vedi vedi... che la crisi c'? per tutti e tenersi uno scarico inutilmente pu? essere un deterrente per darlo via, OGGI. poi se mi spara pi? di 300 euro se lo pu? tenere, a 300 me lo faccio costruire nuovo. (assai 350 per il completo con silenziatore)
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostRagazzi, visto che sto cambindo i piani....metto in vendita l'albero a camme della "HOTCAM" stage I che ho a casa.
Si monta senza cambiare molle n? il decompressore originale quindi ? abbastanza plug & play.
E' ancora imballato nella sua confezione originale e vi allego un paio di foto:
Questo ? il link al prodotto in questione:
Hot Cams Products, Inc.
Se qualcuno ? interessato posso vendervelo a buon prezzo in quanto ho deciso di non usarlo pi?.
Per maggiori info contattatemi via PM cos? ci accordiamo.
@Buba.. ma da te possibile che non ci sia nessuno in grado di saldarti due tubi in croce anche a filo continuo per quattro soldi? staminchia..meno di 300 euro non riuscire a farsi due tubi ? davvero una rottura di casso -.-"
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Allora, in realt? non ? che non voglio pi? potenziarla ...? che da quanto mi ? nato il pupo....di tempo ne ho davvero poco e usarla per andare solo al lavoro mi sembra na cagata quindi sto pensando di venderla per riprendermi la moto da cross da usare saltuariamente per sfogarmi.
Detto questo ho deciso di vendere l'albero tanto non lo monter? pi? a sto punto....poi se decido metter? in vendita pure la szr....
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostAllora, in realt? non ? che non voglio pi? potenziarla ...? che da quanto mi ? nato il pupo....di tempo ne ho davvero poco e usarla per andare solo al lavoro mi sembra na cagata quindi sto pensando di venderla per riprendermi la moto da cross da usare saltuariamente per sfogarmi.
Detto questo ho deciso di vendere l'albero tanto non lo monter? pi? a sto punto....poi se decido metter? in vendita pure la szr....
Da un lato mi spiace se abbandonassi il mezzo perch? hai dato un gran contributo a tutti quanti qui dentro gi? solo per il fatto che l'hai comprata
in ogni caso comunque ci possiamo sentire per PM per l'albero..devo vedere un attimo un paio di soluzioni che avevo in progetto (teoricamente) pi? in la
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Sono onesto nel dire che ci sto ancora pensando visto che la moto va da *** e ci ho perso un casino di tempo sopra per non parlare dei ricordi da quando l?'ho portata a casa alle sere in officina da Lore quindi vediamo.
Sono un'po indeciso se prendere un 4T o 2T sempre cmq mx2 ...oviamente son soldini e tra una roba e l'altra i dindi della fetente tornerebbero utili per? ? dura darla via .....
3 settimane fa quando l'ho usata l'ultima volta mi ha fatto davvero divertire ed ogni volta ? sempre cos?!
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostSono onesto nel dire che ci sto ancora pensando visto che la moto va da *** e ci ho perso un casino di tempo sopra per non parlare dei ricordi da quando l?'ho portata a casa alle sere in officina da Lore quindi vediamo.
Sono un'po indeciso se prendere un 4T o 2T sempre cmq mx2 ...oviamente son soldini e tra una roba e l'altra i dindi della fetente tornerebbero utili per? ? dura darla via .....
3 settimane fa quando l'ho usata l'ultima volta mi ha fatto davvero divertire ed ogni volta ? sempre cos?!
Per prenderne una uguale e ricominciare? Prendi un telaio da enduro e mettici il motore dentro... Xt o T?n?r? che sia il motore ? quello (a parte la prima)...
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Originally posted by Endriu ROCSTAR View PostHey Lupo.. come mai non pompi pi? il motore?
