Originally posted by Lupo_TypeR
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SZR 660 Supersingle
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"nome in codice" OW 750 se non ricordo male...
cmq nimesulide, di materiali per l'szr se ne trovano a bizzeffe su ebay o comunque in internet (U.S.A.) perch? il motore veniva montato anche sul quad raptor, quindi hanno creato parecchi materiali aftermarket per potenziarlo.
valvole, molle, piattelli ecc li puoi trovare per esempio sul sito della kibblewhite,ma ce n'? anche altri, oppure probabilmente si riescono a fare anche "made in italy" su misura a prezzi paragonabili, ma bisogna fornire naturalemnte un disegno..
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concordo con Andrea, e sicuramente senza spendere follie 65-70cv si possono trovare (speriamo)
anche le valvole Ferrea sono disponibili maggiorate econ un centinaio di euro li porti a casa, io di speciale sto facendo una flangia per montare un mikuni HSR da 45, ed uno scarico con 2 terminali, il resto sono parti speciali del raptor e buona volont?!
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Superbiker
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El pistero ha detto bene ? proprio lei !
Una di quelle ufficiali ? a treviso in un box e non viene usata ma tenuta li come un oracolo dal proprietario....quella rossa ? rifatta ad immagine e sorveglianza con qualche miglioria e dovrebbe correre in qualche campionato velocit? salita....
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Superbiker
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Ok, preso oggi due dunlop qualifier nuove a 164? !
A breve si montano sui cerchi si inizia il rimontaggio di tutto l'ambaradan!
Non avete idea di quanta curiosit? ho di farci un giro dopo tutti i lavori fatti !
Mi piacerebbe pure provarla al banco....ma prima si prova e poi vediamo!
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Smanettonazzo
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- il foggiano di Misano Adriatico
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Smanettonazzo
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bene bene
tienici aggiornati
io penso di dover cambiare i cuscinetti dello sterzo oppure stringere il cannotto
quando ruoto lo sterzo da sx a dx (o viceversa) e arriva in posizione centrale mi fa un piccolo "toc" e tende a bloccarsi salvo poi tornarea scorrere liscio fino a fine corsa
che dici? cuscinetti o cannotto lento?
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Lo faceva anche sulla mia appena portata a casa per? era solo il cannotto lento....cuscinetti ok almeno nel mio caso...
Parlando di cuscinetti invece ho i cuscinetti del mozzo anteriore che grattano un'po....cos? visto che ce li ho in mano cambio pure quelli .....e pensare che ero partito con delle cose da fare qua invece arrivo con una 90% di moto cambiata!
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Smanettonazzo
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come faccio per stringerlo?
basta togliere la piastra superiore?
ci vogliono attrezzi particolari?
dai, l'hai detto anche tu che te la metti a posto e la tieni
daltronde l'hai pagata giusto il passaggio di propriet?
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Io all'epoca ho svitato e tolto il bullone del canotto , allentato i bulloni che fissano la piastra superiore agli steli della forcella , sfilato dalla forcella la piastra superiore , serrato la ghiera sottostante con una dinanometrica prestata da un meccanico serrando pochissimo (non ricordo se 4 o 5Nm).....poi ho risposizionato la piastra superiore e chiuso il dado sempre con la dinanometrica per? sempre sul consiglio del meccanico settandola a 120Nm.
Ricordo che quando chiesi lui mi disse di usare sempre la dinanometrica perch? se uno stringe a morte i dadi il problema si risolve nell'immediato ma dopo poco si ritorna con il problema dei cuscinetti ovalizzati.
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Si si oramai son sempre pi? convinto a tenerla...anche perch? oramai ho la moto nuova....penso che al momento , qui in italia, dal punto di vista meccanico la mia sia quella messa meglio in assoluto.........motore,trasmissione,cuscinetti mozzi,forcelle e mono,trasmissione finale sono tutti nuovi di trinca! compreso qualche altra parte tipo collettore in gomma dei carburatori, scatola filtro...ecc ...ecc
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