Grazie per la dritta
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SZR 660 Supersingle
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Ciao Devis, la mia SZR ? in officina per sistemazione ciclistica e per uno stupido trafilaggio di olio (risolto).
Ho accorciato le biellette del mono per alzarla un po' dietro, perch? ? pigra in inserimento di curva e nel punto di corda.
Vorrei provare ad installare il mono sachs boge della rs 250. Ora vediamo
Sono cmq contento, il motore tira bene fino agli 8500.
Sto cercando dei collettori, se qcuno pu? aiutarmiLast edited by solex; 20-01-17, 13:23.
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Originally posted by solex View PostCiao Devis, la mia SZR ? in officina per sistemazione ciclistica e per uno stupido trafilaggio di olio (risolto).
Ho accorciato le biellette del mono per alzarla un po' dietro, perch? ? pigra in inserimento di curva e nel punto di corda.
Vorrei provare ad installare il mono sachs boge della rs 250. Ora vediamo
Sono cmq contento, il motore tira bene fino agli 8500.
Sto cercando dei collettori, se qcuno pu? aiutarmi
Anche la mia ? ferma. Lavorato sul motore. Appena rimontata, ma mi serve il terminale, una revisione alla forca e poi...
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Originally posted by nickfury65 View PostA me serve il silenziatore, se trovi un completo...
Anche la mia ? ferma. Lavorato sul motore. Appena rimontata, ma mi serve il terminale, una revisione alla forca e poi...
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Io ho preso un terminale Arrow della R6 carburatori.....
Si adatta facilmente. Certo che uno scarichetto fatto su misura sarebbe il TOP
Che hai fatto al motore?
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Pistone 101 11:1, guarnizioni steli, tenute e flussi valvole.
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Ma il terminale R6 sui collettori originali? Perch? io avevo il completo termignoni ma mi si ? distrutto il terminale...
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Originally posted by nickfury65 View PostMa il terminale R6 sui collettori originali? Perch? io avevo il completo termignoni ma mi si ? distrutto il terminale...
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Si, ne ho preso uno usato e l'ho adattato sui collettori originali.
Pagato poco, ottima resa.
Lo scarico originale in pista ? impossibile, pesa anche molto
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Ragazzi, qcuno ha idea per la sostituzione del mono?
Gordon il famoso preparatore szr ha installato un mono del gixxer modificando il forcellone.
Vorrei installare un mono di recente fabbricazione prelevandolo da una iper sportiva.
Qcuno ha misure interasse e piedino inferiore (che ? a forchetta)
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Aggiornamento:
- Lavorati da meccanico di fiducia condotti aspirazione e scarico (flussaggio)
- Alesato cilindro per installare pistone nuovo (+1mm)
- Installati
- nuovo pistone ad alta compressione
- nuovo regolatore di corrente
- terminale aftermarket su collettori termignoni trofeo (in attesa di ripristinare il terminale Termignoni il cui fodero in carbonio ? andato distrutto da un ritorno di fiamma)
- Revisionato forcelle
- Sostituite boccole DU e portato a misura di tolleranza le sedi dei foderi (avevo gi? installato le molle HyperPro ma non scorrevano come avrebbero dovuto a causa di errato diametro delle sedi nei foderi)
A breve
- installazione pompa freno radiale Discacciati da 16 mm
- tentativo di rinnovare l'estetica tramite carena anteriore e fari ducati 999
Resta da vedere come migliorare la sezione posteriore
togliendo il codone e lasciando il telaietto posteriore a vista con un parafango artigianale?
- pro spesa limitata
reperendo un codone esteticamente pi? aggraziato compatibile con il telaietto posteriore originale? (ho quello del 999 ma non credo lo monter? dovrei trovare sella e sottocodone e non credo monterebbero sul telaietto posteriore originale)
Trovando una alternativa soddisfacente
Pinza freno? (Ho una triple bridge assiale ma devo realizzare una staffa ad hoc)
Monoammortizzatore (revisione? sostituzione?)
Asse a camme?
Sostituzione pneumatici probabilmente con Metzeler R7 (non ci sono molte soluzione date le misure poco diffuse)
Stay tunedLast edited by nickfury65; 09-09-17, 09:45.
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Originally posted by nickfury65 View PostAggiornamento:
- Lavorati da meccanico di fiducia condotti aspirazione e scarico (flussaggio)
- Alesato cilindro per installare pistone nuovo (+1mm)
- Installati
- nuovo pistone ad alta compressione
- nuovo regolatore di corrente
- terminale aftermarket su collettori termignoni trofeo (in attesa di ripristinare il terminale Termignoni il cui fodero in carbonio ? andato distrutto da un ritorno di fiamma)
- Revisionato forcelle
- Sostituite boccole DU e portato a misura di tolleranza le sedi dei foderi (avevo gi? installato le molle HyperPro ma non scorrevano come avrebbero dovuto a causa di errato diametro delle sedi nei foderi)
A breve
- installazione pompa freno radiale Discacciati da 16 mm
- tentativo di rinnovare l'estetica tramite carena anteriore e fari ducati 999
Resta da vedere come migliorare la sezione posteriore
togliendo il codone e lasciando il telaietto posteriore a vista con un parafango artigianale?
- pro spesa limitata
reperendo un codone esteticamente pi? aggraziato compatibile con il telaietto posteriore originale? (ho quello del 999 ma non credo lo monter? dovrei trovare sella e sottocodone e non credo monterebbero sul telaietto posteriore originale)
Trovando una alternativa soddisfacente
Pinza freno? (Ho una triple bridge assiale ma devo realizzare una staffa ad hoc)
Monoammortizzatore (revisione? sostituzione?)
Asse a camme?
Sostituzione pneumatici probabilmente con Metzeler R7 (non ci sono molte soluzione date le misure poco diffuse)
Stay tuned
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Originally posted by nickfury65 View PostAcquistato pompa freno da 16 della Discacciati da installare con o senza la pinza freno Triple Bridge
Che dire...
Una vera figata, mi sembra un'altra moto, adesso devo lavorare alla piastra per riuscire a montare la triple bridge...
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La mia ? in fin di vita: appena scalda e si tirano a fondo le marce inizia ad andare veramente male, come se non arrivasse benzina, in rilascio tira certi scoppi da far paura, (prima scoppiett?i, poi vere bombe) perde colpi, borbotta, infine si spegne e ti lascia a piedi. Curiosit?, quando fa cos? tirando l'aria (DA CALDA) sale di giri e dopo un p? riprende ad andare, ma sempre molto male. Bastano pochi km (5 o meno, anche 3 se gi? calda!) e inizia a fare cos?.
Non si pu? usare pi?. Peccato.
Idee?
Il problema NON E' TRA I SEGUENTI:
pompa benzina
filtro aria
candela bobina pipetta pick up regolatore di tensione
carburatori carburazione
gioco valvole
A freddo fuma come un due tempi (sul serio)
Forse le fasce del pistone ormai da cambiare?Last edited by bubagan; 28-09-17, 17:05.
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