Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sallve a tutti! avendo anche io una SZr dopo averla tenuta inutilizzata per tanto tempo in garage ho deciso di rimetterla in funzione. visto che mi piacerebbe aggiornarla a livello di sospensioni (il mono ? praticamente scoppiato dovrei revisionarlo) qualcuno di voi saprebbe dirmi se in giro ce ne sono di mono per qst moto, che so Wp Ohlins ecc. Se ? possibile addattarvi quello per altre moto (sempre racing). Anche molle ed olio per la forcella....
grazie
sallve a tutti! avendo anche io una SZr dopo averla tenuta inutilizzata per tanto tempo in garage ho deciso di rimetterla in funzione. visto che mi piacerebbe aggiornarla a livello di sospensioni (il mono ? praticamente scoppiato dovrei revisionarlo) qualcuno di voi saprebbe dirmi se in giro ce ne sono di mono per qst moto, che so Wp Ohlins ecc. Se ? possibile addattarvi quello per altre moto (sempre racing). Anche molle ed olio per la forcella....
grazie
L'unico marchio che continua a produrre il mono per la szr....e che peraltro ? un mono pi? che onesto direi....? la bitubo.
Il modello ?:
XZE - XZE 41- XZE 61 - CZE Mono 250-1200
Ammortizzatore monocamera, compensato a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore. Corpo ammortizzatore in Acciaio speciale con trattamento antifrizione, stelo con boccole ad alta scorrevolezza, e testine in Ergal ricavate dal pieno con macchine CNC.
REGOLAZIONI: Precarico molla con ghiera millimetrica - freno estensione (con ghiera a regolazione continua)
Prezzo consigliato ? 495,00 + iva.
A seconda dell'applicazione (modello di moto) ? realizzato in versione "01" (molla rossa) o "02" (molla nera)
La versione "XZE 41" e "XZE 61" (prevista per alcuni modelli di moto) prevede un interasse ribassato rispetto all'originale.
N.B: Il prodotto visualizzato ? generico per la tipologia XZE - CZE. Alcune caratteristiche (es.: attacchi) possono variare per la singola applicazione.
Grazie lupo
avevo gia avuto informazioni sul Bitubo. in effetti ? l'unica azienda che produce un mono per la mia motuzza.....ci sto pensando.. prima per? vorrei vedere se ? possibile montare un mono magari non specifico per l'szr ma che ci si possa montare ugualmente avendo magari stesso interasse... che so tipo un mono per 125 o aprilia 250!
Cmq Ho gia messo su una bella pompa radiale e tubi in treccia e credo che appena ne trovo monter? delle carene in vtr, magari quelle del Tzr.....
insomma la moto ? "Work in progress"....bel motore sul misto stretto bel telaio...bel giocattolino!
Se qualcuno ha altre dritte dritte ben vengano
Comment