Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    s?, la notizia ? sicura, ma io non l'ho presa questa centralina, perch? la moto tira a stento la 5a marcia con la rapportatura originale e lo scarico originale, quindi sarebbe una spesa da far einsieme col temrignoni... e io non l'ho fatta, poi scelte personali.

non s? darti il codice della centralina, ma gli anni di produzione della tdm sono 1991-1995 per la prima serie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GUZZONE View Post
      Si dice che con con la centralina del tdm 850 1 serie si raggiungano 500 in pi? oltre il limitatore originale? possibile e se si, qual? la vera sigla della centralina che va sulla nostra szr?
      ? verissimo

avevo anche il codice ma me lo sono perso

? comunque la prima serie

Comment

• Font Size
        centralina tdm

Moolto interessante da provare

Comment

• Font Size
          andrew rockstar ? sparito! mi aveva detto che era in grado di fornirmi il getto massimo del secondo carburatore originale o di poco pi? alesato. qualcun altro ? in grado di farmelo avere? l'ho forato con la punta da 195 e mi pare molto grassa a gas tuto aperto (niente termignoni).
          vi pago spedizioni e quel poco che potr? venire un getto, grazie!

Comment

• Font Size
            Ehi, ritorno dopo una lunga assenza... Domani mi arriva la mia szr... Vediamo un p?, non l'ho ancora vista... Speriamo di trovarmici bene: sono 1,84...
            Appena posso tagliando, ? ferma da un p?, assicurazione e revisione.
            La provo un p? e poi kit dinojet, rifacimento filtro con la spugna e terminale di scarico... Ne sto guardando un p? in giro ma saranno semplici da adattare? Quello di una R6 per esempio (vecchio modello direi) dovrebbe andare?
            A fra poco per un p? di commenti...

Comment

• Font Size
              E io che pensavo di essere l unico a Genova con l SZR
              Sicuro che3 se sei pi? di 1,80 di altezza come fai a starci sopra non lo so, ci sto gia a fatica io che sono mezzo nano!

Comment

• Font Size
                ecco, gi? mi fai penare l'attesa...
                Scusate ma qualcuno ha provato a montare un terminale di una r6? Facile o si diventa matti?

Comment

• Font Size
                  per il terminale, o tagli l'originale e fai saldare l'attacco del nuovo (brutta soluzione) o come me ti fai fare un raccordo nuovo al quale poi inserisci tutti i terminzli che vuoi.
                  il kit dynojet mandalo a fanculo, non s? se hai letto, ma sono minimo 80 euro per uno spillo conico e 2 punte di trapano, STOP! puoi andare a modificare il getto del secondo carbutore alesandolo pian piano e provando la moto con punte di trapano senza pagarle 80 euro...

Comment

• Font Size
                    l'unica cosa che mi infastidisce ? modificare il getto originale. Non mi piacciono le modifiche irreversibili. Per il resto dovrei poterlo prendere con un p? di sconto, il kit. Mi sto gi? picchiando con la carburazione della mia xl 600 rm e di ricominciare a dannarmi daccapo con getti e spilli non ne ho proprio voglia. Quante volte mi toccherebbe smontare e rimontare il carburatore? Poi lo spillo controlla tutta la carburazione e lavora col suo polverizzatore e il suo spillo... Non dico non sia caro ma a botte di 1 ora a prova... Il tempo ? l'unica moneta che poi solo spendere o risparmiare... Mai comprare

Comment

• Font Size
                      80 EURO per uno spillo e due punte da trapano? sono veramente troppi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GUZZONE View Post
                        E io che pensavo di essere l unico a Genova con l SZR
                        Sicuro che3 se sei pi? di 1,80 di altezza come fai a starci sopra non lo so, ci sto gia a fatica io che sono mezzo nano!
                        Mizzeca, un'altra szr a genova e pure quasi coetanei...
                        Scusa ma sei mica quello che vende i cerchi e altra roba? O ne esiste una terza pesantemente modificata?
                        Ci toccher? fare un giretto prima o poi...
                        Io sono di Ceranesi, tu?
                        La tua ? originale o modificata?

Comment

• Font Size
                          Scusate ma nella lettura delle 217 pagine del topic mi devo essere perso qualcosa... Mi ? arrivata la moto stasera...
                          1- la moto ? meno piccola di quanto mi aspettavo (meno male)
                          2- mi piace dal vivo quanto ? brutta in foto (meno male)
                          3- il terminale di scarico ? un lafranconi. Non mi pare l'originale che ? cromato mentre questo ? uno strano lucido nero, ma nemmeno mi pare un terminale aperto infatti riporta la dicitura dell'omologazione.
                          Ricordo male o ???

Comment

• Font Size
                            Non sono quello che vende pezzi szr lo conosco siamo in tre, la sua ? un po modificata, la mia un pochino per ora sono in arrivo pesanti modifiche sia di motore che estetica, comunque siamo abbastanza vicini, io sono a Cornigliano alta, ora lo fermata per lavori, comunque qualche girello sul Turchino o la Scoferra sono ben contento di farlo, e conoscere un estimatore dell szr e vedere anche la tua.

Comment

• Font Size
                              Lo scarico che hai ? l originale quello nero ? delle ultime prodotte, sono tutti Lafranconi

Comment

• Font Size
                                capito...

Comment

X
                                Working...
                                X