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    #3391
    vedi vedi... che la crisi c'? per tutti e tenersi uno scarico inutilmente pu? essere un deterrente per darlo via, OGGI. poi se mi spara pi? di 300 euro se lo pu? tenere, a 300 me lo faccio costruire nuovo. (assai 350 per il completo con silenziatore)

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      #3392
      Ok, pi? tardi o stasera chiedo....per? se lo vende dubito lo venda per meno di 350?....

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        #3393
        e pazienza in caso... se devo spendere soldi sulla szr preferisco alleggerirla. se trovi buoni modi per ottenere questo termignoni tanto meglio, senn? pazienza.

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          #3394
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          Ragazzi, visto che sto cambindo i piani....metto in vendita l'albero a camme della "HOTCAM" stage I che ho a casa.
          Si monta senza cambiare molle n? il decompressore originale quindi ? abbastanza plug & play.

          E' ancora imballato nella sua confezione originale e vi allego un paio di foto:





          Questo ? il link al prodotto in questione:

          Hot Cams Products, Inc.

          Se qualcuno ? interessato posso vendervelo a buon prezzo in quanto ho deciso di non usarlo pi?.

          Per maggiori info contattatemi via PM cos? ci accordiamo.
          Hey Lupo.. come mai non pompi pi? il motore?

          @Buba.. ma da te possibile che non ci sia nessuno in grado di saldarti due tubi in croce anche a filo continuo per quattro soldi? staminchia..meno di 300 euro non riuscire a farsi due tubi ? davvero una rottura di casso -.-"

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            #3395
            Allora, in realt? non ? che non voglio pi? potenziarla ...? che da quanto mi ? nato il pupo....di tempo ne ho davvero poco e usarla per andare solo al lavoro mi sembra na cagata quindi sto pensando di venderla per riprendermi la moto da cross da usare saltuariamente per sfogarmi.

            Detto questo ho deciso di vendere l'albero tanto non lo monter? pi? a sto punto....poi se decido metter? in vendita pure la szr....

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              #3396
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              Allora, in realt? non ? che non voglio pi? potenziarla ...? che da quanto mi ? nato il pupo....di tempo ne ho davvero poco e usarla per andare solo al lavoro mi sembra na cagata quindi sto pensando di venderla per riprendermi la moto da cross da usare saltuariamente per sfogarmi.

              Detto questo ho deciso di vendere l'albero tanto non lo monter? pi? a sto punto....poi se decido metter? in vendita pure la szr....
              cazz ? un gran peccato! Sopratutto dopo tutte le fatiche spese sopra!
              Da un lato mi spiace se abbandonassi il mezzo perch? hai dato un gran contributo a tutti quanti qui dentro gi? solo per il fatto che l'hai comprata

              in ogni caso comunque ci possiamo sentire per PM per l'albero..devo vedere un attimo un paio di soluzioni che avevo in progetto (teoricamente) pi? in la

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                #3397
                Sono onesto nel dire che ci sto ancora pensando visto che la moto va da *** e ci ho perso un casino di tempo sopra per non parlare dei ricordi da quando l?'ho portata a casa alle sere in officina da Lore quindi vediamo.
                Sono un'po indeciso se prendere un 4T o 2T sempre cmq mx2 ...oviamente son soldini e tra una roba e l'altra i dindi della fetente tornerebbero utili per? ? dura darla via .....

                3 settimane fa quando l'ho usata l'ultima volta mi ha fatto davvero divertire ed ogni volta ? sempre cos?!

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                  #3398
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Sono onesto nel dire che ci sto ancora pensando visto che la moto va da *** e ci ho perso un casino di tempo sopra per non parlare dei ricordi da quando l?'ho portata a casa alle sere in officina da Lore quindi vediamo.
                  Sono un'po indeciso se prendere un 4T o 2T sempre cmq mx2 ...oviamente son soldini e tra una roba e l'altra i dindi della fetente tornerebbero utili per? ? dura darla via .....

                  3 settimane fa quando l'ho usata l'ultima volta mi ha fatto davvero divertire ed ogni volta ? sempre cos?!
                  Io fossi in te la terrei... Tutto quello che ci hai speso in soldi, tempo e passione mica ce li rifai...
                  Per prenderne una uguale e ricominciare? Prendi un telaio da enduro e mettici il motore dentro... Xt o T?n?r? che sia il motore ? quello (a parte la prima)...

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                    #3399
                    Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                    Hey Lupo.. come mai non pompi pi? il motore?

