Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai fatto il cambio?Hai incontrato difficoltà di sorta? tutte le guarnizioni le hai cambiate?
Guarda la mia è nuova, ha 20.000 km e l'olio il precedente proprietario l'ha cambiato 1500 km fa insieme alla candela. Ho solo rabboccato per fare il week end e ieri ho rabboccato di nuovo
Solo che ho fatto già la prima pirlata . Tentando di raddrizzare un pelo la pedana sx da montata (è spostata verso l'interno, un pò angolata), e come ho fatto un pò di leva ho spezzato la vite superiore
5 euri di danno
Abezze già che ci sei mi spieghi qual'è la corretta procudura per verificare l'olio a 'sti benedetti yamaha a carter secco?
Comment