Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso valuto un po' cosa fare. Devo vedere la valutazione della moto nel caso in cui volessi venderla intera e funzionante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      Adesso valuto un po' cosa fare. Devo vedere la valutazione della moto nel caso in cui volessi venderla intera e funzionante.
      vedo dal profilo che hai gi? un buon millone. perch? non fare della szr 660 un muletto o una moto da kartodromo? le sue caratteristiche di coppia la rendono divertentissima per i misti-stretti!

Comment

• Font Size
        la moto non ? la mia, ma di un mio carissimo amico. ce l'ho io perch? lui nn ha pi? posto in box. non l'ha mai usata, l'ha comprata e mai usata. adesso mi ha detto: smontala e vendimela a pezzi.

gli ho detto di prendere la centralina, almeno la vendiamo come funzionante

tra l'altro era talmente scimmiato per questa moto, che senza manco usarla aveva comprato il serbatoio di un tzr125 se nn sbaglio. pi? telaietto e codone di nn so quale moto

Comment

• Font Size
          Sicuramente vendendo a pezzi si spunter? qualcosa in pi?, il prezzo medio di una szr si aggira sugli 800-1000 euro ma ovviamente poi ci sono pezzi che rimarranno sul groppone, e che girano da una vita sui siti di inserzionin senza trovare un acquirente.

Comment

• Font Size
            voglio profondermi in un gran vaffa e avvertire nickfury65 che mi aveva chiesto info sullo scorricatena: costa 70 euro, non 50, e per montarlo bisogna smontare il forcellone!

Al momento ho trovato una soluzione di ripego per non far rovinare il forcellone dalla catena, non appena avr? tempo e dovr? smontare il forcellone metter? quello originale... m'anvedi se per montare sta cagata in plastica che non vale 20 euro si deve pure smontare mezza moto, ma vaffa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubagan View Post
              voglio profondermi in un gran vaffa e avvertire nickfury65 che mi aveva chiesto info sullo scorricatena: costa 70 euro, non 50, e per montarlo bisogna smontare il forcellone!

Al momento ho trovato una soluzione di ripego per non far rovinare il forcellone dalla catena, non appena avr? tempo e dovr? smontare il forcellone metter? quello originale... m'anvedi se per montare sta cagata in plastica che non vale 20 euro si deve pure smontare mezza moto, ma vaffa...
              bubagan consolati, anche io devo sostituirlo, per ora sta su con un paio di fascette.....gi? mi era preso male quando ho letto 50euro, figurati ora poi si deve smontare pure il forcellone

Comment

• Font Size
                eh si, purtroppo per il passacatena c'? quel problema l?

io lo tagliai e lo uniii con due fascette, andava alla grandissima

Comment

• Font Size
                  ... me la comprerei volentieri io.. e saprei anche come farla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    eh si, purtroppo per il passacatena c'? quel problema l?

io lo tagliai e lo uniii con due fascette, andava alla grandissima
                    infatti ? ancora l? alla grandissima, non che ci abbia fatto vagonate di kilometri, il fatto ? che quelle fascette agli occhi dei profani danno fastidio alla mirabolante estetica del SZR

Ciao Giuseppe

Comment

• Font Size
                      Ciao Ilcex

mi puoi dire quanto vorresti realizzare della moto intera ???

quanti km ha ??

si possono avere delle foto alla mail tzr631@gmail.com

grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... me la comprerei volentieri io.. e saprei anche come farla
                        come?
                        Io devo farmi la moto da enduro, altrimenti su base szr una bella special non la toglierebbe nessuno: codino honda rs gp o rs 125, alluminio per i telaietti e dischi freno pi? leggeri, corona ergal... e gi? si tolgono kg in rotazione. poi certo, a trovare cerchi da 4.5 o 4 in magnesio... sarebbe la morte sua.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franky88 View Post
                          Sicuramente vendendo a pezzi si spunter? qualcosa in pi?, il prezzo medio di una szr si aggira sugli 800-1000 euro ma ovviamente poi ci sono pezzi che rimarranno sul groppone, e che girano da una vita sui siti di inserzionin senza trovare un acquirente.
                          Prezzo medio 800-1000? !?....alla faccia....ma sul serio qualcuno di voi l'ha comprata a quei soldi?

Ogni tanto mi capita di pensare di venderla ma con ste cifre nemmeno ci ripenso pi?!

Qualcuno di voi ? interessato ad una SZR? ....magari rimessa a nuovo

Comment

• Font Size
                            Lupo non ? uno scherzo 1000euro son gi? pi? che il dovuto per una szr messa bene standard, io la pagai quanto chiedeva Giuse, perch? la ritenni una cifra giusta.
                            ho tenuto d'occhio il mercato per un paio d'anni e devo dirti che ne ho visti di 4 o 5 di esemplari esteticamente quasi perfetti (non so a livello motore o altro) a 500/600 euro e che ovviamente non stavano molto sul mercato. E con l'aumentare della cifra aumentava di pari passo, se non esponenzialmente il tempo di permanenza sui siti di vendita...finisco il discorso domani che devo andareeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Prezzo medio 800-1000? !?....alla faccia....ma sul serio qualcuno di voi l'ha comprata a quei soldi?

Ogni tanto mi capita di pensare di venderla ma con ste cifre nemmeno ci ripenso pi?!

Qualcuno di voi ? interessato ad una SZR? ....magari rimessa a nuovo

in viaggio per la nuova casa,vista e piaciuta per 1000 eurini

Comment

• Font Size
                                Beh, son contento per voi per? sarei curioso di vedere le condizzioni delle moto che sono in vendita.....capisco che la moto ? quello che ?...e che al giorno d'oggi o hai 1000 cv o non ti fila nessuno ....per? vista la scarsit? di mezzi a disposizione trovo strano che le regalino cos?.
                                Non dico 5000? ma almeno 1700/1800 per na moto in buone condizzioni....

La mia, non l'ho pagata, o meglio ho pagato solo il passaggio di propriet?....per? sapete tutti com'era messa all'inizio....insomma quello che voglio dire ? che ? ovvio che ci sono moto in vendita a niente perch? magari il tipo se ne vuole solo disfare ma ? anche vero che di solito le moto regalate lo sono perch? o sono in pessime condizzioni o hanno rogne nascoste che faranno spendere cifre ben pi? alte

Comment

X
                                Working...
                                X