sono le qualifier vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View PostEndriu, la catena l'avevo trovata qua... anzi eccoti il link!
http://www.yamahaoftroy.com/fiche_se...2003&fveh=1139
prima c'era anche su ebay, ma ora vedo che ha solo il sito normale...
in ogni caso, per Natale mi son fatto regalari il kit Xenon per i fari, lo sto montando e gi? che ci sono do una sistematina al faro ed alla moto in generale!
Volevo rifare l'altro motore adesso a tempo perso e lavorarlo per bene..se risparmio qualcosa ben venga perch? i grani son sempre pochi
Ah gli xeno sembreranno da tamarro ma funzionano un sacco..avevo provato ogni lampadina ma di notte non illumina un casso quel faro..con lo xeno ? una vera goduria..solo che mi si ? bruciata la lampada ora..
Consiglio..mettici della spugna sotto la centralina per ammortizzarla un p? perch? con le vibrazioni e le buche se ne vanno a benedire ste centraline cinesi
bella Lupo! bravo vedo che stai spendendo i soldi..con quelle gomme gomito per terra alla prima curva eh!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View PostCazz ? in america..spese di spedizione quanto fanno?
Volevo rifare l'altro motore adesso a tempo perso e lavorarlo per bene..se risparmio qualcosa ben venga perch? i grani son sempre pochi
Ah gli xeno sembreranno da tamarro ma funzionano un sacco..avevo provato ogni lampadina ma di notte non illumina un casso quel faro..con lo xeno ? una vera goduria..solo che mi si ? bruciata la lampada ora..
Consiglio..mettici della spugna sotto la centralina per ammortizzarla un p? perch? con le vibrazioni e le buche se ne vanno a benedire ste centraline cinesi
bella Lupo! bravo vedo che stai spendendo i soldi..con quelle gomme gomito per terra alla prima curva eh!
Sono stato fortunato ste qualifier mi sono venute via ad un prezzaccio!
150? montate e nuove di pacca!
Comment
-
Porca *****... nemmeno il tempo di usare la moto due tre giorni: la girante dell'acuqa si ? staccata ancora (e vab?, in parte me l'aspettavo), ma quel che peggio ? che quando l'ho smontata...
***** olio emulsionato ad acqua.... merdamerdamerda!!!
Mannaggia all'imbecille che ha progettato il carterino della pompa dell'acqua, il paraolio che c'? si ? spostato nel montaggio (ebbene si... un paraolio che non va in battuta da nessuna parte!!!) lasciando passare acqua...
se poi vogliamo dirla tutta: per regolare l'inclinazione del faro c'? una comodissima vite. Peccato che anzich? posizionarla esternamente, l'hanno messa ESATTAMENTE in centro, dove c'? il cannotto, per cui se uno volesse regolare il faro, deve smontare tutto.
E per finire in bellezza, oggi la centralina dello xeno (usato 3 giorni anche lui) per la seconda volta ha "sfrigolato" ben poco piacevolmente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View Postse poi vogliamo dirla tutta: per regolare l'inclinazione del faro c'? una comodissima vite. Peccato che anzich? posizionarla esternamente, l'hanno messa ESATTAMENTE in centro, dove c'? il cannotto, per cui se uno volesse regolare il faro, deve smontare tutto.
.
infatti giorni fa mi domandavo come si regolasse il faro
Andr? comprati un altro blocco motore che fai prima
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View PostPorca *****... nemmeno il tempo di usare la moto due tre giorni: la girante dell'acuqa si ? staccata ancora (e vab?, in parte me l'aspettavo), ma quel che peggio ? che quando l'ho smontata...
***** olio emulsionato ad acqua.... merdamerdamerda!!!
Mannaggia all'imbecille che ha progettato il carterino della pompa dell'acqua, il paraolio che c'? si ? spostato nel montaggio (ebbene si... un paraolio che non va in battuta da nessuna parte!!!) lasciando passare acqua...
se poi vogliamo dirla tutta: per regolare l'inclinazione del faro c'? una comodissima vite. Peccato che anzich? posizionarla esternamente, l'hanno messa ESATTAMENTE in centro, dove c'? il cannotto, per cui se uno volesse regolare il faro, deve smontare tutto.
E per finire in bellezza, oggi la centralina dello xeno (usato 3 giorni anche lui) per la seconda volta ha "sfrigolato" ben poco piacevolmente...
per il faro infatti io l'ho regolato a moto smontata quando ho messo la centralina xeno,avevo gi? visto che era inculata come posizione..
Auguri Andre..pazienza a sacchi
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
In effetti smontandola ? molto facile commettere l'errore....la mia era segnata e cos? visto che c'ero ho sostituito tutto....
PS: a giorni si inizia con il rimontaggio e rifare l'impianto elettrico che con l'et? che ha ? messo malaccio....Last edited by Lupo_TypeR; 14-01-11, 15:20.
Comment
-
ci? piccolo aggiornmaento (anche perch? ultimamente non la sto usando molto che sono a casa inchiodato a studiare): ho fatto tutti i lavori, la moto va nuovamente alla grande e il lavoretto all'impianto di raffreddamento sembra funzionare...
dovrei montare un termometro in zona testa per?, perch? voglio sapere la temperatura che effettivamente c'? nel motore, non quella che c'? nella vaschetta della termostatica, che ormai non c'entra proprio pi? nulla...
a parte questo invece, la carissima infingarda mi sta deliziando con un nuovo rumorino: quando accendo la moto sento un rumorino persistente che io associerei alla catena di distribuzione, ma dopo un minutino o meno al minimo smette.
visto che smette me ne sbatto i maroni :P, ma quando avr? un po pi? di tempo voglio capire cos'?...
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View Postci? piccolo aggiornmaento (anche perch? ultimamente non la sto usando molto che sono a casa inchiodato a studiare): ho fatto tutti i lavori, la moto va nuovamente alla grande e il lavoretto all'impianto di raffreddamento sembra funzionare...
dovrei montare un termometro in zona testa per?, perch? voglio sapere la temperatura che effettivamente c'? nel motore, non quella che c'? nella vaschetta della termostatica, che ormai non c'entra proprio pi? nulla...
a parte questo invece, la carissima infingarda mi sta deliziando con un nuovo rumorino: quando accendo la moto sento un rumorino persistente che io associerei alla catena di distribuzione, ma dopo un minutino o meno al minimo smette.
visto che smette me ne sbatto i maroni :P, ma quando avr? un po pi? di tempo voglio capire cos'?...
Ah..ti avevo chiesto nel post un p? pi? su..sai quanto viene la spedizione dall'america per quella catena di distribuzione sul sito di yamaha of troy?
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
-