Originally posted by Lupo_TypeR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Ho rismontato il codone per rifare tutti i cablaggi elettrici....divorati da non so che naimale e verificato che funzi tutto a dovere...
Ora apparte l'ammo da regolare far? l'assicurazione il prossimo mese...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Nel week-end farò un report dettagliato anche perchè ho montato il pignone da 14 per vedere le differenze con l'originale da 15
lupo ti avviso che consuma un botto d'olio (è una cosa un pò congenita del 5 valvole) soprattutto se tiri sempre
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostNel week-end far? un report dettagliato anche perch? ho montato il pignone da 14 per vedere le differenze con l'originale da 15
lupo ti avviso che consuma un botto d'olio (? una cosa un p? congenita del 5 valvole) soprattutto se tiri sempre
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by abezze View PostBeh... il mio TTR ? 4 valvole, 18000 km, non trattato benissimo... e quando tiro mangia olio... anche 200g per 500 km...
Se vado tranquillo no...
C@zz@ va a miscela!?
Io ho cambiato l'olio la scorsa settimana per? non l'ho ancora usata su strada apparte due giretti....dovrei verificare....
Cmq io aspetto con ansia il report di giuseppe.....specie sul discorso pignone con dente in meno....
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostNel week-end far? un report dettagliato anche perch? ho montato il pignone da 14 per vedere le differenze con l'originale da 15
lupo ti avviso che consuma un botto d'olio (? una cosa un p? congenita del 5 valvole) soprattutto se tiri sempre
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by abezze View PostBeh... il mio TTR è 4 valvole, 18000 km, non trattato benissimo... e quando tiro mangia olio... anche 200g per 500 km...
Se vado tranquillo no...
anche l'xt 4 valvole che avevo quando tiravo consumava come il tuo
Originally posted by Lupo_TypeR View Post200g per 500km!!!
C@zz@ va a miscela!?
Originally posted by Lupo_TypeR View PostTu hai fatto il cambio?Hai incontrato difficoltà di sorta? tutte le guarnizioni le hai cambiate?
Solo che ho fatto già la prima pirlata . Tentando di raddrizzare un pelo la pedana sx da montata (è spostata verso l'interno, un pò angolata), e come ho fatto un pò di leva ho spezzato la vite superiore
5 euri di danno
Abezze già che ci sei mi spieghi qual'è la corretta procudura per verificare l'olio a 'sti benedetti yamaha a carter secco?
A freddo? a caldo? dopo un giretto?
non ci capisco una sega...Last edited by giuseppe_d; 23-10-08, 14:11.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Abezze gi? che ci sei mi spieghi qual'? la corretta procudura per verificare l'olio a 'sti benedetti yamaha a carter secco?
A freddo? a caldo? dopo un giretto?
non ci capisco una sega...
avvia il motore per qualche minuto e controlla il livello a moto ovviamente dritta
anche per la WR 400 F facevo cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by bastich View Postte risponno io
avvia il motore per qualche minuto e controlla il livello a moto ovviamente dritta
anche per la WR 400 F facevo cos?
ho fatto cos? e ho portato l'olio al livello corretto.
poi mi sono fatto un giretto di 70 km, torno, contrllo l'olio e arriva all'orlo del tappo e ho dovuto aspirarlo con un tubicino
Comment
X
Comment