Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con l'estetica di serie mi sa che la met? ? stata usata come base. Sul gruppo szr660 di Facebook uno lo ha realizzato di sana pianta con la vtr

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      mi sbiage manco io ce l'ho l'originale..? tutto tagliato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
        mi sbiage manco io ce l'ho l'originale..? tutto tagliato..
        mi va bene pure tagliato (l'ho scritto prima) purch? si possa attaccare al telaietto originale ai fianchetti e si possa mettere un portatarga regolabile! il tuo risponde a queste necessit?? o l'hai fatto a pezzi?!

Comment

• Font Size
          Un quesito a coloro hanno montato delle carene sportive sulla nostra szr: il serbatoio dell'olio e il radiatore hanno comportato problematiche aggiuntive all'adattamento?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bubagan View Post
            mi va bene pure tagliato (l'ho scritto prima) purch? si possa attaccare al telaietto originale ai fianchetti e si possa mettere un portatarga regolabile! il tuo risponde a queste necessit?? o l'hai fatto a pezzi?!
            Nono il mio ? proprio a pezzi ormai .. mi spiace andre..

Originally posted by nickfury65 View Post
            Un quesito a coloro hanno montato delle carene sportive sulla nostra szr: il serbatoio dell'olio e il radiatore hanno comportato problematiche aggiuntive all'adattamento?

Il radiatore acqua no, ? piuttosto corto come ingombro laterale..
            Quello dell'olio invece si ? una merda perch? allarga molto gli ingombri laterali nella parte bassa, proprio dove le carene stringono.
            Pensa che il motore ha ingombro maggiore del 675 in basso..
            Ma comunque basta fare degli scassi con la moletta dove ti tocca .?

Che carene devi montare?

Comment

• Font Size
              Vorrei metterci le carene rs125 ultima serie o quelle dell'rsv4. Prover? a vedere se un serbatoio olio di un rsv1000 aiuta.

Comment

• Font Size
                Vorrei metterci le carene rs125 ultima serie o quelle dell'rsv4. Prover? a vedere se un serbatoio olio di un rsv1000 aiuta.

mmmm... dell'rs dubito..con le carene vecchie del modello "tondo" (culo a goccia..) ci stanno anche ma devi distanziarle parecchio o bucare / tagliare abbastanza sui carter e in basso.. (le avevo gi? provate)
                Quelle nuove mi danno l'impressione di essere un p? pi? strette, se riesci fattele prestare magari..

Carene di bicilindrici tipo rsv o 1098 invece vanno bene..
                Quelle dell'rsv 06 di mio fratello le avevo appoggiate e copiavano gi? decentemente..tranne il codino che aveva bisogno di un capitolo a parte perch? sul telaietto originale secondo me ci puoi fare ben poco..va bene mettterci selloni lunghi tipo monster o simili, senn? per tanto che tagli conviene rifare un telaietto con 4 tubi in ferox

Comment

• Font Size
                  Sul gruppo di Facebook uno le ha montate (quelle dell'rs125) ma non so con che difficolt?

Comment

• Font Size
                    Ecco la livrea della mia piccina rivista nei colori. Passare ad altra carenatura sar? cosa associata alle possibilit? che mi si presenteranno. Ora lo studio passa alla grafica realizzabile. Per quanto riguarda la meccanica niente di che. Per la ciclistica revisione forcelle con passaggio a molle hyperpro, revisione leveraggio mono e rulli vari. Per la grafica gradirei qualche consiglio.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        qualcuno sa photoshoppare una grafica che riprenda quella classica? Soliti quadri rossi su base bianca (tipo valencia) con portanumero nero?

Comment

• Font Size
                          Tipo questa

Comment

• Font Size
                            Tipo questa

Comment

• Font Size
                              Bella proprio la grafica del TZetino!

Comment

• Font Size
                                Sono di parte ma devo dire che cosi in bianco ? veramente attraente.
                                Perche non provi a contattare il disegnatore della mia

Ha stile,le quote dovrebbe gia averle ed ? pure genovese
                                Transformoto - Grafiche Officine
                                Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

X
                                Working...
                                X