Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Hai un annuncio ?

Quanto pu? valere un esemplare scivolato con danni estetici, ma non meccanici ?

Ecco il link al mio annuncio:

Yamaha SZR 660 Supersingle - Supermono Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Se qualcuno ? interessato posso anche togliere qualcosina ma davvero poca roba....gi? cos? ? pi? che regalata

Comment

• Font Size
      Lupo ? stata venduta?

Comment

• Font Size
        No perch? ?

Il link ? questo: Yamaha SZR 660 SuperSingle Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

L'ho reinserito l'altro giorno perch? era scaduto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          No perch? ?

Il link ? questo: Yamaha SZR 660 SuperSingle Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

L'ho reinserito l'altro giorno perch? era scaduto.
          Ti faccio ridere (forse).
          Mi arriva un'offerta: macchina radiocomandata a miscela "dal valore di 800 euro" (CIT.) pi? un pc portatile!
          Non hanno una moto e la vorrebbero regalata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bubagan View Post
            Ti faccio ridere (forse).
            Mi arriva un'offerta: macchina radiocomandata a miscela "dal valore di 800 euro" (CIT.) pi? un pc portatile!
            Non hanno una moto e la vorrebbero regalata...
            Questa ? proprio bella......non sono mai arrivati a tanto con me....

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcoweb View Post
              a riuscirci
              miiiii non riesco proprio a caricare le foto.........

Comment

• Font Size
                Carica le immagini usando questo sito ad esempio:

Postimage.org - free image hosting / upload immagini

e poi prendi il link e lo copi nel forum

Comment

• Font Size
                  Signori, complice la bella stagione che sta arrivando, il fatto che i compratori che si sono presentati non hanno la pi? pallida idea di che moto sia la szr e che ho commesso l'errore di fare un giro con la moto......penso che a breve rifar? assicurazione e revisione cos? da usare un'po la szr.

La moto rimane in vendita e ho pure gi? pagato il bollo !!!

Comment

• Font Size
                    ecco la mia szr 660

Comment

• Font Size
                      doppio disco, pinza freno radiale, scarico termignoni, carburatore kit dynojet 3,impianto freno posteriore brembo, pedane arretrate
                      Last edited by marcoweb; 23-02-16, 15:06.

Comment

• Font Size
                        Pensa che qualche settimana fa, ? venuto un tipo a vedere la mia......non aveva la minima idea di cosa sia la szr il valore dei pezzi.

Mi ha commentato che il telaio ? stato saldato e riverniciato perch? la parte bassa, quella che si mette in verticale, ha una trama diversa.....gli ho risposto che le szr sono tutte cos?...e lui mi fa....strano di solito le jap sono pefette, secondo me l'hai riverniciato.

Ok, lasciamo stare.....l''ho salutato e detto che ne provi altre prima di far perdere tempo alla gente.

PS: ? la prima che vedo gialla...? stata rivernicata da te ?

Comment

• Font Size
                          Pensa che qualche settimana fa, ? venuto un tipo a vedere la mia......non aveva la minima idea di cosa sia la szr il valore dei pezzi.

Mi ha commentato che il telaio ? stato saldato e riverniciato perch? la parte bassa, quella che si mette in verticale, ha una trama diversa.....gli ho risposto che le szr sono tutte cos?...e lui mi fa....strano di solito le jap sono pefette, secondo me l'hai riverniciato.

Ok, lasciamo stare.....l''ho salutato e detto che ne provi altre prima di far perdere tempo alla gente.

Che ignoranza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bubagan View Post
                            Che ignoranza...
                            Guarda, lasciamo perdere, che di offerte assurde ne sto ricevendo a quintali.

Non stiamo parlando di una panigale da 15/20.000? ma di una moto da 1500 ? !!

Senza contare che se vogliono una moto da usare sempre e spendere poco ......dovrebbero informarsi un'po sulla szr.....di cbr 600 f ? pieno di annunci e la porti vi allo stesso prezzo quindi.....se cerchi una supermono e la bellezza della sua guida ok senn?, non farmi perdere tempo che tanto gi? cos? mi rompe perch? la sto praticamente regalando visti i lavori fatti al motore e il resto!

Comment

• Font Size

si ? stata riverniciata

Comment

• Font Size
                                Bella la colorazione, mi piace

Comment

X
                                Working...
                                X