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SZR 660 Supersingle

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    #3346
    Installato il kit dinojet... Sinceramente mi aspettavo meglio ma, a volte, la guadagnata dolcezza nell'erogazione, nasconde i risultati...

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      #3347
      soddisfatto delle due punte di trapano e dello spillo conico? forse ? il termigna a farti sentire la differenza, il kit solo con filtro fa poco poco, giusto epr non averla magra.

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        #3348
        Originally posted by bubagan View Post
        soddisfatto delle due punte di trapano e dello spillo conico? forse ? il termigna a farti sentire la differenza, il kit solo con filtro fa poco poco, giusto epr non averla magra.
        Il termignoni lo avevo montato gi? da un p?... Comunque la moto va bene, adesso devo mettere un p? di led...
        Vorrei montare:
        - lampadina a Led doppia funzione al posto della lampada posteriore stop e posizione
        - specchi retrovisori con frecce a led incorporate
        - frecce a led posteriori

        Nel frattempo continuo con la ricerca del giusto setting per forcella e mono posteriore

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          #3349
          Buba, il discorso del prezzo ci sta per? onestamente piuttosto di smadonnare in turco con 100 tentativi di carburazione lo prendi e hai risolto tutto.....ok, puoi prendere i tuoi due bei getti o le punte da sole per farteli ma per lo spillo vai a caso?
          Ne prendi 10 e provi?

          Ti informi e prendi direttamente quello corretto presumo....per? ? ovvio che qualcuno deve darti le info del suo kit....insomma alla fine pagherai pure una eresia bella e buona ma i problemi li risolvi tutti e subito.

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            #3350
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Buba, il discorso del prezzo ci sta per? onestamente piuttosto di smadonnare in turco con 100 tentativi di carburazione lo prendi e hai risolto tutto.....ok, puoi prendere i tuoi due bei getti o le punte da sole per farteli ma per lo spillo vai a caso?
            Ne prendi 10 e provi?

            Ti informi e prendi direttamente quello corretto presumo....per? ? ovvio che qualcuno deve darti le info del suo kit....insomma alla fine pagherai pure una eresia bella e buona ma i problemi li risolvi tutti e subito.
            tutti i problemi eh?

            la mia fotte tutte le candele, non s? perch?.

            carburazione:
            carb1
            min 50
            max 125 -std 140-
            il resto originale

            carb2
            max 175 -std 165 dynojet 190, troppo grande senza il termignoni completo-
            apillo conico dynojet come loro dicono di montarlo

            filtro aria KeN e terminale libero

            risultato? mi sembra di essere tornato con la mito, a dover smontare candele ogni non s? quanti km ma ? la 3a volta che mi fa questo scherzo, e mi sto rompendo. candelle sempre tutte nere nerissime, imbrattate! e dire che rispetto alla carburazione std dovrebbe essere un pelo magra col 125 di massimo prima che apra il secondo carb. non s? che fare. idee? candele all'iridio da 8 o al platino risolverebbero?

            fa cos?: da fredda non si accende, tiro l'aria, aprte, chiudo l'aria, la faccio riscaldare senza accelerare, a volte si spgne e non riparte pi?. GRRR!!

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              #3351
              Oltre al filtro hai aperto delle nuove aperture all'airbox?

              Io ho un altro mono yamaha ma se posso esserti utile rispetto a come era in origine sul mio airbox ho dovuto aprire tanto.... due bocchette laterali da 8cm * 3cm, rimosso l'air restrictor, due buchi ulteriori diametro 3 cm

              E ho messo un getto massimo pi? grande di 6 punti, alzato spillo conico 2 tacche, forato membrana depressore, alzato vite minimo, terminale gpr con db killer

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                #3352
                ho mantenuto l'airbox togliendo il coperchio, come diceva il kit dynojet. girare senza filtro mi pare eccessivo, la uso tutti i giorni. non avrei dove aprire, forse dai lati ma mantenendo il filtro... boh.

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                  #3353
                  Io ho tolto il filtro e lasciato l'airbox senza lo snorkel. Adesso al posto dello snorkel ho un anello di teflon che tiene in posizione un diaframma di spugna da filtri racing. In pratica airbox vuoto con un tappo di spugna all'imboccatura di ingresso dell'aria...
                  Credo che pi? aria di cos? mantenendo un elemento filtrante...
                  E oltre tutto c'? anche un bel volume di aria "protetta"...

