Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2686
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma per caso hai il telaio lucidato?
    no, solo pulito. onestamente rispetto a quando il vecchio proprietario l'ha tirata fuori dal garage devo dire che, andando avanti con l'operazioni di pulizia, si ? presentata abbastanza ben conservata, era solo abbandonata!
    fino ad ora c'? un paraolio andato, la vaschetta del liquido freni rotta e un supporto della strumentazione andato.
    attualmente sono alle prese con la ricerca di ricambi, la mia intenzione ? quella di cambiarla pesantemente (ma non stravolgerla, niente roba che ha ha che fare con naked o altro...) ma di non fare nessuna modifica irreversibile.
    come avete avuto modo di verificare di persona i ricambi si trovano a stento ma con un p? di fortuna ho messo mano su un serbatoio tzr, un telaietto post completo di sottocodone originale e un terminale yoshimura da adattare. ma la lista della roba da trovare ? ancora lunga...
    sabato si inizia a ballare con smerigliatore e saldatrice!

    Comment


    • Font Size
      #2687
      Si, per esperienza personale posso dirti tranquillamente che i pezzi usati latitano parecchio e chi ha i pezzi li vende a cifre non proprio da mercatino.

      Se vai sui pezzi nuovi yamaha, costano un occhio della testa e conviene buttarsi su altri costruttori che vendono pezzi migliori e a minor prezzo.

      Pensa che ho in mano un preventivo con in pratica il 90% del motore per un totale di 1616?!!!...peggio di una ducati...e non scherzo!

      Se a qualcuno interessa il prezzo di qualche componente posso darglielo tranquillamente tanto sono prezzi di listino.

      Alla fine su di una moto simile il lavoro che sto facendo io non converrebbe.....per? per i miei gusti ? una moto fantastica e ho intenzione di tenerla quindi amen fatto la pazzia!

      Comment


      • Font Size
        #2688
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Si, per esperienza personale posso dirti tranquillamente che i pezzi usati latitano parecchio e chi ha i pezzi li vende a cifre non proprio da mercatino.

        Se vai sui pezzi nuovi yamaha, costano un occhio della testa e conviene buttarsi su altri costruttori che vendono pezzi migliori e a minor prezzo.

        Pensa che ho in mano un preventivo con in pratica il 90% del motore per un totale di 1616?!!!...peggio di una ducati...e non scherzo!

        Se a qualcuno interessa il prezzo di qualche componente posso darglielo tranquillamente tanto sono prezzi di listino.

        Alla fine su di una moto simile il lavoro che sto facendo io non converrebbe.....per? per i miei gusti ? una moto fantastica e ho intenzione di tenerla quindi amen fatto la pazzia!
        non stai sbagliando, quandi ti innamori di una moto i soldi li spendi e non consideri se e quando li recupererari, li spendi per il semplice piacere di possedere l'oggetto efficente e come lo vuoi tu!

        domanda: mi postereste un paio di link dove si possono acquistare filtro k&n e kit dinojet? ho voglia di confrontare i prezzi con quelli proposti dai miei negozianti di fiducia, magari on line risparmio qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #2689


          Il K&N si trova anche da altre parti mentre per i vari stage della dynojet carpi ? quello che mi faceva il prezzo migliore....

          Comment


          • Font Size
            #2690
            Giuseppe, tu che l'hai usata un bel po anche con gomme diverse.....ho un consiglio da chiederti.............mi sono state proposte due pirelli diablo nuove di trinca a 150? montate....come gomma per la SZR che mi sai dire?

            L'utilizzo sarebbe nel pistino di kart vicino a casa e almeno una volta se non forse due ad adria...nonch? il normale uso dei giri domenicali.....che dici prendo?

            Comment


            • Font Size
              #2691
              diablo stradali, corsa o supercorsa?

              io cercherei ovviamente le ultime per uso kartodromo... io le preferisco anche per uso stradale ma non arrivo a consigliarle....

