Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2596
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    allora

    la SZR ? una moto divertente che trova la sua ragione d'essere nel basso costo d'acquisto(oggi) e nella sua maneggevolezza e coppia su strada. difatti nei miei giri con i milloni degli amici non mi vanno via di un metro tranne i passi con i salitoni e le curve veloci

    anche nei kartodromi e pistini non pi? grossi di lombardore o binetto pu? dire la sua con il kit scarico, getti e filtro, volano alleggerito e magari il pistone. cos? un 8-10 cv alla ruota dovresti guadagnarli per arrivare ai 51-53 effettivi(originali ne ha 43 alla ruota)

    togliere 25 kg vuol dire spenderci una barca di soldi. Io ho tolto 5 kg tra contrappesi manubrio, pedane passeggero e scarico e al massimo ne toglierei altri 6-8 con le carene da pista e cambiando il telaietto posteriore.

    quindi vuol dire arrivare a circa 155 kg rispetto ai 168 originali.

    Fai prima a prenderti un gamma 250 messo da pista se hai velleit? competitive. Vai pi? forte e spendi meno
    io terrei, di originale, giusto il telaio: tieni conto telaietti batteria impianto elettrico carene forcella cerchi

    la farei girare a vairano che ? un misto, peccato solo per il rettilineo bello lungo (ma in settimana la configurazione con cui si gira ? un'altra)

    e il motore lo pomperei..

    ora vedo..ho per le mani un motore ktm 690, ma solo quello lo pago come la moto completa

    Comment


    • Font Size
      #2597
      Originally posted by dingo125 View Post
      io terrei, di originale, giusto il telaio: tieni conto telaietti batteria impianto elettrico carene forcella cerchi

      la farei girare a vairano che ? un misto, peccato solo per il rettilineo bello lungo (ma in settimana la configurazione con cui si gira ? un'altra)

      e il motore lo pomperei..

      ora vedo..ho per le mani un motore ktm 690, ma solo quello lo pago come la moto completa

      a vairano con l'szr?

      ma lassa sta e cercati un gamma 250 o rs250 che fai prima, senti a me

      Comment


      • Font Size
        #2598
        il motore 250 l'ho trovato, e pure il telaio...ma volevo qualcosa che non hanno tutti

        Comment


        • Font Size
          #2599
          ahò se t'avanzano tempo e soldi fai pure

          Comment


          • Font Size
            #2600
            Per me fa bene...per? il 690 KTM se pompato di brutto ha le sue noie e l'affidabilit? viene a mancare....

            Secondo me mettendoci le mani pesantemente i 56/58cv ruota sono fattibili ....col peso che si vuole raggiungere sarebbe un bel giocattolo...
            L'anno scorso ricordo che la mia ha girato ad adria guidata dal mio compare che si ? trovato benissimo quindi non direi che se la cava male in piste simili.

            Comment


            • Font Size
              #2601
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              L'anno scorso ricordo che la mia ha girato ad adria guidata dal mio compare che si ? trovato benissimo quindi non direi che se la cava male in piste simili.
              dipende da cosa s'intende per girare in pista


              pippozxr l'anno scorso port? ad adria la sua ex ducazzi SS750

              gli staccavano le carene da tutte le parti

              Comment


              • Font Size
                #2602
                Bah, io penso sopratutto a divertirmi quindi poco importa se mi staccano gli adesivi

                Comment


                • Font Size
                  #2603
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  dipende da cosa s'intende per girare in pista


                  pippozxr l'anno scorso port? ad adria la sua ex ducazzi SS750

                  gli staccavano le carene da tutte le parti
                  gius? che c'entra..ad adria conosco uno che gira in 23 con un cbrf originale..c'era un tipo con una r1 strapreparata che pensava fosse una r6 (carene nere) dopo che ne ha prese tante ma tante...

                  oggi pome faccio un salto a parlarne con cairo e vedo che dice

                  Comment


                  • Font Size
                    #2604
                    Originally posted by pecoo82 View Post
                    Mi sa che devi rifare la guarnizione della testa...
                    ma siete dei portarogna mica da poco eh!!!! :P :P
                    no, non ? la guarnizione di testa perch? si comporterebbe in maniera diversa...

                    In ogni caso, cos'era? il coperchietto del vano valvola termostatica che si ? piegato e faceva perdere aria.
                    ieri l'ho sigillato con un podi sana pasta rossa e oggi.... ho perso tutta l'acqua :P :P

                    se vi pu? interessare, credo di aver fatto qualcosa come una decina di km senza una singola goccia d'acqua nell'impianto di raffreddamento, la poca che era rimasta ? evaporata tutta nei 15 km precedenti.
                    *** benedica il carter secco e il serbatoio olio all'aria!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2605
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      oggi pome faccio un salto a parlarne con cairo e vedo che dice
                      Ciumbia, mica dici poco!!!
                      Cairo non era mica quello che correva con la RAPP nel campionato supermono???

                      Comment


                      • Font Size
                        #2606
                        si lui (ci corre ancora ma quest'inverno ne farà una nuova che sarà veramente tanta roBBa ), ho lavorato da lui e in ogni caso la sua officina è a poche centinaia di metri da casa mia

                        alla fine ho deciso per motore ktm 690, ora aspetto che arrivi
                        Last edited by dingo125; 15-10-10, 11:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2607
                          Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                          ma siete dei portarogna mica da poco eh!!!! :P :P
                          no, non ? la guarnizione di testa perch? si comporterebbe in maniera diversa...

                          In ogni caso, cos'era? il coperchietto del vano valvola termostatica che si ? piegato e faceva perdere aria.
                          ieri l'ho sigillato con un podi sana pasta rossa e oggi.... ho perso tutta l'acqua :P :P

                          se vi pu? interessare, credo di aver fatto qualcosa come una decina di km senza una singola goccia d'acqua nell'impianto di raffreddamento, la poca che era rimasta ? evaporata tutta nei 15 km precedenti.
                          *** benedica il carter secco e il serbatoio olio all'aria!
                          Beh, ovvioc he girare senz'acqua non ? il massimo epr? sto motore da questo punto di vista ? un portento e tiene botta alla grandissima!...certo che sta valvola termostatica fa impazzire tutti ?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2608
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            si lui (ci corre ancora ma quest'inverno ne far? una nuova che sar? veramente tanta roBBa ), ho lavorato da lui e in ogni caso la sua officina ? a poche centinaia di metri da casa mia

                            alla fine ho deciso per motore ktm 690, ora aspetto che arrivi
                            Anceh il mio mecca a suo tempo ha corso un paio di campionati supermono....senza grandi risultati sia chiaro ....per? aveva e ha tutt'ora una bella supermono su base ktm 690 per? mi diceva che apparte le prestazioni quel motore ha un affidabilit? davvero limitata se spremuto affondo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2609
                              chi è?

                              10c

                              Comment


                              • Font Size
                                #2610
                                Xxxxxxx Xxxxx
                                Last edited by Lupo_TypeR; 18-10-10, 08:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X