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                    #3354
                    mala moto la usi tutti i giorni? io s?. tra i cambi di temperatura e l'utilizzo con (forse) poca aria rispetto allo scarico libero la candela si fotte con facilit?. nessuno ha da vendere un filtro per fare prove?

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                      #3355
                      Originally posted by bubagan View Post
                      mala moto la usi tutti i giorni? io s?. tra i cambi di temperatura e l'utilizzo con (forse) poca aria rispetto allo scarico libero la candela si fotte con facilit?. nessuno ha da vendere un filtro per fare prove?
                      Tutti i giorni che *** manda in terra... Se non la uso minimo ? nevicato... Per ora non ho guardato la candela ma prenderne una nuova ? in preventivo, come anche prendere una bobina racing...

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                        #3356
                        Originally posted by bubagan View Post
                        tutti i problemi eh?

                        la mia fotte tutte le candele, non s? perch?.

                        carburazione:
                        carb1
                        min 50
                        max 125 -std 140-
                        il resto originale

                        carb2
                        max 175 -std 165 dynojet 190, troppo grande senza il termignoni completo-
                        apillo conico dynojet come loro dicono di montarlo

                        filtro aria KeN e terminale libero

                        risultato? mi sembra di essere tornato con la mito, a dover smontare candele ogni non s? quanti km ma ? la 3a volta che mi fa questo scherzo, e mi sto rompendo. candelle sempre tutte nere nerissime, imbrattate! e dire che rispetto alla carburazione std dovrebbe essere un pelo magra col 125 di massimo prima che apra il secondo carb. non s? che fare. idee? candele all'iridio da 8 o al platino risolverebbero?

                        fa cos?: da fredda non si accende, tiro l'aria, aprte, chiudo l'aria, la faccio riscaldare senza accelerare, a volte si spgne e non riparte pi?. GRRR!!
                        Io parlo per la mia esperienza personale poi ? ovvio che ci siano 1.000 casi diversi per? onestamente il tuo mi sembra un problema legato direttamente ai getti / spillo ma forse al carburatore e/o impianto elettrico.

                        Sulla mia ci ho fatto di tutto, forse sono quello che ha fatto pi? modifiche in assoluto qui dentro, dalla testa lavorata, pistone ad alta compressione, scarico termignoni, solito filtro K&N mantenendo la scatola originale....ecc ecc ho montato lo stage 3 con il getto del massimo a 195 ...ho acceso la moto e apparte un minimo di regolazione con la vite va da xxx .....

                        Anche la mia se la lascio ferma per pi? di 10gg fa fatica a partire ma ? un discorso legato pi? alla batteria....quando perde spunto fa pi? fatica.....ma non mi perdo neanche a farmi seghe mentali in quanto ho aumentato la compressione da 9 a 11 ed ? ovvio che un'po di forza in pi? serve.
                        Una volta accesa o usata anche dopo 3 , 5 gg tutto funzia a dovere e di candele bruciate mai neanche l'ombra.

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                          #3357
                          Originally posted by bubagan View Post
                          mala moto la usi tutti i giorni? io s?. tra i cambi di temperatura e l'utilizzo con (forse) poca aria rispetto allo scarico libero la candela si fotte con facilit?. nessuno ha da vendere un filtro per fare prove?
                          Fino all'anno scorso la moto l'ho usata da agosto con 40?C a gennaio con temp anche sottozero e mai un problema....

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                            #3358
                            Sull'impianto elettrico nessuno ha lavorato?
                            Vorrei sostituire la bobina con una racing, la lampadina posteriore e le frecce con quelle a led...
                            Sono il primo?
                            Consigli?

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                              #3359
                              Bobina Racing??????????????
                              Spiega meglio esistono tipi di bobine miracolose!

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                                #3360
                                Originally posted by nickfury65 View Post
                                Sull'impianto elettrico nessuno ha lavorato?
                                Vorrei sostituire la bobina con una racing, la lampadina posteriore e le frecce con quelle a led...
                                Sono il primo?
                                Consigli?
                                Io l'ho passato tutto per sistemarlo in quanto era disastrato ma non capisco cosa intendi per bobina racing...

                                Per quanto riguarda fari e frecce non ti so aiutare in quanto mi sono proprio sbattuto per trovare tutto il parafango posteriore nuovo con annesse frecce perch? la volevo originale in tutto...
                                Last edited by Lupo_TypeR; 26-03-13, 15:43. Reason: ok

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