dai 40? vibrazioni a parte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diego-6 View Post
                                intendevo perch? ? sporca, ? peggio di un cross dopo 2 ore di pista comunque l'offerta di 500 euro ? sempre valida
                                Vabb? appena fa un'po pi? caldo la lavo per benino!
                                Cmq tu la vuoi prendere perch? ? la moto perfetta!!!...altro che 180.000CV!!!

Beppe, guarda, il discorso della valvola termostatica secondo me non centra ? proprio lei che lavora cos?...la mia che ha il radiatore completamente scoperto ,domenica in movimento non ? mai andata oltre i 45?C....quando ti fermavi dopo due minuti ferma arrivava a 60?.....anche dei nostri amici hanno prospettato la valvola termostatica per? a sto punto da quello che ho letto in giro e da quello che sento qui da te penso sia proprio lei che ragola la temperatura cos?...oppure che il radiatore sia troppo grande....per? ? da verficare col caldo come va...

Comment

X
                                Working...
                                X