@Buba.. ma da te possibile che non ci sia nessuno in grado di saldarti due tubi in croce anche a filo continuo per quattro soldi? staminchia..meno di 300 euro non riuscire a farsi due tubi ? davvero una rottura di casso -.-"
pi? che altro sto scarico libero lo metterei per smagrire, mi fotte le candele, sempre nere che palle! (e magrina di minimo per giunta, oggi ho chiuso la vite aria del primo carb vediamo come v?)
cmq cazzatine di carburazione a parte rimane una bella moto: devo risolvere per?, perch? deve essere anche al 100% affidabile.
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Originally posted by bubagan View Postandr?, ? trovare i tubi giusti il problema, non saldarli. ho un due in uno in ferro gi? trovato gratuitamente (diametro dei collettori 35!!) ma devo trovare un tubo di ferro da 48mm per ricreare tutto il termigna. inoltre si deve parlare anche degli attacchi al cilindro.
pi? che altro sto scarico libero lo metterei per smagrire, mi fotte le candele, sempre nere che palle! (e magrina di minimo per giunta, oggi ho chiuso la vite aria del primo carb vediamo come v?)
cmq cazzatine di carburazione a parte rimane una bella moto: devo risolvere per?, perch? deve essere anche al 100% affidabile.
Io l'ho trovato ad un buon prezzo ma, sinceramente, fosse costato di pi? non l'avrei preso.
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Originally posted by bubagan View Postandr?, ? trovare i tubi giusti il problema, non saldarli. ho un due in uno in ferro gi? trovato gratuitamente (diametro dei collettori 35!!) ma devo trovare un tubo di ferro da 48mm per ricreare tutto il termigna. inoltre si deve parlare anche degli attacchi al cilindro.
pi? che altro sto scarico libero lo metterei per smagrire, mi fotte le candele, sempre nere che palle! (e magrina di minimo per giunta, oggi ho chiuso la vite aria del primo carb vediamo come v?)
cmq cazzatine di carburazione a parte rimane una bella moto: devo risolvere per?, perch? deve essere anche al 100% affidabile.
valuta per cercarti all'ingrosso dei tubi in inox (chiedi a qualche fabbro o carpentiere dove puoi trovarli) e qualche amico che fa l'idraulico che ha magari una piegatubi? il pi? ? trovare qualcuno che salda l'inox magari..
se lo stai facendo in ferro, farti gli attacchi al motore non dev'essere poi tanto complicato..serve solo una boccola del diametro giusto da saldare a una piastrina..per semplificarti la vita sarebbe utite tagliare quelli di uno scarico originale szr..
Io in un futuro stavo prendendo in considerazione di farmi fare una copia del mio (per altro progetto) da qualche marmittaro in zona..visto che sono piuttosto vicini 3 o 4 produttori di marmitte per moto qui..per? molto pi? in l? perch? per ora non avrei dineri -.-"
Originally posted by Lupo_TypeR View PostSono onesto nel dire che ci sto ancora pensando visto che la moto va da *** e ci ho perso un casino di tempo sopra per non parlare dei ricordi da quando l?'ho portata a casa alle sere in officina da Lore quindi vediamo.
Sono un'po indeciso se prendere un 4T o 2T sempre cmq mx2 ...oviamente son soldini e tra una roba e l'altra i dindi della fetente tornerebbero utili per? ? dura darla via .....
3 settimane fa quando l'ho usata l'ultima volta mi ha fatto davvero divertire ed ogni volta ? sempre cos?!
Secondo me dall'szr non ci ricavi poi pi? di tanto paragonato a tutto quello che ci hai speso dietro..e per una moto che raramente si pu? trovare nel tuo stato mi pare una cavolata venderla ormai..
Se il tuo intento ? usare un cross ogni tanto per divertirti (non so che livello tu abbia in mente) ma con un poco dispendio di soldi puoi trovare dei bei vecchi yz250 pre 2000 che non sono niente male.. se tanto poi lo usi una volta ogni tot, non so se ti conviene fare un'investimento "alto" su un qualcosa di pi? grande..o magari anche solo 4t che han pi? bisogno di manutenzione..bon vedi tu ovviamente.. qui si cerca di mantenere il gruppo pi? affiatato possibile ovviamente
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Originally posted by nickfury65 View PostIo fossi in te la terrei... Tutto quello che ci hai speso in soldi, tempo e passione mica ce li rifai...
