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    #391
    tu vedi di sukare e non inquinare il post

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      #392
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Ho appena pensato una cosa.....se accendo la moto e verso il liquido dal tappo non dovrei più avere il problema della discesa del liquido in quanto la pompa dovrebbe creare una depressione tale da risucchiarlo dal tubo....sbaglio?in teoria no.

      Non dovrebbe essere un problema avere la moto accesa senza tappo sul radiatore...o sbaglio?
      no nessun problema a tenerla accesa senza tappo a freddo



      ma scusa io ti avevo detto di fare così sin dall'inizio...
      Last edited by giuseppe_d; 13-11-08, 08:04.

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        #393
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        no nessun problema a tenerla accesa senza tappo a freddo



        ma scusa io ti avevo detto di fare cos? sin dall'inizio...
        Scusami giuseppe...ma sono un demente ho riletto il tuo post ora e mi sono accorto solo ora di quella frase......

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          #394
          Originally posted by jasper99 View Post
          dovresti smettere di fare lavori e pensare alla discarica
          Ma se ? la migliore moto mai prodotta!

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            #395
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Scusami giuseppe...ma sono un demente ho riletto il tuo post ora e mi sono accorto solo ora di quella frase......

            ahhh

            andiamo bene....







            dai muoviti e valla a scannare per bene



            jasper suka!

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              #396
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ahhh

              andiamo bene....



              dai muoviti e valla a scannare per bene
              jasper suka!
              Non serve che tu me lo dica ......per? non vorrei far danni sai com? mi romperebbe rifargli la guarnizione di testa al primo giro...

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                #397
                intendevo metti tutto a posto e vai!!

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                  #398
                  CHE SCHIFO!!!

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                    #399
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    addirittura a 90??

                    secondo me hai aria nel circuito

                    se ci fosse aria nel circuito, nel momento in cui si dovesse trovare a 90? uscirebbe di sicuro

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                      #400
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      se ci fosse aria nel circuito, nel momento in cui si dovesse trovare a 90? uscirebbe di sicuro
                      Ovvio

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                        #401



                        Quoto Mario

                        e Jasper

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                          #402
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Grazie mille sayan...ora il mio ragionamento ha un fondamento!
                          La vite di spurgo è sulla pompa e ho già provato a svitarla ....appena svitata è iniziato a zampillare il liquido quindi devo continuare a versarne fino a che non andrà più giù dal tappo.

                          Un ultima cosa.....dal disegno non capisco se c'è uno sfiato per far defluire il liquido più velocemente ed eviatare di dover inserire una piccola quantità per poi ondeggiare la moto e farlo scendere.Tu mi suggerisci di premere i tubi però anche facendo così la discesa è lenta....percui pensavo che ci fosse uno sfiato da qualche parte che mi permettese di inserire in modo adeguato il liquido.
                          Il disegno che hai postato mostra solo le tubazioni del radiatore, il resto dell'impianto potrebbe essere tutto dentro le cavità del motore, non sò se c'è un'altro sfiato prova a cercare nella parte alta dell'impianto. Comunque sarà sufficiente e assolutamente sicuro (per te e per la moto) far girare il motore a freddo e al minimo col tappo del radiatore aperto, purchè non acceleri troppo poichè la pompa farebbe sputare fuori l'acqua.
                          P.S. é divertente fare la manutenzione da soli alla propria moto non trovi?
                          Last edited by Sayan75; 13-11-08, 20:25.

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                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            se ci fosse aria nel circuito, nel momento in cui si dovesse trovare a 90? uscirebbe di sicuro
                            Quoto

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                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Sayan75 View Post
                              Il disegno che hai postato mostra solo le tubazioni del radiatore, il resto dell'impianto potrebbe essere tutto dentro le cavit? del motore, non s? se c'? un'altro sfiato prova a cercare nella parte alta dell'impianto. Comunque sar? sufficiente e assolutamente sicuro (per te e per la moto) far girare il motore a freddo e al minimo col tappo del radiatore aperto, purch? non acceleri troppo poich? la pompa farebbe sputare fuori l'acqua.
                              P.S. ? divertente fare la manutenzione da soli alla propria moto non trovi?
                              Ma, ti dir?...io mi diverto ,mi piace imparare cose nuove e il loro funzionamento.....tantopi? se posso risparmiare imparandole.
                              Domani si fa tutto e luned? vi racconto!

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                                #405
                                il bello di queste motorelle è che sono semplici e ci si mette le mani con facilità

                                piuttosto è facile accedere alla testata e alla candela?

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