Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che NON la vendo! :P Per trovarla mesi, e su ebay sparano prezzi assurdi! La presi aspettando pazientemente l'occasione buone per 70 euro spedita.
bah, il contagiri non c'? quindi non si s?, a occhio io dico che sono dai 500 ai 1000 giri in pi?: ricordo che in seconda guadagnai 20 km/h a limitatore. pagine fa c'? scritto di preciso quanto, aveva appena fatto il test.
No buba, io mi riferisco al limite di quella standard.....l'altra ho sempre sentito dire che dava 500 giri in pi? ma non so se sia vero o meno.....tu ce l'hai e puoi confermare.
l'ho acquistatab e provata anch'io come centralinda di riserva, ? quella per TDM prima serie '91 - '95 posso fornire il codice della centralina se vi serve. non va il contagiri ma si guadagnano un bel p? di giri in alto. in seconda marcia ho provato e la moto allungava fino a 110, cosa che con la originale ti sogni perch? il limitatore entra a 7000 e qualcosa.
Mi ? venuto il dubbio ieri sera mentre mi ? capitata in mano una 520 della mia ex moto....quella cho su ora ? pi? larga....mah
La catena originale ?gi? una 520 (io ho cambiato il tris qualche mese fa)
Volevo provare a mettere un pignone alleggerito e una corona in ergal ma ciccia... La corona l'avrei trovata ma poi ho voluto mettere un dente in pi? di pignone e tre denti in pi? di corona (avrei messo anche quattro denti in pi? di corona ma non la ho trovata) per stressare meno la catena...
Si trova poco per la nostra moto...
Potevo provare una catena di quelle 425 (credo) da cross ma poi ho lasciato perdere...
Comment