Per prenderne una uguale e ricominciare? Prendi un telaio da enduro e mettici il motore dentro... Xt o T?n?r? che sia il motore ? quello (a parte la prima)...
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AAAAAAAAAA ma una cosa la devo chiedere!! ma come diavolo si fa ad abbassare i fascio di luce dell'abbagliante?! il mio spara sulle fronde degli alberi! anche l'anabaggliante lo vorrei un pelo pi? basso, ma intanto l'abbagliante: cos? ? inutile del tutto!
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Originally posted by Endriu ROCSTAR View Posti tubi in ferro ferro? o.O
valuta per cercarti all'ingrosso dei tubi in inox (chiedi a qualche fabbro o carpentiere dove puoi trovarli) e qualche amico che fa l'idraulico che ha magari una piegatubi? il pi? ? trovare qualcuno che salda l'inox magari..
se lo stai facendo in ferro, farti gli attacchi al motore non dev'essere poi tanto complicato..serve solo una boccola del diametro giusto da saldare a una piastrina..per semplificarti la vita sarebbe utite tagliare quelli di uno scarico originale szr..
Io in un futuro stavo prendendo in considerazione di farmi fare una copia del mio (per altro progetto) da qualche marmittaro in zona..visto che sono piuttosto vicini 3 o 4 produttori di marmitte per moto qui..per? molto pi? in l? perch? per ora non avrei dineri -.-"
Io quoto ogni singolo post di nick perch? ha ragggione in tutto
Secondo me dall'szr non ci ricavi poi pi? di tanto paragonato a tutto quello che ci hai speso dietro..e per una moto che raramente si pu? trovare nel tuo stato mi pare una cavolata venderla ormai..
Se il tuo intento ? usare un cross ogni tanto per divertirti (non so che livello tu abbia in mente) ma con un poco dispendio di soldi puoi trovare dei bei vecchi yz250 pre 2000 che non sono niente male.. se tanto poi lo usi una volta ogni tot, non so se ti conviene fare un'investimento "alto" su un qualcosa di pi? grande..o magari anche solo 4t che han pi? bisogno di manutenzione..bon vedi tu ovviamente.. qui si cerca di mantenere il gruppo pi? affiatato possibile ovviamente
Alla fine la mia quando l'ho presa era un catorcio e oltre a rifarci il motore in ogni sua parte, trovare il termignoni, il filtro K&N, il kit dynojet, lavorare la testata,metterci il pistone wiseco ad alta compressione,rettificare il cilindro a 100.05, trovare tutto il parafango originale con relativi fari e freccie ho fatto rifare le forche , rigenerare il mono,cambiato la trasmissione, trattato gli ingranaggi cambio e rifatto l'intero impianto elettrico sempre come l'originale..........insomma apparte qualche graffio sulla carena la moto ? nuova!
A casa ho anche tutto il blocco strumentazione pronto per essere montato visto che il mio ha un crepo sul vetro della temperatura, la pompa freno anteriore che la mia ha qualche perdita e pure una coppia di specchietti nuova.
Volendo rifarla al 100% penso manchi solo una riverniciata alle carene e i cerchi e poi ? come nuova ...anzi meglio visto che dai 38cv originali alla ruota ora ne fa quasi 54!
Se prendo un cross mi piacerebbe o un 2t tipo honda del 2006 o comunque una delle ultime oppure un bel ktm di ultima generazione...ma costano troppo quindi potrei pensare ad un 4t 250 che volendo ormai vengono via a poco e per quello che lo userei sarebbe cmq gestibile come spesa.....vabb? vedr? poi...ora devo decidere se vendere e quanto posso ricavare.
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Originally posted by bubagan View PostAAAAAAAAAA ma una cosa la devo chiedere!! ma come diavolo si fa ad abbassare i fascio di luce dell'abbagliante?! il mio spara sulle fronde degli alberi! anche l'anabaggliante lo vorrei un pelo pi? basso, ma intanto l'abbagliante: cos? ? inutile del tutto!
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