Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buba ma la vendi la centralina TDM?
    dove l'hai trovata e quanto la pagasti pi? o meno?

Comment

• Font Size
      certo che NON la vendo! :P Per trovarla mesi, e su ebay sparano prezzi assurdi! La presi aspettando pazientemente l'occasione buone per 70 euro spedita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Se non sbaglio 7.200 rpm
        bah, il contagiri non c'? quindi non si s?, a occhio io dico che sono dai 500 ai 1000 giri in pi?: ricordo che in seconda guadagnai 20 km/h a limitatore. pagine fa c'? scritto di preciso quanto, aveva appena fatto il test.

Comment

• Font Size
          No buba, io mi riferisco al limite di quella standard.....l'altra ho sempre sentito dire che dava 500 giri in pi? ma non so se sia vero o meno.....tu ce l'hai e puoi confermare.

Comment

• Font Size
            Se non sbaglio 7.200 rpm
            si all'incirca sono quelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubagan View Post
              l'ho acquistatab e provata anch'io come centralinda di riserva, ? quella per TDM prima serie '91 - '95 posso fornire il codice della centralina se vi serve. non va il contagiri ma si guadagnano un bel p? di giri in alto. in seconda marcia ho provato e la moto allungava fino a 110, cosa che con la originale ti sogni perch? il limitatore entra a 7000 e qualcosa.
              se mi dai il codice mi faresti un piacere

Comment

• Font Size
                certamente!

3VD - 82305 - 00 G

Comment

• Font Size
                  ottimo

ho trovato quella del tdm in questione e anche quella dell'szr

Comment

• Font Size
                    Domanda, qualcuno di voi ha montato la catena passo 520?
                    Se si, avete notato qualche differenza tangibile a culometro?

Comment

• Font Size
                      quelli che sanno sentire le differenze sicuramente la sentono..un agricolo come me non sente una beneamata minchia!

Comment

• Font Size
                        ma perch? la catena standard non ? 520?

Comment

• Font Size
                          ma infatti a me era venuto un dubbio..mi pareva che standard fosse 520.. per? siccome ho una memoria di medda magari ricordavo male :gaen:

Comment

• Font Size
                            Mi ? venuto il dubbio ieri sera mentre mi ? capitata in mano una 520 della mia ex moto....quella cho su ora ? pi? larga....mah

Comment

• Font Size
                              Mi ? venuto il dubbio ieri sera mentre mi ? capitata in mano una 520 della mia ex moto....quella cho su ora ? pi? larga....mah
                              La catena originale ?gi? una 520 (io ho cambiato il tris qualche mese fa)
                              Volevo provare a mettere un pignone alleggerito e una corona in ergal ma ciccia... La corona l'avrei trovata ma poi ho voluto mettere un dente in pi? di pignone e tre denti in pi? di corona (avrei messo anche quattro denti in pi? di corona ma non la ho trovata) per stressare meno la catena...
                              Si trova poco per la nostra moto...
                              Potevo provare una catena di quelle 425 (credo) da cross ma poi ho lasciato perdere...

Comment

• Font Size
                                Lupo, ma tu quando hai rifatto il motore hai speso delle belle cifre, com'? che non hai pensato a ESAGERARE del tutto?

Raptor 660 102mm 719cc Hotrods Hotcams Big Bore Stroker Kit Stage 3 Cam Springs | eBay

Comment

X
                                Working...
                                X