Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diametro max campana esterna cm: 12,9

diametro anello piccolo sul davanti: cm 11,8

Comment

• Font Size
      Perfetto sei stato gentilissimo!
      Avevamo il dubbio che il volano fosse gi? stato alleggerito ma in realt? ? originalissimo percui sono pi? tranquillo...pensavo gi? di avere altre rogne

Comment

• Font Size
        Regalino...

Comment

• Font Size
          azzo è?

Comment

• Font Size
            telaio rs 125, motore?

Comment

• Font Size
              Ktm 690

Comment

• Font Size
                Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con i parastrappi di una moto?
                Che tipo di parastrappi esistono?...cioè mi spiego visto che non ho mai guardato sta cosa....ne esistono in vari materiali oppure sono fatti tutti di quel simil-gomma durissima?....si insomma, volevo sostituire i miei, ma visto che ci sono tanto vale che prenda i migliori ....

novità dallo smontaggio del motore.... l'usura è uniforme ma nulla di critico.....però le fasce erano molto consumate e la resistenza offerta allo scorrere del pistone nel cilindro era davvero bassa....quindi a sto punto il consumo anomalo di olio era proprio quello.....a giorni lista della spesa !
                Last edited by Lupo_TypeR; 21-10-10, 07:34.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    bella la testa a 5 valvole

Comment

• Font Size
                      Il mio meccanico elabora qualsiasi cosa gli capiti per le mani
                      Non ha resistito nemmeno con la fetente...niente di che per? cos? dovrebbe andare meglio e consumare pure meno...

Non vedo l'ora che sia finita ed la prossima stagione la voglio provare in pista ad adria a costo di essere il pi? lento del globo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                        Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con i parastrappi di una moto?
                        Che tipo di parastrappi esistono?...cio? mi spiego visto che non ho mai guardato sta cosa....ne esistono in vari materiali oppure sono fatti tutti di quel simil-gomma durissima?....si insomma, volevo sostituire i miei, ma visto che ci sono tanto vale che prenda i migliori ....
                        Sinceramente non lo so, per? io sto cercando una gomma liquida per crearmeli da solo (i miei tra l'altro sono rotondi, quindi basterebbe anche della gomma solida da tagliare a misura)
                        Il problema ? che deve essere sufficientemente dura da poter sopportare i carichi, perch? se uso la gomma siliconica si disintegra subito immagino

Comment

• Font Size

ma quelli son tutti truccioli di alluminio provenienti dalla tua testa?

Comment

• Font Size
                            Ktm 690
                            ma se il 690 ha la catena a sx l'rs125 a dx..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                              ma quelli son tutti truccioli di alluminio provenienti dalla tua testa?
                              Si Endriu sono tutti trucioli della mia testa....della szr ovviamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                ma se il 690 ha la catena a sx l'rs125 a dx..
                                Dovrei ribeccare il sito che avevo trovato comunque sono sicuro che era 690 il motore.....di pi? non so dirti.....se me lo chiedevi quel giorno ti tiravo fuori la pagina direttamente ora devo mettermi a cercarla e sperare di ritrovarla.....

Comment

X
                                Working...
                                X