Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sbiage manco io ce l'ho l'originale..? tutto tagliato..
mi va bene pure tagliato (l'ho scritto prima) purch? si possa attaccare al telaietto originale ai fianchetti e si possa mettere un portatarga regolabile! il tuo risponde a queste necessit?? o l'hai fatto a pezzi?!
Un quesito a coloro hanno montato delle carene sportive sulla nostra szr: il serbatoio dell'olio e il radiatore hanno comportato problematiche aggiuntive all'adattamento?
mi va bene pure tagliato (l'ho scritto prima) purch? si possa attaccare al telaietto originale ai fianchetti e si possa mettere un portatarga regolabile! il tuo risponde a queste necessit?? o l'hai fatto a pezzi?!
Nono il mio ? proprio a pezzi ormai .. mi spiace andre..
Un quesito a coloro hanno montato delle carene sportive sulla nostra szr: il serbatoio dell'olio e il radiatore hanno comportato problematiche aggiuntive all'adattamento?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il radiatore acqua no, ? piuttosto corto come ingombro laterale..
Quello dell'olio invece si ? una merda perch? allarga molto gli ingombri laterali nella parte bassa, proprio dove le carene stringono.
Pensa che il motore ha ingombro maggiore del 675 in basso..
Ma comunque basta fare degli scassi con la moletta dove ti tocca .?
Vorrei metterci le carene rs125 ultima serie o quelle dell'rsv4. Prover? a vedere se un serbatoio olio di un rsv1000 aiuta.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mmmm... dell'rs dubito..con le carene vecchie del modello "tondo" (culo a goccia..) ci stanno anche ma devi distanziarle parecchio o bucare / tagliare abbastanza sui carter e in basso.. (le avevo gi? provate)
Quelle nuove mi danno l'impressione di essere un p? pi? strette, se riesci fattele prestare magari..
Carene di bicilindrici tipo rsv o 1098 invece vanno bene..
Quelle dell'rsv 06 di mio fratello le avevo appoggiate e copiavano gi? decentemente..tranne il codino che aveva bisogno di un capitolo a parte perch? sul telaietto originale secondo me ci puoi fare ben poco..va bene mettterci selloni lunghi tipo monster o simili, senn? per tanto che tagli conviene rifare un telaietto con 4 tubi in ferox
Ecco la livrea della mia piccina rivista nei colori. Passare ad altra carenatura sar? cosa associata alle possibilit? che mi si presenteranno. Ora lo studio passa alla grafica realizzabile. Per quanto riguarda la meccanica niente di che. Per la ciclistica revisione forcelle con passaggio a molle hyperpro, revisione leveraggio mono e rulli vari. Per la grafica gradirei qualche consiglio.
Comment