                    @Buba.. ma da te possibile che non ci sia nessuno in grado di saldarti due tubi in croce anche a filo continuo per quattro soldi? staminchia..meno di 300 euro non riuscire a farsi due tubi ? davvero una rottura di casso -.-"
                    andr?, ? trovare i tubi giusti il problema, non saldarli. ho un due in uno in ferro gi? trovato gratuitamente (diametro dei collettori 35!!) ma devo trovare un tubo di ferro da 48mm per ricreare tutto il termigna. inoltre si deve parlare anche degli attacchi al cilindro.
                    pi? che altro sto scarico libero lo metterei per smagrire, mi fotte le candele, sempre nere che palle! (e magrina di minimo per giunta, oggi ho chiuso la vite aria del primo carb vediamo come v?)
                    cmq cazzatine di carburazione a parte rimane una bella moto: devo risolvere per?, perch? deve essere anche al 100% affidabile.

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                      #3400
                      Originally posted by bubagan View Post
                      andr?, ? trovare i tubi giusti il problema, non saldarli. ho un due in uno in ferro gi? trovato gratuitamente (diametro dei collettori 35!!) ma devo trovare un tubo di ferro da 48mm per ricreare tutto il termigna. inoltre si deve parlare anche degli attacchi al cilindro.
                      pi? che altro sto scarico libero lo metterei per smagrire, mi fotte le candele, sempre nere che palle! (e magrina di minimo per giunta, oggi ho chiuso la vite aria del primo carb vediamo come v?)
                      cmq cazzatine di carburazione a parte rimane una bella moto: devo risolvere per?, perch? deve essere anche al 100% affidabile.
                      Purtroppo, o per fortuna, il suo valore lo ha. A me per una replica nuova hanno chiesto 350 ?. Alla fine se vuoi uno scarico che funziona o prendi quello (che per un completo non ? nemmeno tanto) o se vuoi proprio il termignoni... Secondo me pagarlo come uno nuovo non ha senso (alla fine quello che conta ? la resa). Quello che pu? valere ? la moto con il termignoni (e forse ? per quello che se lo vuoi devi chinare la testa).
                      Io l'ho trovato ad un buon prezzo ma, sinceramente, fosse costato di pi? non l'avrei preso.

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                        #3401
                        Originally posted by bubagan View Post
                        andr?, ? trovare i tubi giusti il problema, non saldarli. ho un due in uno in ferro gi? trovato gratuitamente (diametro dei collettori 35!!) ma devo trovare un tubo di ferro da 48mm per ricreare tutto il termigna. inoltre si deve parlare anche degli attacchi al cilindro.
                        pi? che altro sto scarico libero lo metterei per smagrire, mi fotte le candele, sempre nere che palle! (e magrina di minimo per giunta, oggi ho chiuso la vite aria del primo carb vediamo come v?)
                        cmq cazzatine di carburazione a parte rimane una bella moto: devo risolvere per?, perch? deve essere anche al 100% affidabile.
                        i tubi in ferro ferro? o.O
                        valuta per cercarti all'ingrosso dei tubi in inox (chiedi a qualche fabbro o carpentiere dove puoi trovarli) e qualche amico che fa l'idraulico che ha magari una piegatubi? il pi? ? trovare qualcuno che salda l'inox magari..
                        se lo stai facendo in ferro, farti gli attacchi al motore non dev'essere poi tanto complicato..serve solo una boccola del diametro giusto da saldare a una piastrina..per semplificarti la vita sarebbe utite tagliare quelli di uno scarico originale szr..
                        Io in un futuro stavo prendendo in considerazione di farmi fare una copia del mio (per altro progetto) da qualche marmittaro in zona..visto che sono piuttosto vicini 3 o 4 produttori di marmitte per moto qui..per? molto pi? in l? perch? per ora non avrei dineri -.-"

                        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                        Sono onesto nel dire che ci sto ancora pensando visto che la moto va da *** e ci ho perso un casino di tempo sopra per non parlare dei ricordi da quando l?'ho portata a casa alle sere in officina da Lore quindi vediamo.
                        Sono un'po indeciso se prendere un 4T o 2T sempre cmq mx2 ...oviamente son soldini e tra una roba e l'altra i dindi della fetente tornerebbero utili per? ? dura darla via .....

                        3 settimane fa quando l'ho usata l'ultima volta mi ha fatto davvero divertire ed ogni volta ? sempre cos?!
                        Io quoto ogni singolo post di nick perch? ha ragggione in tutto
                        Secondo me dall'szr non ci ricavi poi pi? di tanto paragonato a tutto quello che ci hai speso dietro..e per una moto che raramente si pu? trovare nel tuo stato mi pare una cavolata venderla ormai..
                        Se il tuo intento ? usare un cross ogni tanto per divertirti (non so che livello tu abbia in mente) ma con un poco dispendio di soldi puoi trovare dei bei vecchi yz250 pre 2000 che non sono niente male.. se tanto poi lo usi una volta ogni tot, non so se ti conviene fare un'investimento "alto" su un qualcosa di pi? grande..o magari anche solo 4t che han pi? bisogno di manutenzione..bon vedi tu ovviamente.. qui si cerca di mantenere il gruppo pi? affiatato possibile ovviamente

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                          #3402
                          Originally posted by nickfury65 View Post
                          Io fossi in te la terrei... Tutto quello che ci hai speso in soldi, tempo e passione mica ce li rifai...
                          Per prenderne una uguale e ricominciare? Prendi un telaio da enduro e mettici il motore dentro... Xt o T?n?r? che sia il motore ? quello (a parte la prima)...
                          No, non ? prenderne una uguale e ricominciare....volevo prendermi un cross per divertirmi come qualche anno fa...

