Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su quel sito il codone stile rs lo vendono? o hanno solo quello originale in vtr?
Cmq montare un motore xt 660... che gran cambiamento, ha l'iniezione e 4 valvole invece di 5?
Se proprio si volesse fare un cambio giusto dovrebbe montarsi un ktm delle ultime generazioni.
su quel sito il codone stile rs lo vendono? o hanno solo quello originale in vtr?
Cmq montare un motore xt 660... che gran cambiamento, ha l'iniezione e 4 valvole invece di 5?
Se proprio si volesse fare un cambio giusto dovrebbe montarsi un ktm delle ultime generazioni.
Intendi questo
e in vendita da rofidal 110 + spedizione
Per il motore non ho i dati e se qualcuno li conosce mi fa un gran piacere
mi dicono che pesa 8 bellissimi kg in meno
Il kappa no,se volevo un ibrida compravo una toyota
Comunque ? tutto virtuale,il francese ? andato alla sua motorizzazione
bonjour bonsoir e gli han fatto i documenti,da noi gia sai
Sono contento che vi piace ho realizzato questa special da solo modificando i telaietti originali accordando le carene anteriori della mia ex r6 pista e codone nsf honda moto3 per la strumentazione o scelto una koso rxn 2 il terminale in titanio sempre r6 al freno anteriore pompa radiale da 19 pt ( esagerata per questa moto ) filtro aria kn e in fine verniciatura eseguita sempre da me che dite ci starebbe bene qualche adesivo?
Comment