Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No ? na cazzata sono 3 o 4 viti, non ricordo, e un piccolo elastico...ci si mette poco.......per? ? assurdo in quanto la batteria ? proprio a cavallo di un longarone del telaio

Comment

• Font Size
      ma come stacco il tubetto della benzina dal rubinetto?

ci si arriva sollevando il serbatoio?
      Last edited by giuseppe_d; 04-11-08, 15:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma come stacco il tubetto della benzina dal rubinetto?

ci si arriva sollevando il serbatoio?
        Si, sollevalo piano e poi arrivi tranquillamente con una mano al tubetto....per? devi alzare piano senn? rischi di romperlo o strapparlo

Comment

• Font Size
          Cambiato il pignone

il mecca l'ha dovuto tagliare col flessibile e prima aveva smadonnato una buona mezzora

qualcuno dei vecchi proprietari, un emerito deficiente , l'aveva montato con la loctite permanente

sabato/domenica prox la provo e ti dico
          Last edited by giuseppe_d; 08-11-08, 22:13.

Comment

• Font Size
            Sabato ho fatto il primo giretto su strada!!!

Apparte che ho dovuto fare ponte sulla batetria con la machina di mia morosa per farla partire....in quanto la batteria era KO....ho fatto il primo giretto ....si diciamo pure che ho buttato dnetro 3 marce...ovvero 15km...

Ad ogni tiratina dallo scarico esce molto fumo...ma forse ? dovuto al fatto che ? roimasta ferma per quasi 1 anno....e nei poki giretti fatti ? sempre andata piano....
            Ho i cavi dell'acceleratori durissimi e devo lubrificarli...senn? spesso mi si incastrano e l'acceleratore rimane bloccato...

La guida per quel poco che ho capito ? quella di un 125 poco pi?.....per? ha una buona coppia...naturalmente rispetto ad un 2t...

Ho notato ch efino ai 150 allunga benino poi si pianta.....peccato ma ? anche naturale.........vibrazioni...na marea...? al livello di una ducati...e questo in parte me l'aspettavo ma ? davvero na cosa che non mi piace molto...
            Il motore ? ruvido fino ai 3500giri poi si regolarizza e tira bene fino ai 7500...
            Il dente in meno deve proprio essere la sua....

Che dici ti ci ritrovi?

Comment

• Font Size
              come guida si ma per le vibrazioni no.

onestamente l'XT vibra molto di più e l'unica cosa che mi si è indolenzita nel viaggio a tolfa al ritorno sono state solo le ginocchia

Non è che hai il motore lento?

Per il fumo allo scarico ti consiglio anche una bella controllata e pulita ai carburatori

Comment

• Font Size
                come guida si ma per le vibrazioni no.

onestamente l'XT vibra molto di pi? e l'unica cosa che mi si ? indolenzita nel viaggio a tolfa al ritorno sono state solo le ginocchia

Non ? che hai il motore lento?

Per il fumo allo scarico ti consiglio anche una bella controllata e pulita ai carburatori
                L'ipotesi del motore lento l'avevo formulata anchio ma non ? cos?....forse sono ioc he non sono abituato...

Per il discorso fumo....il carburatore ? stato pulito per? la mia idea ? che qualche rimasuglio si sia staccato dopo il rimontaggio e successivo utilizzo...
                Apparte che devo provare a farci un bel giro di almeno 100km e poi tirer? le somme...
                Piuttosto il dente in meno la cambia molto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  L'ipotesi del motore lento l'avevo formulata anchio ma non ? cos?....forse sono ioc he non sono abituato...

Per il discorso fumo....il carburatore ? stato pulito per? la mia idea ? che qualche rimasuglio si sia staccato dopo il rimontaggio e successivo utilizzo...
                  Apparte che devo provare a farci un bel giro di almeno 100km e poi tirer? le somme...
                  Piuttosto il dente in meno la cambia molto?

b? anch'io ho il gixxer per? sinceramente le vibrazioni non mi hanno impressionato cos? negativamente. Direi che sono nella norma per il mezzo anzi mi aspettavo peggio.

facci comunque un bel giro "spurgante" e poi vedi

Il pignone lo provo nel week-end

Comment

• Font Size
                    Ah , dimenticavo..... ad un certo punto avevo mia morsa che mi seguiva in macchina e ho tirato una terza quasi a chiodo ...al cambio marcia la moto ha fatto un botto da paura..ma non ho capito cosa sia stato...hai idee?

Comment

• Font Size
                      Superamento del muro del suono?

Comment

• Font Size
                        Superamento del muro del suono?

Ne dubito....

Ma scherzi apparte cosa potrebbe essere!?....che si sia incastrato l'acceleratore e alla tirata di frizione il motore ? andato in fuorigiri?

Comment

• Font Size
                          boh...

ma ha fatto un botto tipo smagrimento?

tu hai sentito il motore andare fuorigiri?

io cambierei la candela e magari controllerei bene l'impianto elettrico

Comment

• Font Size
                            boh...

ma ha fatto un botto tipo smagrimento?

tu hai sentito il motore andare fuorigiri?

io cambierei la candela e magari controllerei bene l'impianto elettrico
                            Si ,mi ? sembrato un botto da smagrimento ma dallo scarico nessuna fiammata o simililare....la candella la cambier? a breve ...e poi vedremo.
                            Altra domanda ,sulla tua la temperatura tra che valori oscilla a motore caldo?

Comment

• Font Size
                              è sui 55/60°

solo se mi fermo un pò ai semafori e fa caldo arriva sui 70

mai visto la ventola entrare in funzione...

Comment

• Font Size
                                L'aggiunta di liquido refrigerante attraverso la vaschetta d'espansione si traduce in un deflusso istantaneo nel radiatore o deve per forza mettersi in moto la pompa?

Se dovessi svuotare il radiatore, per comodit? potrei versare il nuovo liquido direttamente da li o dovrei per forza versarlo attraverso il tappo sul radiatore?

Comment

X
                                Working...
                                X