Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prova a chiedere al tipo di verona che su subito vende tutti i ricambi per la szr...ne ha una da demolire e sta vendendo a pezzi.

Comment

• Font Size
      Rieccomi!! sono stato assorbito da un vortice di lavoro e non ho potuto usare la motina
      Ho risolto il problema scoppiettii Oggi e' partita, ma dopo un po' si e' spenta e non ripartiva piu'... smontando ho notato che c'erano solo 2 tubi che andavano alla pompa della benzina, non ci avevo mai fatto caso ma ho realizzato che dovevano essere 3 evidentemente il tubo della depressione si era staccato. L'ho attaccato. Ora non scoppietta piu!
      Ora mi chiedo, sara' entrata un sacco di roba da quel tubo e magari si e' rovinato il motore??

Comment

• Font Size
        In linea teorica potrebbe ma, realisticamente non penso tu abbia fatto danni...al massimo un'po di sporco nel carburatore ma niente che na bella pulita non possa sistemare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          In linea teorica potrebbe ma, realisticamente non penso tu abbia fatto danni...al massimo un'po di sporco nel carburatore ma niente che na bella pulita non possa sistemare
          la bestiola l'hai venduta? falle provare la pista prima di darla via no? in un kartodromo saresti il RE

Comment

• Font Size
            Macch?, sono stato contattato da circa una decina di persone di cui; 8 con offerte assurde e due di realmente interessate ma chiedevano di abbassare il prezzo ulteriormente.

Gi? a 2500 ci perdo quasi 1500? se abbasso ancora la regalo e questo non lo voglio...piuttosto la tengo li a marcire.
            Con tutto il tempo e soldi che ci ho speso per rifarla mi sembra un delitto regalarla.
            La moto poi ? un orologio, va molto di pi? di una di serie e tutta la moto ? stata rifatta quindi ? come nuova.

E' ovvio che se trovo l'appassionato che si dimostra interessato qualcosa calo per? di sicuro non la do via al prezzo di una szr normale.

Pensa che mi ha contattato una persona chiedendomi se vendevo solo lo scarico e offrendomi 600? per quello
            Ovviamente ho detto no per? mi ha fatto riflettere.

In pista ci sono andato prima di rifarla e posso dire che gi? cos? ? divertentissima.......poi ora deve essere uno spasso...se uno fosse interessato per usarla li l'unica modifica sarebbero le pedane arretrate perch? gratta subito ma per il resto ? un gingillo non da poco.

E pensare che l'ho provata ad adria....e non un kartodromo.......ok non ? chiss?ch? pista per? se ci si diverte in una pistella simile la moto ? buona direi.

Comment

• Font Size
              600 euro per il termignoni trofeo? MINKIA! Quasi quasi la do via per 1200 e 600 vendo poi lo scarico! O.O

Pazienta, che dire... io sono tentato dal venderla, solo che poi mi dico "no dai, l'ho SOLO IO, mai vista un'altra finora" e la gente che s? si ferma ai semafori a dire "che bella qui e l?" cosa che nemmeno con la R1 facevano: ora non che m'importi, ma non dispiace; il vero fatto ? che ? troppo bella da guidare, e la tengo per quello, mi ci trovo moltissimo. Anzi spesso mi frulla l'idea di alleggerirla per renderla ancora pi? divertente; una volta voglio portarla in pista, ? COMODA rispetto alla mia mito. E poi sai che bello farsi le curve a come ***** ti pare che tanto esci sempre in coppia?

Comment

• Font Size
                Buba, posso solo quotarti al 100% in tutto.....come guida ? veramente fantastica e per il resto posso confermare di non aver visto altre szr in giro

Comment

• Font Size
                  Lupo ma tu quel risultato lo hai raggiunto coi carbi originali? Per curiosit?, ma per mettere due keihin fcr (che dimensione per la szr? con due 39 non si allaga?) meno di 300 euro non si spende, vero? Ma a far "lavorare" quelli di serie, sempre che si possa fare (che ne so, lucidare i venturi, allargarli, accorciare l'imbocco) si ottengono risultati sensibili?

Comment

• Font Size
                    Io son sempre piu' contento di averla presa! Ho iniziato a bastonare anche altre moto una sv 650 uno tutto agghindato con tuta con nome sulla schiena, stivali e il resto e poi pure il suo amico che non sono riuscito a capire cosa avesse ma era un 4 cilindri. Sui tornanti non c'e' storia, son legnate per tutti ahaha :gaen: Adesso che funziona bene e' proprio bella da guidare, e' anche diventato un po' piu' elastico il motore. In ogni caso sotto i 3000 giri il motore e' ruvido praticamente inutilizzabile dalla 3^ marcia in su. E' una moto che richiede comunque abbastanza di lavorare di cambio. Per averla bella pronta devo tenerla sopra i 4000.

Comment

• Font Size
                      Se sotto i 4000 non tira ? ancora da mettere a punto, il motore ? tutto coppia...

Comment

• Font Size
                        Non e' che non tira sotto i 4000, la uso dai 3000, e' ok.
                        Forse e' un filo da tirare la catena perche' strappa fino a 3000 nelle marce alte pero' quella mi sembra a posto, bho. Dai 3500 e' bello fluido.

Comment

• Font Size
                          comunque se do poco gas sotto i 3000, e' ok, ma se provo ad aprire si sente che non gradisce...
                          in effetti forse c'e' ancora da migliorare, sto qua va dai 2000-2500 pero' non so quanto stia aprendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bubagan View Post
                            Lupo ma tu quel risultato lo hai raggiunto coi carbi originali? Per curiosit?, ma per mettere due keihin fcr (che dimensione per la szr? con due 39 non si allaga?) meno di 300 euro non si spende, vero? Ma a far "lavorare" quelli di serie, sempre che si possa fare (che ne so, lucidare i venturi, allargarli, accorciare l'imbocco) si ottengono risultati sensibili?
                            Buba i miei sono originalissimi, sono stati solo smontati e puliti per bene e poi rimontati.....ovviamente con il kit dynojet stage III e un accordata di carburazione.....ma null'altro

Comment

• Font Size
                              La mia ? un caso apparte rispetto alle vostre....per? posso dirvi che gi? a 2500/2700 rpm si ha un motore regolare ed utilizzabile.

Con 54cv alla ruota vi garantisco che sui di montagna medio lenti, avendo manico, veramente poca gente vi star? davanti!

Comment

• Font Size
                                Io in montagna ho spinto un 999 super kittato per un p? e poi l'ho passato. Certo come c'era un p? di allungo penavo ma nello stretto... ed ? quasi originale la mia solo kit dynojet III, filtro aria e termignoni trofeo...

Comment

X
                                Working...
                                X