Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Spada84 View Post...no allora sei fuori strada, sono un fermone da paura
E mi sa proprio che non vi conoscete, Lupo non ? il tipo con il monster che pensi tu... lui ? da un bel po' pi? distanteLast edited by loreduc996; 09-03-11, 10:55.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
OOOOH qui se andiamo avanti cos? succede na carrambata e si scopre che beppe ? il figlio segreto di lore e che io sono gay e sto con spada...
Lore se ascoltavo te dovevo andare a correre il trofeo....la fetente ? pi? casalinga e si vergogna di fronte a certe celebrit? monocilindriche...
Comment
-
Originally posted by loreduc996 View PostEhi la! ormai il posto ? davvero riconoscibile! ahahha! E' da un pezzo che non ci si sente tutto bene il motoretto? Sull'szr di Lupo non ho fatto tutti i lavori pesanti del tuo anche se l'idea iniziale era quella... poi mi ha detto... "Lore ho da andare in giro per strada!!!" .... insomma non ? matto quanto te!
E mi sa proprio che non vi conoscete, Lupo non ? il tipo con il monster che pensi tu... lui ? da un bel po' pi? distante
il motoretto a dire la verit? sta facendo un p? arrabbiare, ma sono problemi di natura elettrica (motorino di avviamento che molto probabilmente ? deceduto ) per il resto le poche volte che l'ho usata l'estate scorsa devo dire che il gas lo prendeva "benone"
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Racazzi, per chi magari sta facendo o vuole fare un check generale alla moto (Lupo in primis ) vorrei consigliare di controllare una cosa..
Avete presente il leveraggio del mono? Bene..prendete in considerazione la parte che si attacca al forcellone tramite le due biellette, se fate caso proprio sotto di esso c'? un piccolo forellino (ripeto, sotto al forcellone,? un tuttuno con il forcellone!).
L'anno scorso l'avevo gi? notato mentre mi era capitato di regolare il mono, che i due cuscinetti all'interno (svitate ovviamente le biellette,togliete i paraoli con un cacciavite,sfilate il perno) erano completamente mangiati dalla ruggine!
Ovviamente il motivo ? chiaro : tramite quel forellino di merda entra acqua,umidit?,sabbietta ecc..
Guardate anche voi se li avete messi male come me e se ? un problema comune a tutte le szr.
Lo dico perch? ho tirato notevoli bestemmioni per smontarli (ovvero li ho dovuti spaccare dentro perch? ormai non venivano via manco a calci!).
In conclusione : il buco l'ho filettato da 4 e ci metter? una vite, i cuscinetti si trovano normalmente in commercio e li produce solo la IKO a quanto ho capito, mentre i paraoli che proteggono i cuscinetti sono ordinabili solo in Yamaha.
Allego immagine per farvi capire meglio magari
Stasera mi dovrebbero arrivare i cuscinetti e rimonto tutto, buon divertimendo
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
succede anche sui TZR, io ho alesato il foro e comprato cuscinetti "commerciali", ho dovuto comunque riordinare il perno cementato, stesso problema su tre forcelloni TZR...
i ricambi mi sono comunque arrivati in frettissima!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postuff...
ma bisogna smontare per forza il leveraggio per controllare?
PS. ieri il mio amico che fa meccanico preparatore di quad ha provato il mio cesso e ha detto che cos? com'? con filtro aperto e scarico libero va come il raptor 660 originale..peccato che quello ha 4 ruote a terra! bauhashhauuahas minchia che chiodo sto szr XD per? ? divertentissimo lo stesso ohohohooLast edited by Endriu ROCSTAR; 20-03-11, 14:49.
Comment
-
Sono arrivate le renne nuove!!!
domani vado a montare il posteriore che ormai, altro che essere arrivati alle tele...potrei viaggiare sui binari del treno!!!
in ogni caso ho notato che devo cambiare corona e pignone... manca circa met? dei denti!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View PostSono arrivate le renne nuove!!!
domani vado a montare il posteriore che ormai, altro che essere arrivati alle tele...potrei viaggiare sui binari del treno!!!
in ogni caso ho notato che devo cambiare corona e pignone... manca circa met? dei denti!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdevo dire che hai una cura della moto che non ha eguali...
Non ho affatto tempo di starci dietro, lo sto sfruttando puramente come mezzo di trasporto
considera che con questa rennsport posteriore ci ho fatto 12000 km, e oggi ho staccato i 240 km senza che si accendesse la spia della riserva...
ma non temere arriver? il momento del riscatto... ho un sacco di materiale pronto (o quasi...) da montare, manca solo il tempo di farlo!
Comment
X
Comment