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Ma è sempre meglio partecipare no?
Che dire, ho cambiato l'olio e non c'era la minima traccia di residuo quindi il motore direi che ? perfetto!
Ho iniziato a sentire davvero il motore da una settimana e posso dirvi confermarvi che con le modifiche fatte ora il motore spinge bene gi? daa 2500rpm per poi esplodere letteralmente tra i 3800 e i 5500 giri e spingere forte fino ai 6500.
Ora i 160 di strumento si raggiungono in un secondo e , tenendo conto che ho la corona con 1 dente in pi?, la velocit? massima sempre da strumento ? sui 190km/h ...niente amle davvero direi...specie pensando che li raggiunge a fondo scala e se avessi i rapporti originali sarebbe senz'altro superiore....anche se a me non interressa
Di seconda con un piccolo gioco di frizione si impenna facilemente e nel misto collina/montagna ? una favola!
Ora per? ho un piccolo problema al freno anteriore....da qualche settimana la leva ? spugnosa anche da freddo e per una frenata potente devo letteralmente strizzarla.....le pastiglie sono ancora a met? della loro vita , l'olio ? stato spurgato da eventuali bolle ecc ma non capisco il perch? di sta cosa.....qualcuno ha idee? Mi rompe davvero parecchio ora che ho il "motorone" non avere freni.....quindi devo risolvere al pi? presto la cosa!
Altra cosa, ora che la compressione ? notevolmente aumentata la batteria se la lascio ferma anche un solo giorno intero non ce la fa ad avviare il motore....l'alzavalvole ? apposto e infatti se carico a dovere la batteria o cmq da appena spenta e per 8 ore riesce a riavviare per? oltre non ce la fa....quindi pensavo a una batteria con pi? spunto.....avete qualche link da darmi per prenderne una con magari 11 A/h?
se spurghi pinza freno e pompa.. e la frenata sembra ancora morbida.. forse si sono vetrificate le pastiglie.. potresti provare a tirarle gi? e dargli una passata con la carta vetrata o il limone alla conte di montecristo..
Tra una settimana sar? in ferie quindi mi dedicher? a sta cosa a tempo pieno....
In realt? ? proprio la leva che ? morbida fino a 3/4 per poi frenare ma non in maniera potente....lo spurgo l'ho gi? fatto quindi mi sebra strano dipenda da quello....a sto punto seguo il vostro consiglio e prover? a sostituire le pastiglie e rispurgare....vediamo che succede
Come detto in passato non mi va di cambiare esteticamente la moto in quanto la voglio tenere a vita e averla originale sar? un valore aggiunto.....e poi, sar? l'unico ma a me piace....il codone un'po meno ma non mi fa vomitare come a molti qua dentro...
beh ma le carene originali si mettono in garage.. cos? mantiene ancora di pi? il suo valore, il resto si aggiunge
i telaietti basta farli su misura o modificarne altri presi usati.
comunque io quando ho spurgato le pinze.. ed ? uscita la merda.. fin che non ho spurgato la pompa avevo la leva davvero ingestibile.. fatta quella ha iniziato a frenare fin dal primo tratto.. roba che basta un dito.
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