Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? un amico che ha la fortuna di conservarle tutte le moto, ma capisco che diventi impegnativo ed oneroso.
    Peccato Devis, la tua ? davvero bella, ma capisco anche che il gioco continui in direzioni differenti e con motivazioni differenti.
    Io ho scelto la SZR per l'impossibilit? di costruirmene una, dato che le mie competenze tecniche sono limitate, ed affidarmi ad un tecnico, avrei speso come un 600 STK.
    Ieri cmq ho cominciato a posizionare il codone di rofidal. Ci sta davvero bene
    Ora dovrei cominciare a cercare una carene stradale.
    Che mi consigliate?????

Comment

• Font Size
      in che senso carena stradale? da pista vorrai dire. rs 125 0 250 sta bene con codone e serbatoio pi? o meno l'effetto estetico sarebbe questo

Last edited by bubagan; 16-06-16, 08:43.

Comment

• Font Size
        Non vorrei dire una cazzata ma, mi sembra di ricordare, che qualcuno in passato aveva trovato le carene della tz 250 gp yamaha e con qualche piccolissima modifica andavno su e ci stavano da xxx !

Ecco tipo questa :

Comment

• Font Size
          Ciao Lupo hai venduto la moto ??

Comment

• Font Size
            Si , venduta ad un signore di Ros? in provincia di Vicenza.

Spero si diverta, ha gi? una szr di serie con solo lo scarico ed ora si ? preso anche la mia.

Giusto ieri mi ha scritto per un problema legato alla mia vecchia batteria che era in corto e poi l'ha provata.

Mi sa che non si aspettava andasse cos? forte

Mi dispiace averla data via, con tutto il lavoro fatto penso di poter affermare con quasi assoluta sicurezza che nessun'altra ? stata rifatta cos?.

Pur rimanendo esteticamente stradale ha un motorone pazzesco che non ha bisgno di nulla per un bel po di km.

Comment

• Font Size
              doppio
              Last edited by bubagan; 17-07-16, 08:13.

Comment

• Font Size
                Buongiorno a tutti! Avreste una pompa benzina da vendermi? La mia non va pi? bene, ne ho provata un'altra ma continua ad andare male... Altre soluzioni adottate sulle SZR? Serbatoio TZR e caduta libera? Altri serbatoi? Altre pompe?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bubagan View Post
                  Mah, che vuoi che abbia, giusto due cosette...

Capisci perch? poi per la pista la SZR, nonostante il bene che posso volere al supermono, la derido?

Cmq alla SZR cambiata oggi la trasmissione, col forcellone pi? vicino e l'interasse pi? corto e la trasmisione nuova che non produce suoni odiosi e la fluidit? che ne deriva la moto ? ancora pi? goduriosa!
                  Complimenti per il mezzo! Anche io sono appassionato dei 2t essendo anche palermitano forse ci siamo visti in giro... hai fb per l'amicizia e seguire i tuoi lavori??? Ovviamente risp in privato io ancora non posso mandare mess privati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bubagan View Post
                    Buongiorno a tutti! Avreste una pompa benzina da vendermi? La mia non va pi? bene, ne ho provata un'altra ma continua ad andare male... Altre soluzioni adottate sulle SZR? Serbatoio TZR e caduta libera? Altri serbatoi? Altre pompe?

Falla revisionare. Dovrebbero esserci artigiani che le revisionano.
                    Cerca sul web
                    In alternativa serbatoio TZR e via.
                    E' anche pi? bello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by solex View Post
                      Falla revisionare. Dovrebbero esserci artigiani che le revisionano.
                      Cerca sul web
                      In alternativa serbatoio TZR e via.
                      E' anche pi? bello
                      L'avevo cambiata con quella di uno scooter ma ripresenta il problema. Ho provato con benzina a caduta libera e mi s? che il problema della moto non ? la pompa... per il serbatoio TZR lascerei stare che stona del tutto con la linea, non ho intenzione di modificare le carene al momento ma di rimetterla in funzione quanto prima.
                      Che rottura di palle. Uno aspetta l'estate e... si guasta qualcosa.
                      Last edited by bubagan; 19-07-16, 16:49.

Comment

• Font Size
                        Chiedo un consulto per quanto riguarda il tappo racing serbatoio.
                        Ne avrei bisogno uno in ergal senza chiave, a sgancio rapido.
                        Su un sito ho trovato che il tappo in questione ha la stessa applicazione della Yamaha r6 (tutti gli anni)
                        E possibile?????
                        Premetto che non ho ancora misurato interasse tra i fori
                        Se qcuno sa, parli......

Comment

• Font Size
                          E' possibilissimo. Considera che quelli per mito sono uguali a quelli per ducati 916 748 996 et similia. Questo per dire che basterebbe appunto averne la certezza teorica e poi puoi puoi comprare in tranquillit?. Il sito tedesco ricambiweiss ne vende a prezzi inferiori a quelli di marca e funzionano, un amico lo ha usato sulla mito senza problemi. Io ho sulla mito l'evotech, anche quello ok ma ho dovuto usare 2 guarnizioni per non far uscire benzina.

Comment

• Font Size
                            se interessa vendo scarico termignoni in carbonio per szr 660

Comment

• Font Size
                              A quanto? Quello del trofeo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nickfury65 View Post
                                A quanto? Quello del trofeo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                pensavo 150, si quello del trofeo.

Comment

X