Mi sa che qui siamo rimasti soli sono spariti tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
ragazzi una domanda
quanto pu? valere una szr che come unico problema ha la centralina andata a farsi benedire?
adesso nn so l'anno ed i km, devo chiedere, ma voglio farmi un'idea sul prezzo, visto che ce l'ho in box
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by ilcex View Postragazzi una domanda
quanto pu? valere una szr che come unico problema ha la centralina andata a farsi benedire?
adesso nn so l'anno ed i km, devo chiedere, ma voglio farmi un'idea sul prezzo, visto che ce l'ho in box
dipende a quanto si riesce a trovare la centralina sui vari ebay
nuova costa uno sproposito
una szr messa bene direi che sui 1400 si pu? vendere ma una quotazione di moto del genere ? difficile in quanto bisogna trovare proprio quello che la vuole
senza centralina direi un 5/600 euro
Comment
-
Io continuo a fare ricerche ma non trovo nulla... Qualcuno ha mai messo un db killer, anche finto, sullo scarico termignoni? Realizzato come? Sensazioni?
Se non si mette il kit dinojet ma si apre lo scarico la moto risulta troppo magra o si pu? fare?
Comment
-
con il dbkiller sul termignoni la moto era (son 7 mesi che non ci faccio un giro) non molto pi? silenziosa e un pelino pi? lenta a salire dopo i 5500 e forse murava un po' prima in 5a ma grossomodo non sinotavano difetti particolari col dbkiller...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ogni tanto mi perdo l'essenziale...
Comunque ho deciso di ordinare il kit Dinojet... Nel dubbio con quello la moto dovrebbe andare bene.
Quindi appena arriva avr? praticamente esaurito il primo step di elaborazione:
kit dinojet
filtro aria aperto
Scarico aperto (Termignoni trofeo in carbonio)
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Eccomi, scusate il ritardo ma sono stato occupato al lavoro.
Onestamente non ho mai provato la moto senza il kit dynojet percui non saprei dirti come va...sicuramente sarebbe str?magra....e agli alti andrebbe meno...
Il kit dell'epoca, se non ricordo male era composto da :
-Carene in vtr con ovviamente il monoposto.
-Monoammortizzatore racing
-Scarico termignoni
-Filtro K&N
-Kit molle per le forcelle ant
-Un treno di gomme
-Olio
Non c'era nient'altro....non usavano nemmeno il secondo disco anteriore seppure fosse gi? predisposta da optional
Per quanto riguarda il prezzo, posso dirti che fino ad un'po di tempo fa la moto non valeva praticamente nulla....ora da quello che ho visto ed ? capitato a me percepisco un rinato interesse nei suoi confronti....
Vuoi perch? tra poco diventa d'epoca o chennes?...ma a me hanno gi? chiesto in due di venderla ( uno mi dava 2400?) ed un amico di padova ha venduto la sua ....completamente originale a 2000?....
A breve, se riesco, vorrei aggiungere il tocco finale dell'albero a camme.....per? il tempo ? tiranno.....e ne ho sempre meno....ad aprile nasce il frugoletto e figuriamoci...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Leggo i vostri messaggi e rimango allibito.....la mia usando tutta la vostra componentistica ....Scarico termignoni,filtro K&N,kit dynojet, pistone wiseco,testa rifatta, luci e valvole lavorate.... si accende al primo tentativo anche dopo settimane di inattivit? a patto di avere una buona batteria e "l'aria" tirata.....
Non me l'aspettavo ma ? un orologio svizzero che va che ? na meraviglia e per essere un mono si difende davvero bene!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
No buba, non ho nulla...alla fine ho seguito, come giuseppe, le indicazioni del kit e ingrassato con la vite sul carburatore.....cos? la moto ? perfetta....non so se ? culo o che altro ma non posso lamentarmi di sicuro.
Pi? che altro, ora che ho l'abero a camme , sono un'po combattuto sul montarlo o meno in quanto gi? cos? va che ? una meraviglia e non vorrei destabilizzare l'equilibrio per andare incontro a rogne....
Alla fine si tratta di un camme stage I per? il dubbio c'?...
Comment
X
Comment