Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho abbassato il prezzo di vendita a 2.200 euro se qualcuno ? interessato fa l'affare della sua vita

Comment

• Font Size
      Domanda, qualcuno di voi, ultimamente ha provato a cercare lo scarico termignoni per l'szr?

Se si, in che modo l'ha trovato e che cifra vi hanno chiesto?

Comment

• Font Size
        Potrebbe interessarmi, ma non di certo alle cifre che ho visto su questo forum. Considerando che la moto ha comunque quasi 20 anni e che con circa 300 euro e' molto probabile trovare uno che costruisce i tubi fino al terminale e che un terminale qualsiasi tipo R6 potrebbe andare che si trova a 60 euro...

Comment

• Font Size
          Replicare il suo, mi ero informato, costa sui 500 eurozzi. Il suo originale Termignoni del trofeo vale un sacco di soldi, certo per fare una vendita ci vuole uno che acquista.
          Comunque se uno non vuole spendere se lo fa fare, coster? uguale ma non ? l'originale.

Comment

• Font Size
            Si Nick e' vero che l'orginale ha il suo fascino e probabilmente e' per questo che circolano ste cifre.
            E ho il sospetto che sia stato sto forum ha farlo salire cosi' Pero' si dovrebbe considerare anche l'inglese projection che dopotutto e' identico al termignoni ma te lo fanno nuovo di zecca. Se capisco circa alla stessa cifra. Quindi uno si chiede: spendo 500-600 euro e un sacco di tempo a trovare un termignoni che ha 15-20 anni e magari ha un po' di ruggine oppure mi prendo per 500 euro uno scarico uguale saldato dal tizio l'altro ieri?

Comment

• Font Size
              gli inglesi di projection lo producono, vero, ho chiesto le quote ed ? praticamente uguale al termignoni trofeo come dimensionamento tubi. veniva circa 450 euro senza silenziatore.

Comment

• Font Size
                La mia domanda ? dettata da altre due chiamate di gente che mi chiede solo lo scarico offrendomi 600? !!!
                Sticazzi ma ? cos? introvabile?

E' un mese che ho la moto in vendita e di offerte assurde ne ho ricevute molte e continuo a riceverle.....iniziano a girarmi le palle!

Due persone sono venute a vederla e provarla.....dopo la prova entusiasti ci mettiamo a discutere del prezzo.....la portano via 2.000?......mi spiace ma a quella cifra non la vendo......gi? ci rimetto un bel po ma almeno i 2.300 euro li voglio con tutto quello che ha su! ***** ? nuova in tutto e pure meglio di nuova !

Mi ha fatto piacere ricevere i complimenti di chi l'ha provata.....dicendomi che ne avevano provate altre ma la mia ? nettamente diversa.....pi? potente ma allo stesso tempo ragolare nell'erogazione!

Comment

• Font Size
                  a me pure ? arrivata una chiamata per il termignoni, ma non ho chiesto quanto mi avrebbe offerto. -.- poi sinceramente preferirei tenerlo dato che la szr col termigno finalmente ? pi? fluida, tira dai 4000 in poi, la carburazione ? pressocch? corretta...

Comment

• Font Size
                    Io non lo venderei separatamente dalla moto. Se comunque uno volesse farlo, a mio avviso, ci se lo si fa pagare. Se uno non vuole darti quello che chiedi se lo pu? far fare tranquillamente (ma non sar? mai l'originale).

Comment

• Font Size
                      La mia muturetaaa

Comment

• Font Size
                        No, io non lo voglio vendere separatamente per?, ? gi? la quarta chiamata che ricevo con la stessa richiesta e allora ho chiesto se ? davvero difficile trovarlo.

Ho abbassato il prezzo a 2.300 euro se qualcuno ? interessato.......ci sto rimettendo una cifra pazzesca per? ho in mente un altro progetto e tenere la szr non posso proprio.

Comment

• Font Size
                          per dar via la szr che hai dev'essere un progetto bello tosto! sar? una rs 250 bombardata?

Comment

• Font Size
                            qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con la pompa dell'acqua? alla mia pare sia andato ormai il "premistop" o cos? lo chiamano, una srta di paraolio che non fa entrare l'acqua nel blocco, e dunque dalla pompa gocciola... ora: in yamaha hanno solo la pompa completa alla modica cifra di 500 e pi? euro; non ho trovato kit revisioni; l'alternativa sarebbe cercare qualcosa per xt 660 5 valvole o per yamaha raptor 660 (il quad) che ha lo stesso blocco. sapete se per caso il 4 valvole xt pi? recente ha la stessa pompa dell'acqua? mi potete dare una mano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bubagan View Post
                              per dar via la szr che hai dev'essere un progetto bello tosto! sar? una rs 250 bombardata?

Naaaa, niente RS 250 bombardata ......se non vendo la SZR il tutto va a super rallentatore, quindi ? inutile parlarne qui....

....a tempo debito vi illustrer? il tutto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bubagan View Post
                                qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con la pompa dell'acqua? alla mia pare sia andato ormai il "premistop" o cos? lo chiamano, una srta di paraolio che non fa entrare l'acqua nel blocco, e dunque dalla pompa gocciola... ora: in yamaha hanno solo la pompa completa alla modica cifra di 500 e pi? euro; non ho trovato kit revisioni; l'alternativa sarebbe cercare qualcosa per xt 660 5 valvole o per yamaha raptor 660 (il quad) che ha lo stesso blocco. sapete se per caso il 4 valvole xt pi? recente ha la stessa pompa dell'acqua? mi potete dare una mano?

Buba, se non vado errato, su subito c'? un tizio che vende la szr a pezzi...prova a sentirlo.

Quando ho smontato la moto, avevo messo in preventivo pure quella ma , dopo averla testata e messa in pressione sul banco la mia andava benissimo quindi ? una delle poche cose che ho ancora su e funziona bene.

Comment

X
                                Working...
                                X