Installato il kit dinojet... Sinceramente mi aspettavo meglio ma, a volte, la guadagnata dolcezza nell'erogazione, nasconde i risultati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Originally posted by bubagan View Postsoddisfatto delle due punte di trapano e dello spillo conico? forse ? il termigna a farti sentire la differenza, il kit solo con filtro fa poco poco, giusto epr non averla magra.
Vorrei montare:
- lampadina a Led doppia funzione al posto della lampada posteriore stop e posizione
- specchi retrovisori con frecce a led incorporate
- frecce a led posteriori
Nel frattempo continuo con la ricerca del giusto setting per forcella e mono posteriore
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Buba, il discorso del prezzo ci sta per? onestamente piuttosto di smadonnare in turco con 100 tentativi di carburazione lo prendi e hai risolto tutto.....ok, puoi prendere i tuoi due bei getti o le punte da sole per farteli ma per lo spillo vai a caso?
Ne prendi 10 e provi?
Ti informi e prendi direttamente quello corretto presumo....per? ? ovvio che qualcuno deve darti le info del suo kit....insomma alla fine pagherai pure una eresia bella e buona ma i problemi li risolvi tutti e subito.
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostBuba, il discorso del prezzo ci sta per? onestamente piuttosto di smadonnare in turco con 100 tentativi di carburazione lo prendi e hai risolto tutto.....ok, puoi prendere i tuoi due bei getti o le punte da sole per farteli ma per lo spillo vai a caso?
Ne prendi 10 e provi?
Ti informi e prendi direttamente quello corretto presumo....per? ? ovvio che qualcuno deve darti le info del suo kit....insomma alla fine pagherai pure una eresia bella e buona ma i problemi li risolvi tutti e subito.
la mia fotte tutte le candele, non s? perch?.
carburazione:
carb1
min 50
max 125 -std 140-
il resto originale
carb2
max 175 -std 165 dynojet 190, troppo grande senza il termignoni completo-
apillo conico dynojet come loro dicono di montarlo
filtro aria KeN e terminale libero
risultato? mi sembra di essere tornato con la mito, a dover smontare candele ogni non s? quanti km ma ? la 3a volta che mi fa questo scherzo, e mi sto rompendo. candelle sempre tutte nere nerissime, imbrattate! e dire che rispetto alla carburazione std dovrebbe essere un pelo magra col 125 di massimo prima che apra il secondo carb. non s? che fare. idee? candele all'iridio da 8 o al platino risolverebbero?
fa cos?: da fredda non si accende, tiro l'aria, aprte, chiudo l'aria, la faccio riscaldare senza accelerare, a volte si spgne e non riparte pi?. GRRR!!
Comment
-
Oltre al filtro hai aperto delle nuove aperture all'airbox?
Io ho un altro mono yamaha ma se posso esserti utile rispetto a come era in origine sul mio airbox ho dovuto aprire tanto.... due bocchette laterali da 8cm * 3cm, rimosso l'air restrictor, due buchi ulteriori diametro 3 cm
E ho messo un getto massimo pi? grande di 6 punti, alzato spillo conico 2 tacche, forato membrana depressore, alzato vite minimo, terminale gpr con db killer
Comment
-
ho mantenuto l'airbox togliendo il coperchio, come diceva il kit dynojet. girare senza filtro mi pare eccessivo, la uso tutti i giorni. non avrei dove aprire, forse dai lati ma mantenendo il filtro... boh.
Comment
-
Io ho tolto il filtro e lasciato l'airbox senza lo snorkel. Adesso al posto dello snorkel ho un anello di teflon che tiene in posizione un diaframma di spugna da filtri racing. In pratica airbox vuoto con un tappo di spugna all'imboccatura di ingresso dell'aria...
Credo che pi? aria di cos? mantenendo un elemento filtrante...
E oltre tutto c'? anche un bel volume di aria "protetta"...
Comment
-
mala moto la usi tutti i giorni? io s?. tra i cambi di temperatura e l'utilizzo con (forse) poca aria rispetto allo scarico libero la candela si fotte con facilit?. nessuno ha da vendere un filtro per fare prove?
Comment
-
Originally posted by bubagan View Postmala moto la usi tutti i giorni? io s?. tra i cambi di temperatura e l'utilizzo con (forse) poca aria rispetto allo scarico libero la candela si fotte con facilit?. nessuno ha da vendere un filtro per fare prove?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by bubagan View Posttutti i problemi eh?
la mia fotte tutte le candele, non s? perch?.
carburazione:
carb1
min 50
max 125 -std 140-
il resto originale
carb2
max 175 -std 165 dynojet 190, troppo grande senza il termignoni completo-
apillo conico dynojet come loro dicono di montarlo
filtro aria KeN e terminale libero
risultato? mi sembra di essere tornato con la mito, a dover smontare candele ogni non s? quanti km ma ? la 3a volta che mi fa questo scherzo, e mi sto rompendo. candelle sempre tutte nere nerissime, imbrattate! e dire che rispetto alla carburazione std dovrebbe essere un pelo magra col 125 di massimo prima che apra il secondo carb. non s? che fare. idee? candele all'iridio da 8 o al platino risolverebbero?
fa cos?: da fredda non si accende, tiro l'aria, aprte, chiudo l'aria, la faccio riscaldare senza accelerare, a volte si spgne e non riparte pi?. GRRR!!
Sulla mia ci ho fatto di tutto, forse sono quello che ha fatto pi? modifiche in assoluto qui dentro, dalla testa lavorata, pistone ad alta compressione, scarico termignoni, solito filtro K&N mantenendo la scatola originale....ecc ecc ho montato lo stage 3 con il getto del massimo a 195 ...ho acceso la moto e apparte un minimo di regolazione con la vite va da xxx .....
Anche la mia se la lascio ferma per pi? di 10gg fa fatica a partire ma ? un discorso legato pi? alla batteria....quando perde spunto fa pi? fatica.....ma non mi perdo neanche a farmi seghe mentali in quanto ho aumentato la compressione da 9 a 11 ed ? ovvio che un'po di forza in pi? serve.
Una volta accesa o usata anche dopo 3 , 5 gg tutto funzia a dovere e di candele bruciate mai neanche l'ombra.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by bubagan View Postmala moto la usi tutti i giorni? io s?. tra i cambi di temperatura e l'utilizzo con (forse) poca aria rispetto allo scarico libero la candela si fotte con facilit?. nessuno ha da vendere un filtro per fare prove?
Comment
-
Sull'impianto elettrico nessuno ha lavorato?
Vorrei sostituire la bobina con una racing, la lampadina posteriore e le frecce con quelle a led...
Sono il primo?
Consigli?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by nickfury65 View PostSull'impianto elettrico nessuno ha lavorato?
Vorrei sostituire la bobina con una racing, la lampadina posteriore e le frecce con quelle a led...
Sono il primo?
Consigli?
Per quanto riguarda fari e frecce non ti so aiutare in quanto mi sono proprio sbattuto per trovare tutto il parafango posteriore nuovo con annesse frecce perch? la volevo originale in tutto...
Comment
X
Comment