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Originally posted by Lupo_TypeR View PostHo appena pensato una cosa.....se accendo la moto e verso il liquido dal tappo non dovrei più avere il problema della discesa del liquido in quanto la pompa dovrebbe creare una depressione tale da risucchiarlo dal tubo....sbaglio?in teoria no.
Non dovrebbe essere un problema avere la moto accesa senza tappo sul radiatore...o sbaglio?
ma scusa io ti avevo detto di fare così sin dall'inizio...Last edited by giuseppe_d; 13-11-08, 08:04.
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostGrazie mille sayan...ora il mio ragionamento ha un fondamento!
La vite di spurgo è sulla pompa e ho già provato a svitarla ....appena svitata è iniziato a zampillare il liquido quindi devo continuare a versarne fino a che non andrà più giù dal tappo.
Un ultima cosa.....dal disegno non capisco se c'è uno sfiato per far defluire il liquido più velocemente ed eviatare di dover inserire una piccola quantità per poi ondeggiare la moto e farlo scendere.Tu mi suggerisci di premere i tubi però anche facendo così la discesa è lenta....percui pensavo che ci fosse uno sfiato da qualche parte che mi permettese di inserire in modo adeguato il liquido.
P.S. é divertente fare la manutenzione da soli alla propria moto non trovi?Last edited by Sayan75; 13-11-08, 20:25.
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Originally posted by Sayan75 View PostIl disegno che hai postato mostra solo le tubazioni del radiatore, il resto dell'impianto potrebbe essere tutto dentro le cavit? del motore, non s? se c'? un'altro sfiato prova a cercare nella parte alta dell'impianto. Comunque sar? sufficiente e assolutamente sicuro (per te e per la moto) far girare il motore a freddo e al minimo col tappo del radiatore aperto, purch? non acceleri troppo poich? la pompa farebbe sputare fuori l'acqua.
P.S. ? divertente fare la manutenzione da soli alla propria moto non trovi?
Domani si fa tutto e luned? vi racconto!
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