Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Dai Giuseppe lascia perdere tutte le provocazioni dei dukazzari e posta un bel report con tanto di foto!

arriva, arriva..

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Una favola

sulle curve la moto ? un vero godimento

i milloni da millemila CV scappano solo sul dritto
      .......................

Comment

• Font Size
        sallve a tutti! avendo anche io una SZr dopo averla tenuta inutilizzata per tanto tempo in garage ho deciso di rimetterla in funzione. visto che mi piacerebbe aggiornarla a livello di sospensioni (il mono ? praticamente scoppiato dovrei revisionarlo) qualcuno di voi saprebbe dirmi se in giro ce ne sono di mono per qst moto, che so Wp Ohlins ecc. Se ? possibile addattarvi quello per altre moto (sempre racing). Anche molle ed olio per la forcella....
        grazie

Comment

• Font Size
          uellà

facciamo proseliti

ciao twilly

onestamente bisognerebbe sentire se c'è qualcuno che fa ancora qualcosa altrimenti devi buttarti sui ricambi yamaha

forse lupo sa già qualcosa

aspettiamo lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            .......................

zitto te, brutto ricchione che in curva quasi ti tamponavo

giusto sul dritto sei bono...

Comment

• Font Size

panoramica ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by tanamadana View Post
                panoramica ???

yess

Comment

• Font Size
                  yess
                  bella strada... sia per le moto ... che per altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by twilly View Post
                    sallve a tutti! avendo anche io una SZr dopo averla tenuta inutilizzata per tanto tempo in garage ho deciso di rimetterla in funzione. visto che mi piacerebbe aggiornarla a livello di sospensioni (il mono ? praticamente scoppiato dovrei revisionarlo) qualcuno di voi saprebbe dirmi se in giro ce ne sono di mono per qst moto, che so Wp Ohlins ecc. Se ? possibile addattarvi quello per altre moto (sempre racing). Anche molle ed olio per la forcella....
                    grazie
                    L'unico marchio che continua a produrre il mono per la szr....e che peraltro ? un mono pi? che onesto direi....? la bitubo.

Il modello ?:
                    XZE - XZE 41- XZE 61 - CZE Mono 250-1200
                    Ammortizzatore monocamera, compensato a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore. Corpo ammortizzatore in Acciaio speciale con trattamento antifrizione, stelo con boccole ad alta scorrevolezza, e testine in Ergal ricavate dal pieno con macchine CNC.

REGOLAZIONI: Precarico molla con ghiera millimetrica - freno estensione (con ghiera a regolazione continua)

Prezzo consigliato ? 495,00 + iva.

A seconda dell'applicazione (modello di moto) ? realizzato in versione "01" (molla rossa) o "02" (molla nera)
                    La versione "XZE 41" e "XZE 61" (prevista per alcuni modelli di moto) prevede un interasse ribassato rispetto all'originale.

N.B: Il prodotto visualizzato ? generico per la tipologia XZE - CZE. Alcune caratteristiche (es.: attacchi) possono variare per la singola applicazione.

Comment

• Font Size
                      Grazie lupo
                      avevo gia avuto informazioni sul Bitubo. in effetti ? l'unica azienda che produce un mono per la mia motuzza.....ci sto pensando.. prima per? vorrei vedere se ? possibile montare un mono magari non specifico per l'szr ma che ci si possa montare ugualmente avendo magari stesso interasse... che so tipo un mono per 125 o aprilia 250!
                      Cmq Ho gia messo su una bella pompa radiale e tubi in treccia e credo che appena ne trovo monter? delle carene in vtr, magari quelle del Tzr.....
                      insomma la moto ? "Work in progress"....bel motore sul misto stretto bel telaio...bel giocattolino!
                      Se qualcuno ha altre dritte dritte ben vengano

Comment

• Font Size
                        Si pu? monatre l'ammortizzatore usato sulla TZR 125 e 250....va su senza modifiche oppure cambiando l'attacco quello dell'rs...

Comment

• Font Size
                          x lupo

la finiamo di perdere tempo su internet e facciamo sta assicurazione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diego-6 View Post
                            x lupo

la finiamo di perdere tempo su internet e facciamo sta assicurazione?
                            Mancano i soldi....se vuoi ti do il numero della banca e gli chiedi se possono aspettare la rata del mutuo un mese...

Comment

• Font Size
                              Giuseppe ma sto resoconto di tolfa quando lo potremmo leggere!?

Comment

• Font Size
                                per quel prezzo giuseppe avrei aggiunto pochissimo e mi sarei fatto una raptor 650 o mille

Comment

X
                                Working...
                                X