Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2866
    daje dajeeeee

    Comment


    • Font Size
      #2867
      b? novit??

      Comment


      • Font Size
        #2868
        Eh taci va ma a causa di un piccolo inconveniente il motore ? stato chiuso definitivamente solo ieri sera....

        Nel weekend si rimonta un'po tutto e poi sar? da perderci un'po di tempo per carburarla a dovere vista la configurazione ben diversa dallo stage 2 e 3 del kit dynojet...

        Comment


        • Font Size
          #2869
          we...dato che la moto non ce l'ho per un bel p?, chi di voi ha la spensierata voglia di dirmi il diametro esterno dei foderi all'altezza delle piastre di sterzo? tutte e due eh! se ce ne tre esplodo asdahsda

          Comment


          • Font Size
            #2870
            stasera ti dico

            Comment


            • Font Size
              #2871
              thanks

              Comment


              • Font Size
                #2872
                51mm tra le due piastre

                Comment


                • Font Size
                  #2873
                  Signori...ho il piacere di comunicarvi che ieri c'? stato il primo vagito del mio nuovo motore....il sound ? da .... ....PAURA!!!
                  Ha una compressione da paura e in pratica ora si sente solo il ticchettio delle valvole...e lo scarico!...le vibrazioni si sono ridotte del 200% sembra proprio un'altra moto....:1:

                  Settimana prossima si finisce il resto del rimontaggio e poi via di rodaggio!...son davvero curioso di vedere come va

                  Alla fine non abbiamo usato lo stage 2 per la carburazione ma il 3 direttamente e poi lavorato con la vite di regolazione posta sotto al carburatore in posizione assurda......

                  Uno degli ancoraggi del motore...quello posto sotto al serbatoio aveva una vite passante ora l'abbiamo rimossa e messe due viti singole...cos? in qualsiasi momento si possono rimuovere senza smontare completamente il motore....


                  Beppe....devo ancora provarla per? dopo averla sentita in moto mi si rinnova il dubbio....ma come cavolopuoi usarla senza un dbkiller!?

                  Cio? na ducati ? quasi ridicola rispetto al casino che fa la fetente ora....888 esclusa ovviamente...

                  Settimana prossima foto e primo assaggio su strada!Non vedo l'ora ma gi? da adesso posso ritenrmi ultrasoddisfatto del risultato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2874
                    ottimooo!!!!


                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Beppe....devo ancora provarla per? dopo averla sentita in moto mi si rinnova il dubbio....ma come cavolopuoi usarla senza un dbkiller!?

                    Cio? na ducati ? quasi ridicola rispetto al casino che fa la fetente ora....888 esclusa ovviamente...

                    non sono problemi miei ma di chi sta dietro



                    Comment


                    • Font Size
                      #2875
                      Hai dovuto regolare la vite di regolazione carburante posta sotto al carburatore o hai lasciato tutto con lo stage 2 normale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2876
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        51mm tra le due piastre
                        Oh grazie!

                        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                        Hai dovuto regolare la vite di regolazione carburante posta sotto al carburatore o hai lasciato tutto con lo stage 2 normale?
                        io si l'ho regolata..? la vite che regola l'immissione di miscela nel collettore..
                        con lo stage 3 apri apri v?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2877
                          Infatti con lo stage 3 consigliano di chiuderla del tutto poi da qui partire aprendola direttamente di due giri e da li aprirla ancora fino a che non gira bene....alla fine siamo arrivati a 4 giri abbondanti ed ? quasi apposto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2878
                            ah si anche io l'ho aperta un bel p?.. non ricordo quanto per? ora ne suca di pi? di benza la maledetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #2879
                              Solo per fare le prove e vedere come girava abbiamo consumato 0,8L di benzina...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2880
                                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                                Hai dovuto regolare la vite di regolazione carburante posta sotto al carburatore o hai lasciato tutto con lo stage 2 normale?
                                tutto come da originale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X