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                            #3403
                            AAAAAAAAAA ma una cosa la devo chiedere!! ma come diavolo si fa ad abbassare i fascio di luce dell'abbagliante?! il mio spara sulle fronde degli alberi! anche l'anabaggliante lo vorrei un pelo pi? basso, ma intanto l'abbagliante: cos? ? inutile del tutto!

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                            • Font Size
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                              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                              i tubi in ferro ferro? o.O
                              valuta per cercarti all'ingrosso dei tubi in inox (chiedi a qualche fabbro o carpentiere dove puoi trovarli) e qualche amico che fa l'idraulico che ha magari una piegatubi? il pi? ? trovare qualcuno che salda l'inox magari..
                              se lo stai facendo in ferro, farti gli attacchi al motore non dev'essere poi tanto complicato..serve solo una boccola del diametro giusto da saldare a una piastrina..per semplificarti la vita sarebbe utite tagliare quelli di uno scarico originale szr..
                              Io in un futuro stavo prendendo in considerazione di farmi fare una copia del mio (per altro progetto) da qualche marmittaro in zona..visto che sono piuttosto vicini 3 o 4 produttori di marmitte per moto qui..per? molto pi? in l? perch? per ora non avrei dineri -.-"



                              Io quoto ogni singolo post di nick perch? ha ragggione in tutto
                              Secondo me dall'szr non ci ricavi poi pi? di tanto paragonato a tutto quello che ci hai speso dietro..e per una moto che raramente si pu? trovare nel tuo stato mi pare una cavolata venderla ormai..
                              Se il tuo intento ? usare un cross ogni tanto per divertirti (non so che livello tu abbia in mente) ma con un poco dispendio di soldi puoi trovare dei bei vecchi yz250 pre 2000 che non sono niente male.. se tanto poi lo usi una volta ogni tot, non so se ti conviene fare un'investimento "alto" su un qualcosa di pi? grande..o magari anche solo 4t che han pi? bisogno di manutenzione..bon vedi tu ovviamente.. qui si cerca di mantenere il gruppo pi? affiatato possibile ovviamente
                              Si in effetti ? vero....se penso ai soldi che ci ho speso sopra e ora volessi vendere la moto per riprendermeli dovrei chiedere almeno 3800 euro che per? onestamente sono davvero troppi per la szr.

                              Alla fine la mia quando l'ho presa era un catorcio e oltre a rifarci il motore in ogni sua parte, trovare il termignoni, il filtro K&N, il kit dynojet, lavorare la testata,metterci il pistone wiseco ad alta compressione,rettificare il cilindro a 100.05, trovare tutto il parafango originale con relativi fari e freccie ho fatto rifare le forche , rigenerare il mono,cambiato la trasmissione, trattato gli ingranaggi cambio e rifatto l'intero impianto elettrico sempre come l'originale..........insomma apparte qualche graffio sulla carena la moto ? nuova!

                              A casa ho anche tutto il blocco strumentazione pronto per essere montato visto che il mio ha un crepo sul vetro della temperatura, la pompa freno anteriore che la mia ha qualche perdita e pure una coppia di specchietti nuova.

                              Volendo rifarla al 100% penso manchi solo una riverniciata alle carene e i cerchi e poi ? come nuova ...anzi meglio visto che dai 38cv originali alla ruota ora ne fa quasi 54!

                              Se prendo un cross mi piacerebbe o un 2t tipo honda del 2006 o comunque una delle ultime oppure un bel ktm di ultima generazione...ma costano troppo quindi potrei pensare ad un 4t 250 che volendo ormai vengono via a poco e per quello che lo userei sarebbe cmq gestibile come spesa.....vabb? vedr? poi...ora devo decidere se vendere e quanto posso ricavare.

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                                #3405
                                Originally posted by bubagan View Post
                                AAAAAAAAAA ma una cosa la devo chiedere!! ma come diavolo si fa ad abbassare i fascio di luce dell'abbagliante?! il mio spara sulle fronde degli alberi! anche l'anabaggliante lo vorrei un pelo pi? basso, ma intanto l'abbagliante: cos? ? inutile del tutto!
                                Devi smontare la carena anteriore e da li sul blocco faro c'? una vite che permette la regolazione....? un'po un macello e converrebbe essere in due...uno sta sulla moto dritta a fari accesi e l'altro regola.....io l'avevo gi? fatto a suo tempo...

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