              Comment


              • Font Size
                #2692
                Le standard per intenderci

                Comment


                • Font Size
                  #2693
                  lassa sta le diablo strada

                  dure e poco comunicative soprattutto all'anteriore(che a me ha pure scalinato)

                  figurati che un paio di D207 sono molto meglio, soprattutto all'anteriore


                  non se ne parla poi di fare pista, sono gomme stradali

                  l'anno prox o metto le supercorsa o le gpr alpha

                  Comment


                  • Font Size
                    #2694
                    Rag?..parere estetico.. secondo voi come sta col monoposto del 1050?

                    nel telaietto va a pennello..due rifilate qui e li sui lati e bon.
                    Gli attacchi per fissarlo si fanno velocemente ed entra senza nemmeno un'imprecazione






                    Qui come presenta al lato B




                    da 1 a 10?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2695
                      snellisce, ma secondo me ? il massimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #2696
                        Non ? male per? io lo preferirei un'po pi? lungo....inoltre sul lato sella l'attacco con sembra comprire perfettamente tutto il buco....come pensi di coprirlo poi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2697
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          lassa sta le diablo strada

                          dure e poco comunicative soprattutto all'anteriore(che a me ha pure scalinato)
                          figurati che un paio di D207 sono molto meglio, soprattutto all'anteriore
                          non se ne parla poi di fare pista, sono gomme stradali
                          l'anno prox o metto le supercorsa o le gpr alpha
                          Le gomme in questione mi sono state offerte dal gommista sono nuove e fabbricate pochi mesi fa quindi affidabilissime.

                          Il prezzo mi alletta non poco...perch? pensavo che il fattore leggerezza e pochi cavalli potesse andare daccordo con ste gomme....

                          Che ne pensi delle bridgestone BT14 e delle DUNLOP Sp.max Qualifier....?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2698
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            snellisce, ma secondo me ? il massimo
                            hai dimenticato una negazione forse?

                            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                            Non ? male per? io lo preferirei un'po pi? lungo....inoltre sul lato sella l'attacco con sembra comprire perfettamente tutto il buco....come pensi di coprirlo poi?
                            un p? di vtr e via rimane bello chiuso
                            per? per me che smonto sempre il serbatoio, mi verrebbe utile un buco del genere..magari mettere una sella pi? lunga in neoprene che lo copre fino al serbatoio cos? riesco a svitare la vite del serbatoio e toglierlo senza smontare il codino..
                            Ma son sempre pi? convinto a montare il codino dell'rs comunque

                            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                            Le gomme in questione mi sono state offerte dal gommista sono nuove e fabbricate pochi mesi fa quindi affidabilissime.

                            Il prezzo mi alletta non poco...perch? pensavo che il fattore leggerezza e pochi cavalli potesse andare daccordo con ste gomme....

                            Che ne pensi delle bridgestone BT14 e delle DUNLOP Sp.max Qualifier....?
                            le briggeston mai provate...le sportmax bho sono una via di mezzo..
                            diciamo che se la usi anche in due i supercorsa li spiattelli abbastanza in fretta..per? per andare in pista sono ottimi! per strada sono anche troppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #2699
                              Il fatto ? che usandola anche per andare al lavoro....si sparerebbero 28km di tangenziale al giorno e il resto non ? che sia proprio sto bel percorso....insomma mi romperebbe avere le gomme spiattellate e dilaniate dopo poco.

                              Vicino a casa ho una specie di pistino dove ci girano coi supermotard,auto ,kart ecc e ogni tanto ci vado a girare....non pi? di una/due volte al mese cmq.....ad adria volevo portarla almeno una volta....ma visto che ci andrei quando fa davvero caldo e l'asfalto che c'? li pensavo che dei diablo standard fossero l'ideale.....per? la parola di giuseppe mi ha demoralizzato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2700
                                lupo in pista si gira con gomme da pista
                                le qualifier si trovano come misure?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X