Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La ignitech per la szr fornisce la TCIP4, con una curva d'anticipo generica per 4t che deve essere poi settata per bene. ? possibile modificare la curva d'anticipo e settare il limitatore di giri. costo 177 euro spedita con connettore per il pc e connettori plug and play per la moto.

mi sembra davvero una buona scoperta, tuttavia bisognerebbe avere la curva d'anticipo originale per copiarla alla perfezione e poi, se si ? bravi, modificare l? dove serve. di sicuro ? utile su una moto un minimo preparata, su moto con motore originale pu? servire a poco visto che a stento si raggiunge in quinta il limitatore.

link: IgniTech ? la TCIP4 standard

se qualcuno volesse provare e poi cortesemente condividere la sua esperienza di certo ne guadagnerebbe molto il topic con grande piacere di noi tutti (pochi) con la SZR!

Comment

• Font Size
      Sapevo della centralina del tdm ma, ho letto, che ha una diversa mappa di anticipo.
      Siamo sicuri che vada bene?
      Io ho letto che veniva considerata una soluzione di emergenza...

Nei campionati supermono sia a livello italiano che europeo la maggior parte di preparatori usavano la centralina tdm, uno dei team di maggior spicco dell trofeo supermono su MZ adirittura ufficiale a montato sempre questa centralina.
      L ammortizzatore rs 250 dovrebbe avere si lo stesso interasse per? mi sembra che i piedini di atacco vadano modificati essendo pi? sottili come inserto sulla bieletta vanno quindi modificati

Comment

• Font Size
        Una cosa simile no?
        BITUBO - RACE SUSPENSION

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          Una cosa simile no?
          BITUBO - RACE SUSPENSION
          Un p? cara...
          Un mono usato lo trovi con poco, se lo compri oculatamente lo si pu? revisionare... La molla e l'idraulica vanno scelte o tarate bene...

Comment

• Font Size
            ma poi ha le stesse regolazioni dell'originale quel bitubo. quello che monto io sulla mito ? un altro modello, il wxm11, quello ? gi? un ammortizzatore giusto.

Comment

• Font Size
              Mah, per me sono tante pippe mentali ma alla fine basta molto meno....

Comment

• Font Size
                Mah, per me sono tante pippe mentali ma alla fine basta molto meno....
                uuh, hai voglia. ? un topi e discutiamo del meglio possibile, non che questo debba essere montato. io con l'ammo originale per strada ho fatto pazzie, quest'estate lo faccio revisionare e bon.

Comment

• Font Size
                  Io l'ho fatto due mesi fa...vedi un'po te....ci ho pensato molto ma alla fine viste le prestazioni va pi? che bene per uso stradale...

Comment

• Font Size
                    Io l'ho fatto due mesi fa...vedi un'po te....ci ho pensato molto ma alla fine viste le prestazioni va pi? che bene per uso stradale...
                    Lo avete revisionato voi o lo avete fatto fare? Lo chiedo perch? mi chiedo come si apre...

Comment

• Font Size
                      Io l'ho fatto smontare...150? e rifatto completamente...

Comment

• Font Size
                        Io l'ho fatto smontare...150? e rifatto completamente...
                        da chi lo hai fatto fare?

Comment

• Font Size

? arrivato un regalo di natale in ritardo......le carene TROFEO! e qualche altra cosuccia

era disponibile anche la centralina yamaha Jap sviluppata per la xtz dakar con 5 mappe di anticipo programmabili e 3 differenti limiti rpm ma.....:nomoney:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nickfury65 View Post
                            da chi lo hai fatto fare?
                            Il mio l'ho mandato da un artigiano di Fontanafredda(VR)....che non ha un negozio ufficiale.

Se vuoi rifare l'ammo con rapporto qualit? prezzo buoni ti consiglio :

DALFIUME AMMORTIZZATORI :: Assetti Sportivi

Comment

• Font Size
                              Lo avete revisionato voi o lo avete fatto fare? Lo chiedo perch? mi chiedo come si apre...

Prova da Motomeccanica Ferretti Marco in via Torti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GUZZONE View Post

Prova da Motomeccanica Ferretti Marco in via Torti
                                No fatto fare....

Comment

X
                                Working...
                                X